• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Io non riesco a capacitarmi come un servizio con così poca roba possa essere proposto a pagamento e pure senza 4K con audio in stereo. Solo gratis si può guardare
 
Io non riesco a capacitarmi come un servizio con così poca roba possa essere proposto a pagamento e pure senza 4K con audio in stereo. Solo gratis si può guardare
proprio tu con quel logo? :D
paramount mtv comedy central e tutta la famiglia in italia è sempre stata buttata a caso. tipo ora che su comedycentral di sky arrivano delle cose nuove quando non usciva qualcosa di nuovo da anni. forse qualcuno che hanno tolto dallo smartworking è tornato in ufficio e ha acceso il PC
 
proprio tu con quel logo? :D
paramount mtv comedy central e tutta la famiglia in italia è sempre stata buttata a caso. tipo ora che su comedycentral di sky arrivano delle cose nuove quando non usciva qualcosa di nuovo da anni. forse qualcuno che hanno tolto dallo smartworking è tornato in ufficio e ha acceso il PC

Io ho ritrovato la pace dei sensi con MTV Germany, unico canale rimasto con raziocinio e pure gratis in tutta Europa. Per il resto meglio stendere un velo pietoso su tutto
 
Ark the animated series,in lingua inglese senza sottotitoli in italiano 🤓

Adesso funzionano i sottotitoli in italiano.
 
Ultima modifica:
Operazione Speciale: Lioness rinnovata per una seconda stagione a Paramount+. Piccola novità: la serie si chiamerà semplicemente Liobess.

Fonte: Coming Soon.
 
Ma la quarta stagione di Evil non doveva riprendere oggi ? Io non vedo nulla
La prendi dal my sky sezione paramount plus oppure da app.?Se la cerchi sulla sezione da my sky non c'è ancora,anche Star Trek discovery non avevano aggiornato con la nuova stagione,l'hanno messa dopo qualche settimana dal primo episodio pubblicato,faranno cosi penso per Evil.Intanto io aspetto di avere qualche episodio in più prima di iniziarla.
 
La prendi dal my sky sezione paramount plus oppure da app.?Se la cerchi sulla sezione da my sky non c'è ancora,anche Star Trek discovery non avevano aggiornato con la nuova stagione,l'hanno messa dopo qualche settimana dal primo episodio pubblicato,faranno cosi penso per Evil.Intanto io aspetto di avere qualche episodio in più prima di iniziarla.

Da Mysky, siamo sempre i fanalini di coda
 
Da Mysky, siamo sempre i fanalini di coda
Ho trovato sul my sky l'episodio 1 di Evil.Non devi cercarla nella sezione Paramount ma cercarla nell'home page cliccando da decoder acceso il pulsante sky del telecomando e facendo la riverca "Evil" ti escono le 4 stagioni,e basta cliccare sulla quarta stagione che si intitola "scindere l'atomo"per me l'omino dell'ondemand si è dimenticato di passare la quarta stagione nella sezione telefilm di paramount.Quindi la quarta stagione c'è. :evil5: ;)
 
Si ho seguito la tua indicazione e l’ho trovato li, nella sezione apposita di Paramount+ ancora nulla.
 
Indietro
Alto Basso