Buongiorno,
venerdì scorso ho aderito ad un abbonamento con registrazione telefonica.
L'operatore poi mi ha detto che mi sarebbe arrivata una email dopo qualche ora e una chiamata per confermare i dati dell'IBAN e per il servizio qualità.
Oggi dopo 7 giorni non è ancora successo nulla.
Ho provato a contattare sky in ogni modo ma non esiste alcun canale. Tutti i canali vogliono lo sky id che ancora non ho oppure il num. di smart card.
Il servizio commerciale invece mi rimbalza dicendo che loro trattano solo chi non è cliente.
Possibile che non esiste un canale per sapere lo stato della propria pratica?
.... iniziamo bene il rapporto... -_-
Grazie per eventuali idee
venerdì scorso ho aderito ad un abbonamento con registrazione telefonica.
L'operatore poi mi ha detto che mi sarebbe arrivata una email dopo qualche ora e una chiamata per confermare i dati dell'IBAN e per il servizio qualità.
Oggi dopo 7 giorni non è ancora successo nulla.
Ho provato a contattare sky in ogni modo ma non esiste alcun canale. Tutti i canali vogliono lo sky id che ancora non ho oppure il num. di smart card.
Il servizio commerciale invece mi rimbalza dicendo che loro trattano solo chi non è cliente.
Possibile che non esiste un canale per sapere lo stato della propria pratica?
.... iniziamo bene il rapporto... -_-
Grazie per eventuali idee
Ultima modifica: