• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

la qualità di SkyGo si è abbassata notevolmente. Uso un mini PC con SSD e Windows 10 + Internet Explorer su TV 1080p via HDMI ma il bitrate è scandaloso (almeno per i canali sportivi). Qualcuno che usa sky online sa dirmi se la qualità è identica o il QoS è favorevole per quest'ultimo?

Dovrebbero informarsi un attimo sulle tecnologie che usano gli altri provider europei (vedi BBC o la stessa RSI), niente silverlight e qualità eccezionale per streaming pubblico (senza necessità di abbonamento).

Imbarazzante.
 
Ho notato che appena acceso Skygo, la qualità e' abbastanza scarsa, dopo qualche secondo si alza,di molto( probabile che verifichi la adsl...e la mia essendo 20 mega....) invece se, ad esempio, sto usando torrent, rimane scarsa....
 
Ho notato che appena acceso Skygo, la qualità e' abbastanza scarsa, dopo qualche secondo si alza,di molto( probabile che verifichi la adsl...e la mia essendo 20 mega....) invece se, ad esempio, sto usando torrent, rimane scarsa....

L'ho notato anche io, i primi secondi sono peggio di una trasmissione in sd poi di colpo si vede tutto nitido,non dico in HD perchè non lo è, ma si vede discretamente, almeno parlando dell app per pc.

non funziona più skygo da app windows 10 :crybaby2: , fino a 20 minuti fa mi andava benissimo ora non carica nessun canale...

Succede anche a me, ma penso che quando apri sky go su pc ti appaia il messaggio che in sostanza dice che sanno che l'app ha problemi con windows 10 e che stanno lavorando per rilasciare il prima possibile un aggiornamento per rendere l'app pienamente compatibile con windows 10. Quando non mi carica nessun canale, ho visto che non serve a niente ne il log out, ne chiudere o aprire diverse volte l'applicazione, ma almeno per me ho scoperto che mi basta riavviare il pc, e l'app rifunziona.
 
Sull'app Sky Go su Windows 10 le prime volte è macchinoso avviare la visione dei canali lineari è compare che l'app su Windows 10 potrebbe avere dei rallentamenti, ma stanno lavorando per migliorarla. Poi se parte la visione è stabile e non male con la mia connessione.

Per quanto riguarda gli on demand invece, cerco il film ed entro nella locandina gigante a tutto schermo, ma poi non compare nessun tasto per avviare la riproduzione. Come bisogna fare?
 
Sull'app Sky Go su Windows 10 le prime volte è macchinoso avviare la visione dei canali lineari è compare che l'app su Windows 10 potrebbe avere dei rallentamenti, ma stanno lavorando per migliorarla. Poi se parte la visione è stabile e non male con la mia connessione.

Per quanto riguarda gli on demand invece, cerco il film ed entro nella locandina gigante a tutto schermo, ma poi non compare nessun tasto per avviare la riproduzione. Come bisogna fare?



Premi più....e ti appare il play...
Oppure clicchi e poi fai scorrere da destra a sinistra....
 
Ci sono riuscito grazie! Sai cos'era? E' che non avevo messo l'app a pieno schermo, era leggermente ridotta e il tasto di riproduzione era nascosto.
 
Mi dici dei canali lineari (no cinema) o film on demand che sei sicuro che ci sono i sottotitoli, così provo.
 
Indietro
Alto Basso