• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zoo - Dal 12/10/2015 su Rai 4

Gudizio dei due primi episodi 7-8 a me miace.Da far vedere a chi tratta male gli animali.:)
Dal pilot io ho anzi dedotto che fosse una serie contro gli animali.
Nel senso che ti fa aver paura dei leoni e persino dei gatti.
Stamattina quando sono andato a dar da mangiare al mio cane alcuni strani pensieri me li son fatti :D
 
Dal pilot io ho anzi dedotto che fosse una serie contro gli animali.
Nel senso che ti fa aver paura dei leoni e persino dei gatti.
Stamattina quando sono andato a dar da mangiare al mio cane alcuni strani pensieri me li son fatti :D
Ti fa pensare che forse noi umani pretendiamo di essere i soli capi indiscusi del creato,se davvero ci fosse una ribellione del genere capirei i motivi.Ho avuto alcuni flash con il film gli Uccelli di Hitchcock.
 
Forse c'entra poco ma a me questa serie lunedì mi ha fatto ricordare una canzone di Celentano che si intitola "L'ultimo degli uccelli"
 
Recuperato il 2° episodio: alcune cose sono gia chiare, ma se si da per assodata la teoria del padre di Jackson, allora non c e un motivo da scoprire per cui gli animali si sono ribellati, ma sta nella loro natura.
In quel caso il telefilm diventerebbe 100% azione e 0% investigativo, come invece il pilota lasciava immaginare.
Le scene in francese ai servizi segreti mi han ricordato Homeland: è una serie che sembra avere potenziale ma il progressivo calo di ascolti negli USA e il fatto che sta serie sia passata inosservata non mi dà tante speranze
 
Finalmente dopo 4 episodi si è arrivati a una conclusione con l'esame del sangue del lupo.
Non so voi ma io trovo la prima mezz'ora di ogni episodio così lenta e noiosa... davvero sto andando avanti per inerzia.
E a giudicare dalle 5 pagine della discussione, di cui 4 scritte prima del pilot, mi sa che si rivelerà un bel flop :laughing7:
 
Finalmente dopo 4 episodi si è arrivati a una conclusione con l'esame del sangue del lupo.
Non so voi ma io trovo la prima mezz'ora di ogni episodio così lenta e noiosa... davvero sto andando avanti per inerzia.
E a giudicare dalle 5 pagine della discussione, di cui 4 scritte prima del pilot, mi sa che si rivelerà un bel flop :laughing7:
Sembra che si voglia sempre un nuovo colpo di scena ogni 5 minuti di telefilm.Se si mette troppo carne al fuoco,si rischia di bruciare tutto.Io faccio sempre l'esempio di Lost,tutto bello fino a l'autodistruggersi nel finale per l'impossibilità di rispondere a tutte le domande.
 
Visti ora i 2 episodi di Lunedì...io ho trovate belle entrambe le puntate, da un lato si intuisce, la possibiltà del batterio, magari proprio a causa di quella multinazionale, che stà faccendo impazzire(o meglio ragionare in modo diverso) gli animali...io spero sia questo il motivo, e non ci sia qualcosa di, metafisico/alieno/qualsiasi altra spiegazione illogica...
 
Visti ora i 2 episodi di Lunedì...io ho trovate belle entrambe le puntate, da un lato si intuisce, la possibiltà del batterio, magari proprio a causa di quella multinazionale, che stà faccendo impazzire(o meglio ragionare in modo diverso) gli animali...io spero sia questo il motivo, e non ci sia qualcosa di, metafisico/alieno/qualsiasi altra spiegazione illogica...


Visto che c'è anche il tipo che i lupi fanno evadere.....mi sa che il batterio c'entri poco.....ovvio che si vada nel sovrannaturale......e con poteva essere diversamente.......animali senzienti
 
Ho perso le due puntate della settimana scorsa, guardo quelle di questa sera.


Come vi sembra?
 
Ammetto che ho finito la stagione (come gia detto, senza sub non capivo nulla) e ne sono rimasto soddisfatto.
Ha il problema delle partenze lente a ogni episodio, ma è un continuo crescendo fino alle ultime 2 puntate.
Occhio alla puntata di lunedì prossimo, non consigliata ai deboli di stomaco
 
Belle e avvincenti anche le ultime puntate...Ci può stare il "doppio gioco" del dottore, per tentare di salvare la figlia dalla morte...un pò meno riuscire a capire, che ci faceva il capo del gruppo, nella sede della multinazionale...che abbia fatto il gruppo, per avere la cellula madre? o stà facendo il triplo gioco?...
 
A dire il vero questa soluzione scientifica- biologica non mi piace molto....avrei preferito qualcosa di più sovrannaturale......sempre che sia effettivamente così.
Detto questo la serie è carina...
 
Allora...posso fare una valutazione finale, sicuramente comprendo il motivo del successo di Zoo in usa, l'argomento accattivante, i colpi di scena ecc. Tutto gestito molto bene.....certo se fosse stata conclusa così sarebbe stato meglio, invece una seconda stagione ( visto il cliffangher finale) farà solo male....
Comunque serie carina nonostante le recitazioni "animalesche"....😉
 
Il solo fatto che qui, come previsto, non ha commentato nessuno le puntate, dimostra che la serie non fosse chissà che.
L'ho trovata molto ripetitiva: nelle prime puntate cambiava solo il tipo di animale che attaccava.
Poi ad un certo punto sono iniziati i colpi di scena alla storyline principale, con cattivi che diventavano buoni e viceversa e lì la qualità è migliorata, ricordandomi lo stile di Homeland.
Però a conti fatti è una serie abbastanza inutile: a chi è piaciuta consiglio appunto Homeland che è di ben altra caratura
 
Non ho commentato in questo thread le puntate, eppure la prima stagione di questa serie mi è piaciuta.
 
Riesumo questa serie,passata su Netflix, per dire che mi è piaciuta e mi dispiace che non sia prevista,almeno per ora , la 4^ stagione,perchè troppe situazioni sono rimaste in sospeso e troppi interrogativi senza risposta.
 
Indietro
Alto Basso