zero chiamate call center

baddy72

Digital-Forum Junior
ciao a tutti. avevo un ricaricabile per anno scorso .10 giorni prima della fine mi ha chiamato call center per proporre easy pay, detto che preferivo ricaricabile e quindi nulla di che...
ma è normale che quest'anno solo una chiamata e poi stop??? non hanno offerte da fare??o non gli interessano piu i " ricaricabili "?

baddy72 ha scritto:
ciao a tutti. avevo un ricaricabile per anno scorso .10 giorni prima della fine mi ha chiamato call center per proporre easy pay, detto che preferivo ricaricabile e quindi nulla di che...
ma è normale che quest'anno solo una chiamata e poi stop??? non hanno offerte da fare??o non gli interessano piu i " ricaricabili "?

Le offerte le fanno solo in abbonamento :mad:
Noi prepagati veniamo considerati clienti di serie b a tutti gli effetti, e ci aumentano i prezzi di anno in anno per farci fare l'abbonamento per forza :eusa_naughty:

Confermo che le offerte arrivano solo per proporre Easy Pay...due anni fa ero ricaricabile, mi chiamarono una sola volta e rifiutai...poi alla fine decisi di passare all'abbonamento perchè è più conveniente in termini economici, anche se non condivido questa politica dei prezzi...

Indietro
Alto Basso