ZDF 546--un parere

mbarsot

Digital-Forum Junior Plus
E' una mia impressione o ZDF (546 su Sky) quando trasmette in 16:9 PAL ha una qualità tale da sembrare HD (non tutti i programmi, ma parecchi) ?

Rispetto ai canali di SKY direi di si :crybaby2:

Comunque è paragonabile ad un buon DVD: FULL-PAL anamorfico con compressione decente :icon_wink:

Se andate a vedere gli altri canali tedeschi che trasmettono su Astra (PRO-SIEBEN, SAT-1, KABEL-1, ZDF, SWR, RTL2), hanno una qualita' notevolmente superiore alla media. E tra l'altro sono pure free, trasmettono dei buoni film senza tante interruzioni pubblicitarie. Ieri sera su SWR mi sono guardato "Taxi", di cui e' in programmazione su Sky Cinema il rifacimento "New York Taxi".

Ma trasmettono film con l'audio originale? No, perchè io di tedesco non capisco una mazza...

Forzalane ha scritto:
Ma trasmettono film con l'audio originale? No, perchè io di tedesco non capisco una mazza...
hmmm.... purtroppo solo in tedesco...
pero' diciamo che il punto e' la qualita' di quei canali, nettamente superiore, che i nostri canali non raggiungono.

Sì sì, capisco il punto. E' che se oltre a bearmi gli occhi ci avessi anche capito qualcosa, sarebbe stato meglio :D

Oder Deutsche unterricht fuer alles!!! :D :D :D

Ma poi con tutti questi soldi della finanziaria, perche' non ci sono investimenti sull'alta definizione.
Investono su quella baracca del DTT dove la banda e' limitata ed anche li per mettere una caterba di canali locali con le megere che fan le carte... Ma che bella roba! Penso che siamo l'unico paese al mondo dove i/le cartomanti non mancano!

Indietro
Alto Basso