• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Ragazzi scusate per la domanda un pò sciocca. Quando premo sul telecomando il pulsante "My" vedo una barra con una percentuale: al momento è al 46%. Cosa indica? Lo spazio vuoto?
Grazie
 
Non ci ho mai fatto caso: una registrazione mediamente quanta percentuale occupa?
Sul decoder ho tutta la serie di Gomorra più qualche altro evento. E' normale avere il 46% di spazio disponibile?
 
Una registrazione in hd occupa il 2 o 3%( serie Tv) i film di più...dipende se il decoder ha il disco da 320Giga o 500 ??
Sent from my NOKIA LUMIA 520
 
Confermo, ora si possono registrare tutti i canali

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Mamma Mia Ragazzi.

Ho questo decoder da meno di una settimana e gia mi sta schiattando in corpo !

Durante la partita del Italia, Mondiale 1HD pieno di Micro Blocchi specialmente nel 2 Tempo.

Qualcun altro lo ho notato ??
 
Veramente strano sto fatto, perche la settimana scorsa con il Samsung P990V, nessun micro blocco.

Ho fatto il test delle frequenze e sono tutte 8.

Segnale e Qualita' tutt a post.

Qualche consiglio per favore ?

Grazie.
 
buonasera a tutti.secondo me non c'entra nulla l'alimentazione ne' l'impianto.anche a me durante italia-uruguay micro blocchi continui mentre nelle altre partite nessun problema.stesso disturbo anche sui canali cinema e solo nelle immagini live non nelle registrazioni.lanciando la diagnostica tutto ok su tutte le frequenze.questa storia va avanti da un paio d'anni ormai.una domanda ma questo nuovo decoder che dovrebbe uscire il prossimo autunno e' solo per nuovi abbonati come sempre o anche per vecchi clienti?qualcuno risponda per favore.ciao
 
Resetta ......
Sent from my NOKIA LUMIA 520

Niente da fare.

Ho fatto reset scollegando l'alimentazione, pulizia con il tasto Guida TV, ma i blocchi sono sempre presenti.

Il bello e che ho pagato 69€ per avere questo decoder perche aveva un HDD piu grande del Samsung.
 
Allora non so che dirti....se dici che con il Samsung precedente non li avevi vuol dire che anche l'impianto è aposto....anche io ho due decoder myskyhd un Samsung e un bsbsky da 500 sotto lo stesso impianto ma i microblocchi( molto sporadici ) li ho su entrambi....beh sul Samsung un po' di più...non so che altro dire....chiama assistenza e fai presente , dettagliatamente la cosa e prova a fartelo cambiare
Sent from my NOKIA LUMIA 520
 
Anche sul mio ogni tanto avvengono i freeze ,, ho monitorato un po in questi giorni ,durante le partite , lo ha fatto però sporadicamente sui canali calcio HD (Mondiali 1,2,3 ) mentre su altri HD tutto Ok. Diciamo che non ho da lamentarmi granchè fino ad ora sulle prestazioni del decoder, anche se bisogna vedere in ottica di registrazione cosa succederà...

Ma solo io posseggo , l'892i-C ??
 
Indietro
Alto Basso