Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ne devo comprare uno ma non sò quale scegliere!!! ho visto questo ''Digiquest EASY T1 Zapper'' ma non sò se funziona bene!..draven73 ha scritto:ciao
devo acquistare 3 zapper scart ghost
quali mi consigliate?
ero orientata sui telesystem ma mi hanno detto che sono una tragedia...
grazie mille![]()
ok grazie! ma si può disattivare l'LCN in questo decoder, nel cambio canale è veloce?? graziearistoteles85 ha scritto:Io ho il TELESYSTEM TS6002 STEALTH e mi trovo benissimo!![]()
Intendi il DVBT002??baffosardi ha scritto:provate il tecsoft..io mi ci trovo molto bene ed ha anche la funzione Pvr su usb
Fabio2691 ha scritto:ok grazie! ma si può disattivare l'LCN in questo decoder, nel cambio canale è veloce?? grazie![]()
ok grazie perchè ho un telesystem (TS 7.2DT) ed è lento in tutto!!! e la telesystem per risolvere lo abbandona e non manda piu aggionamenti!! e non lo ho pagato nemmeno poco 69euro!!!! va bè che non sono tutti uguali ma è della stessa marca!! cmq grazie..aristoteles85 ha scritto:Sì, credo che l'LCN si possa disattivare. Il cambio canale è veloce.