• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

certo che si .....

mai sentito parlare di Multivision?
con 1 abbonamento, puoi avere fino a 3 decoder in casa....

io ad esempio ho 1 myskyHD + 2 skyhd come Multivision, senza contare il vecchio decoder SD che non utilizzo..
(nel mio caso: 1 abbonato = 4 decoder)

Senza contare che quando passi da HD a myskyhd, il vecchio decoder ti rimane comunque in comodato...
quindi 2 decoder....

a questi aggiungi tutti i decoder che devono tenere i Service per le sostituzioni.....

Forse ... sono pure più di 6 milioni....

sui problemi di questi ultimi myskyhd è tutto vero il problema è a livello software e forse anche hardwere informati nelle sezioni tecniche dei myskyhd 890 , 892 , pp990v samsung tutti a lamentarsi di problemi firmware per decoder mal curati e vieni a dire che sky pensa agli alto spendenti si certo pagare caro con decoder ufficiali mysky fatti male
 
A me hanno portato il modello 892 un paio di settimane fa. Per ora neasun malfuzionamento tra quelli letti.
 
A me hanno portato il modello 892 un paio di settimane fa. Per ora neasun malfuzionamento tra quelli letti.

si certo come no, prova dopo un po di giorni e con l'uso li noterai se li abbiamo notati e perchè esistono a livello software per non parlare anche degli squadrettamenti di visione e microblocchi a scatti in visione solo nella diretta del canle ma nel mettere indietro con tasto << la diretta i microblocchi di visione non appaiono con segnale al massimo lamentato da tutti sempre nella sezione tecnica, il problema è che qui si fa tanto il moralismo sul costo a cui pensa sky solo a chi vuole spendere e sul fatto che sky vuole gli altospendenti e non ha nemmeno un servizio degno di cui si lamentano di tante lacune tutti nelle sezioni tecniche, questo fa capire che un servizio piu di tot di quanto lo fanno pagare non devono chiedere costi cosi alti

sky invece di mandare i difensori nei forum a difendere sky risolvesse questi problemi e facesse un listino personalizzabile come una volta con 1 genere di base obbligatorio personalizzabili aggiungendo in tutto per tutto, cosi si ritorna al vero listino come dovrebbe essere, rimanere di trimestre in trimestre a quel parco abbonati e raggiungere clientela che se ne va con promozioni non porta a nulla di fisso come cliente

il 2016 si avvicina speriamo bene
 
Ultima modifica:
Lo uso sai. Non l'ho preso per fare da soprammobile. Per ora zero malfunzionamenti. Ah di sifendere sky non me frega nulla.
 
Lo uso sai. Non l'ho preso per fare da soprammobile. Per ora zero malfunzionamenti. Ah di sifendere sky non me frega nulla.

si vede che non lo usi intensamente perchè i difetti software c sono il piu evidente è il falso errore di assenza segnale nonostante impianto scr e parabola al massimo segnale cambi canale ritorni indietro e quel canale si rivede senza errore sono errori random che appaiono ogni tot
 
si vede che non lo usi intensamente perchè i difetti software c sono il piu evidente è il falso errore di assenza segnale nonostante impianto scr e parabola al massimo segnale cambi canale ritorni indietro e quel canale si rivede senza errore sono errori random che appaiono ogni tot
Dai va bene hai ragione.
Sai tu meglio di me quanto e come lo uso.
Poi basta che questo argomento c'entra poco con il thread del listino
 
Anche io ho l'892, lo uso tantissimo e non ho mai avuto problemi, di decoder Sky in casa ne ho molti e a parte le limitazioni assurde imposte via software non ho mai avuto problemi macroscopici. Ovvio che su milioni di decoder in giro molti abbiano problemi, è fisiologico di qualsiasi produzione tecnologica che abbia numeri così vasti. Penso che la mia storia sul forum mi possa tranquillamente eliminare dalla lista dei difensori d'ufficio di Sky, ma questa polemica è fine a se stessa. Sky ha tanti difetti, politiche commerciali che anche io trovo assurde e spesso ridicole, ma resta che non è una onlus, deve pensare al suo tornaconto. Finché ci sarà gente che paga tot euro per un listino non sono mica scemi da svenderlo a 10 euro. Loro fanno delle scelte e il cliente fa le proprie. Sky non lo prescrive il medico, se uno se lo può permettere bene, sennò se ne a meno. Poi che ogni tanto uno provi ad ottenere uno sconto o a farsi regalare qualcosa ci sta, lo faccio anche io ogni paio d'anni (anche se mai ho finto disdette, è una pratica che trovo da accattoni). Anche perché è il mercato a fare legge, quando Sky si vedrà messa alle corde fidati che rivedrà le sue politiche commerciali, fino ad allora è difficile che inizi a diventare l'azienda che ogni cliente sogna.
 
Anche io ho l'892, lo uso tantissimo e non ho mai avuto problemi, di decoder Sky in casa ne ho molti e a parte le limitazioni assurde imposte via software non ho mai avuto problemi macroscopici. Ovvio che su milioni di decoder in giro molti abbiano problemi, è fisiologico di qualsiasi produzione tecnologica che abbia numeri così vasti. Penso che la mia storia sul forum mi possa tranquillamente eliminare dalla lista dei difensori d'ufficio di Sky, ma questa polemica è fine a se stessa. Sky ha tanti difetti, politiche commerciali che anche io trovo assurde e spesso ridicole, ma resta che non è una onlus, deve pensare al suo tornaconto. Finché ci sarà gente che paga tot euro per un listino non sono mica scemi da svenderlo a 10 euro. Loro fanno delle scelte e il cliente fa le proprie. Sky non lo prescrive il medico, se uno se lo può permettere bene, sennò se ne a meno. Poi che ogni tanto uno provi ad ottenere uno sconto o a farsi regalare qualcosa ci sta, lo faccio anche io ogni paio d'anni (anche se mai ho finto disdette, è una pratica che trovo da accattoni). Anche perché è il mercato a fare legge, quando Sky si vedrà messa alle corde fidati che rivedrà le sue politiche commerciali, fino ad allora è difficile che inizi a diventare l'azienda che ogni cliente sogna.

chissà perchè solo su questa discussione viene detto il contrario che non ha malfunzionamenti nella sezione tecnica ci sono tanti che lamentano malfunzionamenti software che non centrano con i difetti del decoder ma è proprio il software quindi inutile che stiamo a raccontarcela sono difettosi i software, che a voi non fa quei difetti ho i miei dubbi :D , nonostante sky non è una onlus( tipica battuta risentita miliardi di volte per giustificare e coprire sky dalle sue brutte figure) resta il fatto che sky si fa pagare un servizio e lo deve offrire senza queste problematiche che vengono coperte da operatori sky , da fan di sky ecc. ecc.
 
chissà perchè solo su questa discussione viene detto il contrario che non ha malfunzionamenti nella sezione tecnica ci sono tanti che lamentano malfunzionamenti software che non centrano con i difetti del decoder ma è proprio il software quindi inutile che stiamo a raccontarcela sono difettosi i software, che a voi non fa quei difetti ho i miei dubbi :D , nonostante sky non è una onlus( tipica battuta risentita miliardi di volte per giustificare e coprire sky dalle sue brutte figure) resta il fatto che sky si fa pagare un servizio e lo deve offrire senza queste problematiche che vengono coperte da operatori sky , da fan di sky ecc. ecc.

Visto che parli tanto fatti assumere da sky e inizia a scrivere un software migliore forse non ci sono tutti i problemi che dici
 
Visto che parli tanto fatti assumere da sky e inizia a scrivere un software migliore forse non ci sono tutti i problemi che dici

mica lo devo sviluppare io il software migliore ? ma loro visto che paghiamo l'abbonamento :D , comunque ritornando a tema di nuovo listino nel 2016 cosa avrà secondo voi sarà peggio di ora ? :)
 
mica lo devo sviluppare io il software migliore ? ma loro visto che paghiamo l'abbonamento :D , comunque ritornando a tema di nuovo listino nel 2016 cosa avrà secondo voi sarà peggio di ora ? :)

Veramente il tema della discussione é: nuovo listino 2012......

come facciamo a parlare di un listino che secondo te dovrebbero fare tra 2 anni???????
 
Veramente il tema della discussione é: nuovo listino 2012......

come facciamo a parlare di un listino che secondo te dovrebbero fare tra 2 anni???????

perchè tu pensi o vorresti far credere che i capi che lavorano in sky non hanno già in mente qualcosa su come sarà il prossimo listino?
speriamo per tutti che sarà migliorativo sopratutto per chi vuole 1 pack e non pagarlo uno sproposito andando di retention e reconn per pagarlo il prezzo onesto
 
perchè tu pensi o vorresti far credere che i capi che lavorano in sky non hanno già in mente qualcosa su come sarà il prossimo listino?
speriamo per tutti che sarà migliorativo sopratutto per chi vuole 1 pack e non pagarlo uno sproposito andando di retention e reconn per pagarlo il prezzo onesto

Ma sicuramente... è già allo studio quello in vigore dal 2035, manca ancora qualche dettaglio e poi sarà reso pubblico :badgrin::badgrin::lol:
 
Ma sicuramente... è già allo studio quello in vigore dal 2035, manca ancora qualche dettaglio e poi sarà reso pubblico :badgrin::badgrin::lol:

eee solito esagerato :D a parte gli scherzi stiamo nel 2014-2015 e qualche idea sul nuovo listino 2016 ce l'avranno calcolando che l'attuale esiste ormai dal 2012
 
ciao ragazzi io da dicembre sono passato ad nuovo listino ora mi e arrivatta email per aumento di 1.50 ma ieri ho chiamato sky e mi hanno detto che io non avrò aumento perche ho il prezzo bloccato fino al giugno 2016 e email la mandano a tutti e possibile secondo voi.
 
ciao ragazzi io da dicembre sono passato ad nuovo listino ora mi e arrivatta email per aumento di 1.50 ma ieri ho chiamato sky e mi hanno detto che io non avrò aumento perche ho il prezzo bloccato fino al giugno 2016 e email la mandano a tutti e possibile secondo voi.

L'aumento di listino é una cosa
(c'è ogni anno)

Lo sconto protezione sulla migrazione tra vecchio/nuovo é un'altra.
(fino giugno 2016)

Rileggi un po' questa discussione per evitare di ripetere sempre le stesse cose.
:)
 
L'aumento di listino é una cosa
(c'è ogni anno)

Lo sconto protezione sulla migrazione tra vecchio/nuovo é un'altra.
(fino giugno 2016)

Rileggi un po' questa discussione per evitare di ripetere sempre le stesse cose.
:)
Le discussioni dovresti rileggerle anche tu visto che insisti a dire che lo sconto protezione durerà fino al 2016.

Basta con questa disinformazione, a me hanno comunicato il nuovo aumento per settembre e sarà il secondo consecutivo. E così il mio sconto protezione con questo nuovo aumento se ne è praticamente andato in poco più di un anno, altro che 2016!!!
Avevo un'arma, la scadenza dell'abbonamento a settembre. Ma hanno ben pensato di prolungarmela fino al prossimo giugno con il ticket mondiali + calcio fino al 31.12, senza ovviamente scrivere questa clausola nei termini dell'offerta che pure avevo spulciato fino all'ultima lettera.
È così che oggi Sky fideizza il cliente: lo attrae nella trappola di un'offerta e poi lo sequestra. Se vuoi disdire con Bersani gli devi restituire tutti gli sconti per cui sei fregato. Ho scritto all'AGCOM, ma non serve a nulla, queste agenzie sono una farsa..
 
ciao max lo so che l'aumento e una cosa e lo sconto un altro. io vorei capire secondo te e possibile che io avendo ora il nuovo listino con sky tv sky famiglia sport calcio cinema e hd e pago 67 euro al mese e possibile che pagero sempre 67 euro fino a giugno 2016 secondo il servizio clienti e emal del aumento che hanno mandato per me non vale perche lo mandano a tutti loro. vorei sapere se secondo te puo essere vero o no? grazie per la risp.
 
ciao max lo so che l'aumento e una cosa e lo sconto un altro. io vorei capire secondo te e possibile che io avendo ora il nuovo listino con sky tv sky famiglia sport calcio cinema e hd e pago 67 euro al mese e possibile che pagero sempre 67 euro fino a giugno 2016 secondo il servizio clienti e emal del aumento che hanno mandato per me non vale perche lo mandano a tutti loro. vorei sapere se secondo te puo essere vero o no? grazie per la risp.

esatto...
il tuo abbonamento dovrebbe costarti €72....
invece paghi €67 per via dello sconto protezione.....
 
Indietro
Alto Basso