Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che modo avrei potuto disabilitarlo dal menù?ginogini ha scritto:Ciao
Ieri sera funzionava, prova a vedere nel menu prima che accidentalmente lo hai disabilitato
Saluti
con quale decoder? scarso segnale e limiti del decoder, con un passaggio di cambio canale se hai il segnale forte dovresti risolvere, a me capita con lo humax 2000Morgan MI ha scritto:In che modo avrei potuto disabilitarlo dal menù?![]()
Comunque non è che vedo buio totale, c'è però sempre quel quadrettato effetto mosaio come quando sta per agganciare il canale, ma poi non lo aggancia mai...![]()
Mi succede su un Jepssen JS6000C. Comunque è sempre andato bene, è capitato all'improvviso da un giorno all'altro... e non credo si tratti di segnale degradato...Gigiilbullo ha scritto:con quale decoder? scarso segnale e limiti del decoder, con un passaggio di cambio canale se hai il segnale forte dovresti risolvere, a me capita con lo humax 2000
Purtroppo non dispongo di alcuna attrezzatura per programmare, riprogrammare, aggiornare CAM e/o Card.Cristian29 ha scritto:A Me Funzia Normalmente Prova A Ri Programmare La Cam Col Nuovo Fw
Uso sempre tutti gli aggiornamenti di GIORGIO... Sono sempre all'ultimo grido con Firmware e Setting...Emil Fouchon ha scritto:Prova a mettere un setting aggiornato
In effetti da un po' di giorni sto usando anche una XCam-Platinum oltre alla Zeta Blu...LABRADOR ha scritto:Non mi risulta che il canale abbia cambiato frequenza o pid, pertanto cambiare setting è ininfluente.
I motivi a mio avviso possono essere 3
Il primo si è potuto corrompere il Fw per causa imprecisate, cosa che escludo.
Il secondo sarebbe di spegnere e riaccendere il decoder a cam estratta e poi reinserire la cam.
Il terzo che utilizzi qualche altra card o cam insieme alla zeta.
ciao
LABRADOR ha scritto:Che io sappia le zeta blu non lamento problemi di versione, possono ricevere tutte gli stessi FW.
Per quanto riguarda l'aggiornamento del FW non riuscito devi fornire qualche informazione + dettagliata.
Ad esempio se la cam si connette al cas oppure no, oppure se caricato il file viene scritto dal cas(okkio al formato).
La jcard è un elemento critico della programmazione su queste cam, spesso i contatti non si posizionano correttamente con quelli della cam, da qui i problemi che si accusano.
Figuratevi che per programmare la mia debbo mettere una molletta da bucato sulla cam proprio sopra la jcard.
saluti