• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

ciao max a te risulta che lo sconto protezione aumenta di 1.50 sul mio fai da te da oggi mi risulta che lo sconto da 5.00 passa a 6.50 e possibile o e qualche tranello di qualche operatore?risp.grazie
 
invece sky mi dice che anno fatto per solo sei mesi questo ulteriore sconto perche dice che da settembre mi daranno aumento ma con lo sconto paghero ancora uguale. non ci capisco piu niente ogni operatore mi dice una cosa chi dice non devi ricevere aumenti chi dice che aumenta lo sconto chi dice che devo ricevere 3 euro di aumento ma per 6 mesi avro solo 1.50 di aumento e chi dice altro non so neanche io la verita.
 
dopo aver ricevuto anch'io la lettera con la riduzione dello sconto, ora nel fai da te mi ritrovo aumentato lo sconto di 1,50€. Se la cosa resta così a questo punto continuerò a pagare la stessa cifra e a me non cambia nulla.
Non capisco però il senso
 
Qualcuno mi sa dire perchè se accedo al fai da te
ho ancora la sconto da 1,50 con Canone mensile 52,44 e invece la fattura che mi è arrivata non prevede sconti ed è a 53,94?

3 Generi + Cinema + Sport : 53,94
- Musica
- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento

Ovviamente con myskyHD e SkyGo

---------------------------------------

Nuovo listino pagherei 53 (sky tv+ famiglia + cinema + sport) in quanto nel fai da te SKY mi viene detto che l'HD è gratis.
Vi risulta? Secondo voi ora conviene lasciare il vecchio listino e passare al nuovo? pagherei 0,94 in meno e avrei qualche canale in più
 
Ti conveniva farlo già 2 anni fa ;)
Si mi sono quasi convinto a farlo non l'ho fatto perché avevo letto sarebbe stato in automatico...
Ma secondo te se un giorno levassi lo sport l'hd me lo metterebbero a pagamento?
Ci sono dei vincoli di non variare l'abbonamento per avere hd gratis?
Grazie ciao
 
Ultima modifica:
Si mi sono quasi convinto a farlo non l'ho fatto perché avevo letto sarebbe stato in automatico...
Ma secondo te se un giorno levassi lo sport l'hd me lo metterebbero a pagamento?
Ci sono dei vincoli di non variare l'abbonamento per avere hd gratis?
Grazie ciao

Se migri a nuovo listino, mantieni il prezzo bloccato fino a giugno 2016.

però devi mantenere "almeno" la combinazione che hai adesso.

Se tra qualche mese togli un pacchetto, decade la "protezione", e pagherai il normale prezzo del nuovo Listino.
 
Al momento con vecchio listino pago 53,94 al mese e ricevo i seguenti pacchetti:
3 GENERI (MUSICA, LIFESTYLE E DOCUMENTARI, SERIE TV E INTRATTENIMENTO)
SPORT
CALCIO
Vedo i canali in HD.
Quanto mi costerebbe al mese passare al nuovo listino? Avrei dei vantaggi?
Grazie
 
Al momento con vecchio listino pago 53,94 al mese e ricevo i seguenti pacchetti:
3 GENERI (MUSICA, LIFESTYLE E DOCUMENTARI, SERIE TV E INTRATTENIMENTO)
SPORT
CALCIO
Vedo i canali in HD.
Quanto mi costerebbe al mese passare al nuovo listino? Avrei dei vantaggi?
Grazie

Nessuno mi sa aiutare? Grazie!
 
Se non ricordo male 57 euro, ma dovresti continuare a pagare lo stesso con lo sconto protezione fino a giugno 2016
 
Salve a tutti

Vi scrivo perché sono stato contattato ieri da SKY che mi comunicava che l'unico modo per evitare il prossimo aumento di ottobre è di passare al nuovo listino e di usufruire della promozione "prezzo bloccato" (che però ho letto sul forum è una mezza bufala in quanto non è a vita e spesso viene ritoccata).
Nel chiedervi conferma se ciò è vero o meno vi riporto di seguito i dettagli sul mio abbonamento:

sono abbonato sky da anni,
e posseggo ancora il vecchio listino con la seguente configurazione a 5 pacchetti:

Sport
Cinema
News
Lifestyle e Documentari
Serie e Intrattenimento

In più ho il MySkyHD

Pago dunque attualmente per sky la cifra mensile di € 53,94.

Posso continuare a pagare questa cifra senza passare al nuovo listino o il cambio sarà obbligato?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
 
Ultima modifica:
Salve a tutti

Vi scrivo perché sono stato contattato ieri da SKY che mi comunicava che l'unico modo per evitare il prossimo aumento di ottobre è di passare al nuovo listino e di usufruire della promozione "prezzo bloccato" (che però ho letto sul forum è una mezza bufala in quanto non è a vita e spesso viene ritoccata).
Nel chiedervi conferma se ciò è vero o meno vi riporto di seguito i dettagli sul mio abbonamento:

sono abbonato sky da anni,
e posseggo ancora il vecchio listino con la seguente configurazione a 5 pacchetti:

Sport
Cinema
News
Lifestyle e Documentari
Serie e Intrattenimento

In più ho il MySkyHD

Pago dunque attualmente per sky la cifra mensile di € 53,94.

Posso continuare a pagare questa cifra senza passare al nuovo listino o il cambio sarà obbligato?
Grazie in anticipo per l'aiuto!

Il costo di quello che hai a nuovo listino è di 58 €, ma per mia esperienza ti ci faranno scivolare pian piano con piccoli aumenti dicendoti che ti hanno dato uno sconto protezione; quastione di mesi...... Poi se modifichi qualcosa vai in automatico al nuovo
 
Il costo di quello che hai a nuovo listino è di 58 €, ma per mia esperienza ti ci faranno scivolare pian piano con piccoli aumenti dicendoti che ti hanno dato uno sconto protezione; quastione di mesi...... Poi se modifichi qualcosa vai in automatico al nuovo

quoto sta storia del passaggio da vecchio a nuovo listino per i vecchi clienti compreso la nascita di sto nuovo listino , sono una delle tante prese in giro di sky che ha fatto fin ora
 
Salve a tutti

Vi scrivo perché sono stato contattato ieri da SKY che mi comunicava che l'unico modo per evitare il prossimo aumento di ottobre è di passare al nuovo listino e di usufruire della promozione "prezzo bloccato" (che però ho letto sul forum è una mezza bufala in quanto non è a vita e spesso viene ritoccata).
Nel chiedervi conferma se ciò è vero o meno vi riporto di seguito i dettagli sul mio abbonamento:

sono abbonato sky da anni,
e posseggo ancora il vecchio listino con la seguente configurazione a 5 pacchetti:

Sport
Cinema
News
Lifestyle e Documentari
Serie e Intrattenimento

In più ho il MySkyHD

Pago dunque attualmente per sky la cifra mensile di € 53,94.

Posso continuare a pagare questa cifra senza passare al nuovo listino o il cambio sarà obbligato?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Mi associo, che pure io, oggi, sono stato contattato telefonicamente per una cosa simile, ma quello che mi ha lasciato un po perplesso é questo:
L'operatrice mi ha chiesto comferma del mio attuale abbonamento, vecchio listino con 3 pacchetti mondosky piu cinema e sport, myskyhd ed opzione 3d e che sarei passato al nuovo listino, mantenendo lo stesso prezzo. A mia precisa domanda se il passaggio é obbligatorio, mi ha risposto si e che la telefonata era altrettanto obbligatoria, nel senso che non possono fare la variazione senza avvertirmi.
Dopo questo lungo preambolo mi avverte che partirá la registrazione della telefonata: mi chiede ancora conferma di tutti i miei dati, ma, ed É QUI CHE CASCA L'ASINO, alla fine CHIEDE A ME LA CONFERMA DI VOLER PASSARE AL NUOVO LISTINO!!! Cosa ? Se il passaggio é obbligatorio, perche' chiedete la mia conferma ? Poi, pero', é caduta la linea , ero in un posto con linea cellulare ballerina, e la cosa non si è conclusa.
Ma, chiedo qui a Max, perché si chiede la MIA conferma ? Perche messa cosi ha un po della, passatemi il termine, truffa. A mio modesto parere, se la cosa é obbligatoria, Sky me lo comunica, dicendo che se non mi sta bene posso recidere il contratto. Come fanno le banche quando, regolarmente purtroppo, cambiano il contratto unilateralmente.
Ma se mi si chiede la conferma, a me pare che non sia proprio cosi obbliatorio.
Max, mi sai dire qualcosa ? Che, sicuramente saro' richiamato.
Grazie
 
Mi associo, che pure io, oggi, sono stato contattato telefonicamente per una cosa simile, ma quello che mi ha lasciato un po perplesso é questo:
L'operatrice mi ha chiesto comferma del mio attuale abbonamento, vecchio listino con 3 pacchetti mondosky piu cinema e sport, myskyhd ed opzione 3d e che sarei passato al nuovo listino, mantenendo lo stesso prezzo. A mia precisa domanda se il passaggio é obbligatorio, mi ha risposto si e che la telefonata era altrettanto obbligatoria, nel senso che non possono fare la variazione senza avvertirmi.
Dopo questo lungo preambolo mi avverte che partirá la registrazione della telefonata: mi chiede ancora conferma di tutti i miei dati, ma, ed É QUI CHE CASCA L'ASINO, alla fine CHIEDE A ME LA CONFERMA DI VOLER PASSARE AL NUOVO LISTINO!!! Cosa ? Se il passaggio é obbligatorio, perche' chiedete la mia conferma ? Poi, pero', é caduta la linea , ero in un posto con linea cellulare ballerina, e la cosa non si è conclusa.
Ma, chiedo qui a Max, perché si chiede la MIA conferma ? Perche messa cosi ha un po della, passatemi il termine, truffa. A mio modesto parere, se la cosa é obbligatoria, Sky me lo comunica, dicendo che se non mi sta bene posso recidere il contratto. Come fanno le banche quando, regolarmente purtroppo, cambiano il contratto unilateralmente.
Ma se mi si chiede la conferma, a me pare che non sia proprio cosi obbliatorio.
Max, mi sai dire qualcosa ? Che, sicuramente saro' richiamato.
Grazie

Prima o poi tutti quanti andremo a nuovo listino ma...non svegliamo il can che dorme.
Il passaggio è sconsigliatissimo a coloro che hanno "pochi" mini pack perché news,intrattenimento, documentari, bambini, musica ....son diventati soltanto SkyTV+Famiglia quindi è vero che si vedrebbe di più ma si pagherebbe di più. Lo sconto protezione non è un vitalizio, è solo un modo per scusarsi del nuovo listino.
Altrimenti chi aveva full 10 anni fa a 57€, ancora oggi avrebbe ricevuto 20€ di sconto protezione :icon_bounce::icon_cool:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso