• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Per me è sempre lo stesso di cui si parla in questa discussione.

chissà perchè l'anno scorso di quest ondata di freeze non se ne parlava, è assodato che sono stati gli ultimi aggiornamenti a portare questo bug di freez ...

lo ripeto per chi non ha letto le pagine precedenti, che questa problematica dei microblocchi in visione chiamati freez è un bug quindi non il vostro impianto, lo dimostra il fatto che nella diretta se premete il tasto << del telecomando torna indietro la visione e visionerete la parte in cui in diretta si è presentato il freez ma nella registrazione non la vedete, se era l'impianto o la smart card doveva presentarsi anche nella registrazione .. quindi e ovvio che è un bug .. non fate intervenire gli antennisti di sky o altri a vuoto spendete solo soldi, a limite vi dicono che è proprio il decoder solo dopo essersi presi i soldi del intervento
 
Nuovo Agg Sw BSkyB DRX892i (Versione sw 112.015.25) dal 10/03/14

Per me è sempre lo stesso di cui si parla in questa discussione.

No, la vers HW del mio C è diversa da quella presente in prima pagina di questo topic.

Vers HW bsb -CB0C05( il mio)

Bsb -CB0C04( dovrebbe essere l 892i, no C)

Mentre confermo che - la vers SW è identica : 112.015.25
 
Ultima modifica:
Nessuno ha mai avuto problemi sulla connessione di rete? Ho installato questo decoder circa una settimana fa e collegato e configurato come il vecchio che avevo (identico per altro), per qualche giorno non ho avuto nessun problema.

Ieri ho iniziato a non vedere più i contenuti con l'ondemand, facendo una scansione della rete locale vedevo il decoder ma il test della linea dati falliva nel controllo della rete esterna, ho dovuto togliere l'alimentazione dopo aver provato ad effettuare i classici test sugli apparti di rete (ma tutto il resto dei miei dispositivi andava bene e quindi ero quasi sicuro che dipendeva dal decoder), ho aggiornato quasi subito al nuovo firmware e quindi non so se possa dipendere da questo, comunque indietro non si può tornare, secondo voi c'è qualcosa da provare?
 
Decoder impallatosi improvvisamente mentre ero sul canale 600 mosaico bambini ,, dopo aver cambiato due-tre volte i canali dal mosaico stesso ,, decoder bloccato !!

Assurdo ,, questa è una delle tante cose che odio di questa pay-tv farlocca ,, come i loro decoder farlocchi e se li fanno pagare anche profumatamente..:mad:
 
Dove si trova la versione del software di questo modello? In Diagnostica si trova solo BSB PDL 2.0.66.0.6.4.5
 
La ventolina sul lato destro dovrebbe girare sempre? Ho controllato ed è ferma.
 
a me la ventola è sempre ferma, tranne quando ci sono aggiornamenti in corso viene azionata
 
Ultima modifica:
A proposito del decoder in oggetto:
Poco fa improvvisamente mi é sparito l 'audio sui canali sd...si sentiva solo sugli hd....dopo qualche secondo di panico ho scollegato l'alimentazione ...ed è tornato tutto....ma questa cosa non mi era mai capitata......
NOKIA LUMIA 520
 
ORA QUESTA M****A DI DECODER INIZIA ANCHE A PERDERSI LE REGISTRAZIONI!!!

Avevo programmato questa domenica la registrazione dell'ultimo episodio di BRICKLEBERRY su FOX............. Episodio 13 della Seconda Stagione!!
Lo segnalo solo ora ma me ne sono accorto domenica sera poco dopo la mezzanotte appena rientrato a casa............ vado per "godermi" la puntata che credevo fosse stata registrata qualche ora prima:
- Accendo la TV
- Accendo il decoder
- Clicco su MyTV

E avevo già segnalato che in passato avevo problemi con le registrazioni che spesso di venivano parziali che poi risultavano magari con tagli di qualche secondo in alcuni punti della registrazione ma STAVOLTA la registrazione è proprio sparita!!!! Come se qualcuno l'avesse cancellata ma oltre che era attiva la funzione "REGISTRA SERIE" avevo controllato nel pomeriggio e la registrazione era correttamente in programma e l'avevo anche protetta!

Gli ho dato un ****ottone che il decoder s'è spento del tutto......... e se riavviato.............. vediamo se capiscono che è difettoso quando lo rimando indietro a pezzi.....
 
ORA QUESTA M****A DI DECODER INIZIA ANCHE A PERDERSI LE REGISTRAZIONI!!!

Avevo programmato questa domenica la registrazione dell'ultimo episodio di BRICKLEBERRY su FOX............. Episodio 13 della Seconda Stagione!!
Lo segnalo solo ora ma me ne sono accorto domenica sera poco dopo la mezzanotte appena rientrato a casa............ vado per "godermi" la puntata che credevo fosse stata registrata qualche ora prima:
- Accendo la TV
- Accendo il decoder
- Clicco su MyTV

E avevo già segnalato che in passato avevo problemi con le registrazioni che spesso di venivano parziali che poi risultavano magari con tagli di qualche secondo in alcuni punti della registrazione ma STAVOLTA la registrazione è proprio sparita!!!! Come se qualcuno l'avesse cancellata ma oltre che era attiva la funzione "REGISTRA SERIE" avevo controllato nel pomeriggio e la registrazione era correttamente in programma e l'avevo anche protetta!

Gli ho dato un ****ottone che il decoder s'è spento del tutto......... e se riavviato.............. vediamo se capiscono che è difettoso quando lo rimando indietro a pezzi.....

Mi chiedo poi a che servono gli aggiornamenti se poi non risolvono niente.bah.aspettiamo che i clienti che stanno provando il nuovo decoder ci diano buone notizie tanto ormai l' unica soluzione e'aspettare l'uscita di questo nuovo modello sempre che sky ci sostituisca questo ageggio che abbiamo adesso.
 
Il decoder in questione è ALLUCINANTE. Non vi dico le serie tv perse per colpa di SKY. Se non sistemano mollo il servizio e chiedo pure un rimborso. Di 15 serie impostate, ne ha registrate solo 1, Gomorra.... ma la cosa assurda è che senza far nulla, l'ha pure cancellata! Pazzesco.


unica soluzione e'aspettare l'uscita di questo nuovo modello

Cioè? Sapete di un modello in uscita? O sperate solamente?
 
Stavo segnalando in un'altra discussione che sto notando diversi micro blocchi e salti immagine di qualche secondo da qualche giorno. Più di un utente mi segnala gli stessi problemi sugli stessi canali e orari miei. Voi che esperienza avete?
 
Il decoder in questione è ALLUCINANTE. Non vi dico le serie tv perse per colpa di SKY. Se non sistemano mollo il servizio e chiedo pure un rimborso. Di 15 serie impostate, ne ha registrate solo 1, Gomorra.... ma la cosa assurda è che senza far nulla, l'ha pure cancellata! Pazzesco.




Cioè? Sapete di un modello in uscita? O sperate solamente?

Un nuovo mysky hd dovrebbe uscire in autunno ma ancora non si sa la data precisa.sara' comunque un Pace e non un bskyb.la differenza con gli altri e' che questo nuovo modello avra il tuner integrato dtt e wifi quindi non serviranno piu ne la digital key ne gli skylink per connettere il decoder alla rete internet.
 
Il decoder in questione è ALLUCINANTE. Non vi dico le serie tv perse per colpa di SKY. Se non sistemano mollo il servizio e chiedo pure un rimborso. Di 15 serie impostate, ne ha registrate solo 1, Gomorra.... ma la cosa assurda è che senza far nulla, l'ha pure cancellata! Pazzesco.




Cioè? Sapete di un modello in uscita? O sperate solamente?


la cosa assurda è che chiederanno anche 69 euro per sostituire un decoder che non ha mai funzionato bene
 
Indietro
Alto Basso