Zephir Hz-dvbt01

sito

Digital-Forum New User
Salve, ho preso questo decoder per il digitale terrestre per i miei dato che spesso i canali analogici non si vedevano bene e siccome l'ho trovato per caso in offerta da Castorama a 27.90€ prima ho telefonato ad uno che conosco e ha cercato su internet ma nessuno ne parlava male, anzi nessuno ne parlava e basta dunque l'ho preso e funziona.
Per ora l'unica cosa strana che ho notato è che scalda tipo una stufetta.
Non ha niente di particolarmente interessante questo decoder, è stato fabbricato a marzo di quest'anno perchè c'è scritto e il telecomando ha dei tasti che se si premono troppo non escono bene.
Ma veniamo al dunque, nei menu che ci sono ce n'è uno che riguarda l'aggiornamento del software, sulle istruzioni c'è scritto solo di non fare niente che quello è per gli esperti io ho provato a fare qualcosa per vedere che succedeva ma sinceramente non capisco come lo si possa eventualmente aggiornare se non c'è nessun modo di attaccarci nessun cavo.
Se per caso volete qualche foto dell'interno o dei menu che escono sulla tv le metto, ma non credo che a qualcuno interessi dato che ci son sicuramente prodotti più interessanti, mi interessa sapere un po che ne pensate, se ho buttato i soldi o se è un prodotto decente che quei soldi li vale.

Mmm, visto che nessuno dice niente di male dovrebbe essere nella media questo affare che ho preso, oppure nessuno dice niente perchè in effetti non sa niente.

Indietro
Alto Basso