erconte
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 30 Novembre 2004
- Messaggi
- 496
Salve a tutti,
il 31 agosto scorso in scadenza annuale di contratto ed avendo prodotto disdetta vengo contattato dal call center:
Mi viene accordato su mia richiesta, vista l'insistenza di offerte degne di essere chiamate tali, un downgrade dell'abbonamento al solo pacchetto sky tv e famiglia con uno sconto pari a circa 5€ (praticamente l'hd gratis) per 12 mesi, una miseria ma almeno conservo l'anzianità e relativo ondemand.
Contavo i fatti di usufruire di qualche ticket in seguito per i pack.
Il tutto viene registrato come da copione solo che a tutt'oggi continuo a vedere tutto il mio vecchio pacchetto (tv+famiglia+cinema+calcio) ma a prezzo di listino, dove nella fattura figura in bella vista lo sconto accordato ma del downgrade nessuna traccia. Chiamato il call center al 199 espongo la situazione e mi viene detto che apriranno un reclamo e che daranno seguito alla mia richiesta di cessazione dell'abbonamento qualora non fosse possibile effettuare il downgrade richiesto!
Ogni consiglio su come procedere è ben accetto
il 31 agosto scorso in scadenza annuale di contratto ed avendo prodotto disdetta vengo contattato dal call center:
Mi viene accordato su mia richiesta, vista l'insistenza di offerte degne di essere chiamate tali, un downgrade dell'abbonamento al solo pacchetto sky tv e famiglia con uno sconto pari a circa 5€ (praticamente l'hd gratis) per 12 mesi, una miseria ma almeno conservo l'anzianità e relativo ondemand.
Contavo i fatti di usufruire di qualche ticket in seguito per i pack.
Il tutto viene registrato come da copione solo che a tutt'oggi continuo a vedere tutto il mio vecchio pacchetto (tv+famiglia+cinema+calcio) ma a prezzo di listino, dove nella fattura figura in bella vista lo sconto accordato ma del downgrade nessuna traccia. Chiamato il call center al 199 espongo la situazione e mi viene detto che apriranno un reclamo e che daranno seguito alla mia richiesta di cessazione dell'abbonamento qualora non fosse possibile effettuare il downgrade richiesto!
Ogni consiglio su come procedere è ben accetto