zona Roma Sud-Est: Non vedo LA7 e MTV

romanaccio

Digital-Forum Junior
Come da titolo, ho aggiornato i canali del mio televisore con decoder incorporato e... LA 7 ed MTV non me li trova più.

Quando fa la ricerca, noto che quando arriva ad UHF 48, scorre ma senza trovare nessuna canale.

Nell'altra stanza con un altro decoder e tv vedo LA 7 ed MTV, ma immagino che se faccio anche lì l'aggiornamento dei canali, li perdo.

Soluzioni?

Bo.. quel mux ha dei problemi.. Anche nella zona di largo Preneste, non si ricevono..

Di che marca/modello di TV si tratta?
Se provi a verificare livello e qulità del segnale dal menu dell'apparecchio, cosa ti indica sul canale 48?
E sul decoder collegato all'altro televisore? :eusa_think:

AG-BRASC ha scritto:
Di che marca/modello di TV si tratta?
HANNSPREE
AG-BRASC ha scritto:
Se provi a verificare livello e qulità del segnale dal menu dell'apparecchio, cosa ti indica sul canale 48?
45% Segnale
94% Qualità
Ma sul televisore mi dice "Servizio Dati" e non si vede il canale
AG-BRASC ha scritto:
E sul decoder collegato all'altro televisore? :eusa_think:
Non riesco a vederlo...però su tutti gli altri decoder li vedo. Ma, ripeto, penso che se faccio l'aggiornamento dei canali, li andrò a perdere!

romanaccio ha scritto:
Come da titolo, ho aggiornato i canali del mio televisore con decoder incorporato e... LA 7 ed MTV
io sto in zona casilina vermicino e lo prendo bene :eusa_think:

Gli apparecchi Telecom Italia sono molto sofisticati,ieri qui a Napoli c'è stato un tempaccio che ora non ricevo nessun TIMB.

Indietro
Alto Basso