Zona Parma e Provincia

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno della zona riesce a ricevere Teleducato e il "famoso" Oplà?
Io attualmente ricevo RAI MUX b - MEDIASET A - MEDIASET B - LA7 A D-FREE... qualcuno di Parma riceve altro?

SimoWeb ha scritto:
Qualcuno della zona riesce a ricevere Teleducato e il "famoso" Oplà?
Io attualmente ricevo RAI MUX b - MEDIASET A - MEDIASET B - LA7 A D-FREE... qualcuno di Parma riceve altro?

Teleducato: Canale 27 da San Genesio di Medesano.

E' Tv (nel Mux c'è il famoso OPLA'): Canale F da San Genesio.

E' Tv è presente anche sul 43 ma non so se a Parma città arrivi.

Ciao Alex e grazie per la risposta.
Quello che non capisco è perchè l'antennista del mio condominio deve passare ad installare "i filtri" ogni volta che c'è un nuovo mux.
Anche l'ultima volta è successo con mediaset premium sul 64.

Possibile che ogni volta deve passare e di conseguenza noi dobbiamo sborsare dei soldi per questi "filtri"?

Se abbiamo l'antenna digitale e il decoder, non esiste il modo di ricevere i nuovi mux in automatico?

SimoWeb ha scritto:
Ciao Alex e grazie per la risposta.
Quello che non capisco è perchè l'antennista del mio condominio deve passare ad installare "i filtri" ogni volta che c'è un nuovo mux.
Anche l'ultima volta è successo con mediaset premium sul 64.

Possibile che ogni volta deve passare e di conseguenza noi dobbiamo sborsare dei soldi per questi "filtri"?

Se abbiamo l'antenna digitale e il decoder, non esiste il modo di ricevere i nuovi mux in automatico?

Se non hai il filtro per una determinata frequenza (canale), questi viene si ricevuto dall' antenna ma non passa oltre il centralino...

Naturalmente questo vale solamente per gli impianti modulari a filtri attivi, con i larga banda spesso si fa a meno di installare trappole o miscelatori...

mauriziog ha scritto:
Riprendo dal profondo passato:

Ormai da una decina di giorni o piu' il MUX sembra scomparso.
Qualche news?

Uhm.... effettivamente è spento da un po'... probabile un guatso tecnico e che se la prendano con calma...

Tipo l' off del G relativo a Sestarete - Italia 7 Gold durato circa due mesi prima che venisse ripristinato...

Nel MUX di TeleDucato il canale AllNews Test (All News Telegiornale) ha sostituito il canale CityFM (radio CityFM)

mux TeleDucato canale 26

Oggi mi sono apparsi i canali TeleDucato Piacenza , TeleDucato Parma e AllNews Test.
Il segnale arriva al 51% e la qualità varia in continuazione!!!

cmq sul canale 26 c'era in analogico rai2 molto disturbato (che ricevo benissimo sul 23)poi sabato ho visto che c'era l'effetto sabbia

e ho provato a fare la scansione del decoder ma non mi trovava nulla poi domenica 3 canali.

volevo sapere se il canale è stato digitalizzato da teleducato o da qualcun'altro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso