• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Sono curioso di come gestirà ultima giornata di permer sky spero in una diretta Gol e le partite integrali del arsenal e city
Di solito, nelle ultime stagioni, l'ultima giornata è stata gestita in questo modo, con diretta gol+ diretta integrale delle partite decisive
 
Si sta andando verso partite ogni 3 giorni per 12 mesi consecutivi..


serie a: 38 gare
champions 8 gare sicure +2 di spareggi +ottavi + quarti + semi + finale = 17 gare se una finalista fa gli spareggi
coppa Italia 5 gare se si arriva alla finale
Supercoppa italiana 2 gare se si arriva alla finale
Mondiale per club 7 gare se si arriva alla finale

Totale di partite che può potenzialmente giocare una squadra come l'Inter che è impiegnata in tutte le competizioni: 69

nazionali
6 gare di nations league + 2 turni di quarti (quest'edizione li hanno aggiunti in gare di andata e ritorno)+semifinale+finale = 10 partite
 
la partita di premier che dovrebbe andare stasera su sky calcio alle 21 non e' presente ancora in EPG.
Sky sempre sul pezzo..
 
mi sapete dire se con il pacchetto di Sky Sport fanno vedere almeno una partita di Serie A ogni giornata?
 
Dipende dall'interesse della partita chiaramente. La prossima giornata, dovrebbero trasmettere Torino - Milan sabato ore 20 e 45, su Sky Sport Uno.
il bello è che nenache quelli di sky sanno cosa fanno vedere, perché prima di scrivere qui avevo provato a chiedere direttamente a loro in chat e al telefono e mi hanno detto che non è possibile vedere la serie A con il pack sport ma è necessario avere il pack Calcio
:eusa_wall:
 
La serie A è sul pack Calcio. Viene concessa da Sky, la visione sul pack Sport di 1 partita. Quindi hanno detto la verità in questo caso, anche se hanno omesso un dettaglio.
 
La serie A è sul pack Calcio. Viene concessa da Sky, la visione sul pack Sport di 1 partita. Quindi hanno detto la verità in questo caso, anche se hanno omesso un dettaglio.
mi ricordo i bei tempi quando SKY aveva tutte le 10 partite....e trasmetteva sul pack SPORT 3 partite...di cui 2 erano fisse il sabato e domenica alle 20,45!! poi nel 2013 mi regalarono il pack CALCIO e le vedevo tutte o con diretta gol!! :) che bei tempi...sigh
 
Il telecronista di stasera della partita del city ha confermato che domenica c'è diretta Gol e le partite intere di city e arsenal
 
La lega Serie A ha provato a fare una nuova grafica delle formazioni in 3D, sull'Atalanta ok poi arriva quella della Juve e si blocca sui centrocampisti. :D
 
Indietro
Alto Basso