ciao ho montato un antenna nuova ,pultroppo davanti alla mia antenna ce un palazzo bello alto e di conseguenza il senale non arriva bene
i canali rai fanno
potenza 45 e qualita senale 70 e si vedoino bene
mentre i canali mediaset fanno
potenza 30 e qualita segnale 50/60%
e si vedono bene per alcuni secondi poi ogni tanto si blokka l'immagine cioe' va a scatti o escono dei quadrettini
ho provato a cambiare decoder ,da un modello cinese pagato 4 soldi ,ho comprato un telesystem con doppia presa scart e doppia ingresso card ,la qualita è peggiorata ,mentre si vede non si vede piu nulla ,sempre per i canali mediaset
adesso come potrei migliorare il segnale??
mi consigliate un decoder digitale terestre predisposto per mediaset premium ,che abbia un buona ricevizione??
se metto un amplificatore (e quale?? ) risolvo??
rispondete grazie molte
dimentikavo ,io ricevo da ''monte faito''
secondo voi ,se punto verso il vesuvio ,trasmette ugualmente rai e mediaset??
i canali rai fanno
potenza 45 e qualita senale 70 e si vedoino bene
mentre i canali mediaset fanno
potenza 30 e qualita segnale 50/60%
e si vedono bene per alcuni secondi poi ogni tanto si blokka l'immagine cioe' va a scatti o escono dei quadrettini
ho provato a cambiare decoder ,da un modello cinese pagato 4 soldi ,ho comprato un telesystem con doppia presa scart e doppia ingresso card ,la qualita è peggiorata ,mentre si vede non si vede piu nulla ,sempre per i canali mediaset
adesso come potrei migliorare il segnale??
mi consigliate un decoder digitale terestre predisposto per mediaset premium ,che abbia un buona ricevizione??
se metto un amplificatore (e quale?? ) risolvo??
rispondete grazie molte
dimentikavo ,io ricevo da ''monte faito''
secondo voi ,se punto verso il vesuvio ,trasmette ugualmente rai e mediaset??