• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Almeno va a 200kbsec in scarico? nel senso trasmettono almeno a 2mbit
Sì, è quello il bitrate più o meno... fai conto che io riuscivo a vedere senza interruzioni su un vecchio netbook che aveva il modem incorporato Umts (non Hspa). E ho detto tutto.

Questo però un paio d'anni fa, ora se hanno aumentato un po' non lo so, però la qualità mi sembra più o meno sempre la stessa.
 
Pensavo che fosse almeno a 576p perchè sullo schermo da 24" del PC quando ho la connessione a una velocità decente si vede bene. Su smartphone da 5" potrebbero mandarlo benissimo a risoluzioni più basse.


576p e' qualità dvd.....certo che si vede bene....ma comunque la qualità di skygo e' dinamica, se trova una adsl buona si vede benino....ma non così bene......
Dico ciò, però, a occhio, in realtà non ho dati concreti.....
 
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa riguardo Sky Go, capita anche a voi che durante le partite l'audio se tenuto su una media oltre 50, diciamo di 54 su 100, gracchia un pò?
L'altro giorno durante Roma - Sassuolo con l'audio dei commentatori di Sky si sentiva questo fastidiosa cosa, ho provato a mettere l'audio di Roma Tv ed è quasi sparito...
Non vorrei che fosse un difetto del pc, ho un Lenovo Z500...
Grazie a chi mi risponderà, ciao ciao
 
Scusate ma è vero che skygo non è attivabile dai nuovi abbonati ma solo da chi ha almeno 12 mesi di contratto con sky?
 
Scusate ma è vero che skygo non è attivabile dai nuovi abbonati ma solo da chi ha almeno 12 mesi di contratto con sky?
Io quando ho fatto un nuovo contratto ho scritto una mail e me lo hanno attivato lo stesso.

Riguardo la qualità: la settimana scorsa ho avuto modo di provare premium play per la champions. Il primo tempo è stato pessimo, dopo un minuto di qualità super si assestava in bassissima risoluzione credo a causa della connessione, ma non si è mai bloccato. Il secondo tempo l'ho visto praticamente in HD... Senza blocchi, sono rimasto sorpreso. Skygo trasmette anche in una buona risoluzione connessione permettendo ? Io ogni volta che lo provo riesco a vedere poco e niente e poi mi arrendo, o si blocca o appare un messaggio di errore. Dovrebbero perfezionare questo servizio a mio parere. Certo premium play come piattaforma e canali fa pena ma almeno non mi si è bloccato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Scusate, se clicco sul mosaico di Serie B presente su SKY Go si poteva accedere al canale 10, 11 e 12 di Calcio? C'è qualcuno che sostiene di aver visto il Trapani su SKY Calcio 10 (di solito non visibile su SKY Go). Io non ricordo perché ero sintonizzato sul Vicenza su Calcio 6. Aspetto le testimonianze dei tifosi del Latina-Ascoli e Como-Trapani.
 
Scusate, se clicco sul mosaico di Serie B presente su SKY Go si poteva accedere al canale 10, 11 e 12 di Calcio? C'è qualcuno che sostiene di aver visto il Trapani su SKY Calcio 10 (di solito non visibile su SKY Go). Io non ricordo perché ero sintonizzato sul Vicenza su Calcio 6. Aspetto le testimonianze dei tifosi del Latina-Ascoli e Como-Trapani.

Sono sicuro che c'erano i canali SkyCalcio fino al 10 su SkyGo durante la partita. Mancava l'11 (che tra l'altro era quello che mi interessava) ma non ho provato a vedere se tramite mosaico era disponibile
Sul 12 se non sbaglio non trasmettevano nulla
 
Ma su SKY Go non era fino a SKY Calcio 9? Sul PC vedo SKYCalcio9. Poi ho dato un'occhiata al mosaico ma purtroppo non ricordo se c'era Como-Trapani (Calcio10) e Latina-Ascoli (Calcio11). Ero troppo preso dal Vicenza su SKY Go e Trapani ovviamente davanti la TV.
 
Ma non era fino a SKY Calcio 9? Sul PC vedo SKYCalcio9. Poi ho dato un'occhiata al mosaico ma purtroppo non ricordo se c'era Como-Trapani (Calcio10) e Latina-Ascoli (Calcio11).

Ora si, è di nuovo fino a SkyCalcio9 anche da me su PC. Durante le partite c'erano fino al 10, tant'è che ho detto "ti pareva che veniva tagliata fuori solo la partita che interessava a me", che era sull'11 appunto.

Ho usato SkyGo tramite l'app per Windows10
 
Salve, da quando ho aggiornato in Windows 10 non mi funziona più. Anche a voi?

Come lo utilizzi? Da browser o da app?
Ricordo che SkyGO è al momento inutilizzabile su Browser Chrome

L'app al momento è ancora acerba ma quando non ci sono troppi eventi live in contemporanea (partite) funziona abbastanza bene
 
Errore A4002 su iPad. Ho provato a dissociare la rete ma non parte più!
I canali lineari funzionano.
Sto cercando di vedere l'episodio di The Whispers dall'on demand, ma non va...
Idem per The Brink.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, ho appena formattato il computer ed ho rimesso Windows 10.
Con l'app, dopo aver associato il dispositivo e selezionando canali diversi da Sky TG24, ricevo nuovamente l'errore "Si è verificato un errore nella riproduzione del video".
Qualcuno ha il mio stesso problema? Ci sono soluzioni?

Grazie mille!
 
Buongiorno a tutti,

spero di aver scelto la giusta discussione!

Vi spiego in breve il mio problema: ho acquistato un nuovo pc, dove ho installato Windows 10, ho tolto dalla lista di sky go il vecchio pc e sono pronto a registrare il nuovo pc.

Accedo a SkyGo con login e password e... nulla accade. Il riquadro dove dovrebbe comparire il video fa un tentativo di lanciare Silverlight (compare lo 0% del caricamento) ma poi non accade più nulla e non parte nessun video, ne mi chiede di associare il nuovo dispositivo. Avendo Ie Edge, posso usare solo firefox per SkyGo.

Ho chattato con il servizio clienti e da loro non risulta nessun problema. Ho fatto il check dei requisiti di sistema e solo spunte verdi.

Dove potrebbe essere l'inghippo secondo voi ?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!
 
Buongiorno a tutti,

spero di aver scelto la giusta discussione!

Vi spiego in breve il mio problema: ho acquistato un nuovo pc, dove ho installato Windows 10, ho tolto dalla lista di sky go il vecchio pc e sono pronto a registrare il nuovo pc.

Accedo a SkyGo con login e password e... nulla accade. Il riquadro dove dovrebbe comparire il video fa un tentativo di lanciare Silverlight (compare lo 0% del caricamento) ma poi non accade più nulla e non parte nessun video, ne mi chiede di associare il nuovo dispositivo. Avendo Ie Edge, posso usare solo firefox per SkyGo.

Ho chattato con il servizio clienti e da loro non risulta nessun problema. Ho fatto il check dei requisiti di sistema e solo spunte verdi.

Dove potrebbe essere l'inghippo secondo voi ?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!



Prova anche con internet Explorer....dal menu sulla destra di edge scegli apri con internet explorer.
Puoi anche provare con la app skygo...
 
Indietro
Alto Basso