Zapper e registrazione

leodis

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
scrivo per togliermi un dubbio.
Su una vecchia tv, ho attaccato uno zapper con una scart della irradio, credo il 3331, che registra come un vcr su usb o sd, ed è comodissimo.
Ora però ho visto che in giro ci sono parecchi modelli di zapper che registrano su usb o sd e hanno due scart, una che va al tv e una che lo collega a una periferica. Vorrei sapere se qualcuno di questi è in grado di registrare dalla seconda scart, in modo da poter registrare magari il segnale di un vhs o di un vcr o dvd o magari di un decoder sky...
Sarebbe bello, butterei il mio vecchio recorder dvd che ormai comincia ad avere parecchi problemi di riconoscimento dei dvd-rw.

Ciao, benvenuto ;)
Intendi dire se il decoder possa ricevere in ingresso il segnale di un vhs (o altra sorgente) sulla seconda scart e a sua volta registrarlo su USB ? :eusa_shifty:
Se ho capito bene ciò non è possibile, in quanto le scart dei decoder sono solo di uscita e/o passanti, e poi registrano solo il segnale tv ricevuto sul proprio sintonizzatore, cioè quello proveniente dell'antenna

Gianni ha scritto:
Ciao, benvenuto ;)
Intendi dire se il decoder possa ricevere in ingresso il segnale di un vhs (o altra sorgente) sulla seconda scart e a sua volta registrarlo su USB ? :eusa_shifty:
Se ho capito bene ciò non è possibile, in quanto le scart dei decoder sono solo di uscita e/o passanti, e poi registrano solo il segnale tv ricevuto sul proprio sintonizzatore, cioè quello proveniente dell'antenna

Beh, ci speravo proprio, però mi sembra strano che non ci siano proprio modelli così.
Pazienza.

Indietro
Alto Basso