giuseppebello84
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 19 Novembre 2013
- Messaggi
- 277
max allora io continuero a pagare 67 fino al 2016 come dice il servizio clienti sky?risp. e grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max allora io continuero a pagare 67 fino al 2016 come dice il servizio clienti sky?risp. e grazie
ciao max a te risulta che lo sconto protezione aumenta di 1.50 sul mio fai da te da oggi mi risulta che lo sconto da 5.00 passa a 6.50 e possibile o e qualche tranello di qualche operatore?risp.grazie
...Se la cosa resta così a questo punto continuerò a pagare la stessa cifra e a me non cambia nulla.
Non capisco però il senso
Vi risulta? Secondo voi ora conviene lasciare il vecchio listino e passare al nuovo? pagherei 0,94 in meno e avrei qualche canale in più
Si mi sono quasi convinto a farlo non l'ho fatto perché avevo letto sarebbe stato in automatico...Ti conveniva farlo già 2 anni fa
Ti conveniva farlo già 2 anni fa
Si mi sono quasi convinto a farlo non l'ho fatto perché avevo letto sarebbe stato in automatico...
Ma secondo te se un giorno levassi lo sport l'hd me lo metterebbero a pagamento?
Ci sono dei vincoli di non variare l'abbonamento per avere hd gratis?
Grazie ciao
Al momento con vecchio listino pago 53,94 al mese e ricevo i seguenti pacchetti:
3 GENERI (MUSICA, LIFESTYLE E DOCUMENTARI, SERIE TV E INTRATTENIMENTO)
SPORT
CALCIO
Vedo i canali in HD.
Quanto mi costerebbe al mese passare al nuovo listino? Avrei dei vantaggi?
Grazie
Salve a tutti
Vi scrivo perché sono stato contattato ieri da SKY che mi comunicava che l'unico modo per evitare il prossimo aumento di ottobre è di passare al nuovo listino e di usufruire della promozione "prezzo bloccato" (che però ho letto sul forum è una mezza bufala in quanto non è a vita e spesso viene ritoccata).
Nel chiedervi conferma se ciò è vero o meno vi riporto di seguito i dettagli sul mio abbonamento:
sono abbonato sky da anni,
e posseggo ancora il vecchio listino con la seguente configurazione a 5 pacchetti:
Sport
Cinema
News
Lifestyle e Documentari
Serie e Intrattenimento
In più ho il MySkyHD
Pago dunque attualmente per sky la cifra mensile di € 53,94.
Posso continuare a pagare questa cifra senza passare al nuovo listino o il cambio sarà obbligato?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Il costo di quello che hai a nuovo listino è di 58 €, ma per mia esperienza ti ci faranno scivolare pian piano con piccoli aumenti dicendoti che ti hanno dato uno sconto protezione; quastione di mesi...... Poi se modifichi qualcosa vai in automatico al nuovo
Mi associo, che pure io, oggi, sono stato contattato telefonicamente per una cosa simile, ma quello che mi ha lasciato un po perplesso é questo:Salve a tutti
Vi scrivo perché sono stato contattato ieri da SKY che mi comunicava che l'unico modo per evitare il prossimo aumento di ottobre è di passare al nuovo listino e di usufruire della promozione "prezzo bloccato" (che però ho letto sul forum è una mezza bufala in quanto non è a vita e spesso viene ritoccata).
Nel chiedervi conferma se ciò è vero o meno vi riporto di seguito i dettagli sul mio abbonamento:
sono abbonato sky da anni,
e posseggo ancora il vecchio listino con la seguente configurazione a 5 pacchetti:
Sport
Cinema
News
Lifestyle e Documentari
Serie e Intrattenimento
In più ho il MySkyHD
Pago dunque attualmente per sky la cifra mensile di € 53,94.
Posso continuare a pagare questa cifra senza passare al nuovo listino o il cambio sarà obbligato?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Mi associo, che pure io, oggi, sono stato contattato telefonicamente per una cosa simile, ma quello che mi ha lasciato un po perplesso é questo:
L'operatrice mi ha chiesto comferma del mio attuale abbonamento, vecchio listino con 3 pacchetti mondosky piu cinema e sport, myskyhd ed opzione 3d e che sarei passato al nuovo listino, mantenendo lo stesso prezzo. A mia precisa domanda se il passaggio é obbligatorio, mi ha risposto si e che la telefonata era altrettanto obbligatoria, nel senso che non possono fare la variazione senza avvertirmi.
Dopo questo lungo preambolo mi avverte che partirá la registrazione della telefonata: mi chiede ancora conferma di tutti i miei dati, ma, ed É QUI CHE CASCA L'ASINO, alla fine CHIEDE A ME LA CONFERMA DI VOLER PASSARE AL NUOVO LISTINO!!! Cosa ? Se il passaggio é obbligatorio, perche' chiedete la mia conferma ? Poi, pero', é caduta la linea , ero in un posto con linea cellulare ballerina, e la cosa non si è conclusa.
Ma, chiedo qui a Max, perché si chiede la MIA conferma ? Perche messa cosi ha un po della, passatemi il termine, truffa. A mio modesto parere, se la cosa é obbligatoria, Sky me lo comunica, dicendo che se non mi sta bene posso recidere il contratto. Come fanno le banche quando, regolarmente purtroppo, cambiano il contratto unilateralmente.
Ma se mi si chiede la conferma, a me pare che non sia proprio cosi obbliatorio.
Max, mi sai dire qualcosa ? Che, sicuramente saro' richiamato.
Grazie