Essendo in procinto di acquistare un decoder zapper da usare esclusivamente per registrare, ho voluto prima sincerarmi che il mio sintonizzatore usb da pc, apparentemente morto da più di un anno, fosse effettivamente defunto.Alla fine ho scoperto che la colpa era di una maledetta prolunga usb che, sebbene non fosse mai stata toccata, evidentemente si era guastata.Ho scaricato qualche software (progdvb, gb-pvr ed altri) per provare a registrare, con risultati piuttosto deludenti (nonostante il segnale a 88% e qualità 100% le registrazioni hanno spesso dei salti audio/video forse dovuti ad un pc poco potente).
A questo punto però ho notato una cosa: uno dei programmi permetteva di registrare sia in formato TS (transport stream) che Mpeg, ma quando sceglievo il formato Mpeg l'opzione "registra tutti i flussi audio" veniva disattivata.
E' sorta quindi la seguente domanda: gli zapper pvr che registrano in formato .ts includono nel file la seconda lingua (se presente)?
Ed a questo proposito, esistono canali in chiaro che trasmettono alcuni film o telefilm con audio bilingue (es italiano/inglese)?
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Ciao.
A questo punto però ho notato una cosa: uno dei programmi permetteva di registrare sia in formato TS (transport stream) che Mpeg, ma quando sceglievo il formato Mpeg l'opzione "registra tutti i flussi audio" veniva disattivata.
E' sorta quindi la seguente domanda: gli zapper pvr che registrano in formato .ts includono nel file la seconda lingua (se presente)?
Ed a questo proposito, esistono canali in chiaro che trasmettono alcuni film o telefilm con audio bilingue (es italiano/inglese)?
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Ciao.