ZoomBrowser Ex

cico.ap

Digital-Forum Senior
avevo impostato sul mio pc,questo softw per scaricare le mie foto digitali dalla mia nikon.per qualche manovra sbagliata che,penso io,avrò fatto,non riesco più ad adoperarlo.come devo fare per ripristinarlo,oppure scaricarlo ex-novo?io non ne capisco molto,per cui sono un pò impacciato.grazie e ciao a tutti:crybaby2:

zoombrowser ex

@elenet,
si con qualche giro vizioso,ma fino a ieri era andato tutto bene.comunque se mi dici da che parte devo cambiare,sono quì che aspetto.grazie;)

ho trovato un softw specifico per nikon5400(quella che ho io)e l'ho scaricato.se lo conosci,oppure puoi sapere qualcosa da altri,mi sapresti dire come importare(che movimenti devo fare sulla barra o diversamente) le foto che scarico,per poi stamparle in serie di una o più copie?grazie e a rileggerci(spero)ciao

Ti chiedevo ciò perchè io ho due Canon ed uso normanlmente zoombrowser ex, ViewNX non lo conosco è comunque sempre consigliabile usare i software in dotazione delle proprie macchine per non avere problemi di compatibilità.;)
Penso che ci siano anche software alternativi "universali" sinceramente non saprei cosa consigliarti!:eusa_think:
Magari qualche altro utente che li usa tui può dare qualche deritta!:icon_cool:

Indietro
Alto Basso