• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Hai provato a rientrare più volte nell'app?

Si, un miliardo di volte.
A questo punto inizio a credere sul serio che sia un problema di compatibilità di scheda video, purtroppo con la limitazione del reset ogni 30 giorni non posso permettermi di fare troppi tentativi ed al momento ho riassociato il browser...
 
Qual è attualmente la qualità dello streaming di SkyGo?
stando a quanto dichiarato - max 1 GB all'ora - sarebbero 0,27 MB/s. O sbaglio?
Così poco?
 
Qualcuno sa come è la qualità dell'app Sky Go su Windows?
Chiedo perchè da anni vedo Sky Go sull'iPad e la qualità è migliore della qualità browser su PC(in cui ci sono microscatti ed è meno nitida). Solo che sono in procinto di vendere l'iPad e volevo sapere se comunque la qualità video dell'app su Windows 8 o 10 è migliore rispetto a quella su browser e ai livelli di quella su iPad.

Grazie ;)
 
Qualcuno sa come è la qualità dell'app Sky Go su Windows?
Chiedo perchè da anni vedo Sky Go sull'iPad e la qualità è migliore della qualità browser su PC(in cui ci sono microscatti ed è meno nitida). Solo che sono in procinto di vendere l'iPad e volevo sapere se comunque la qualità video dell'app su Windows 8 o 10 è migliore rispetto a quella su browser e ai livelli di quella su iPad.

Grazie ;)


In teoria e' uguale....ma io vedo molto meglio rispetto al broswer.....
 
Forse le app sono ottimizzate meglio e la qualità è maggiore per quello, se la connessione tiene su iPad è uno spettacolo rispetto a browser.
Grazie mille :)
 
Su Windows 10 l'app pare ancora grezza e non ottimizzata per il nuovo sistema operativo, non riuscivo a fare il primo accesso ho provato a rifare il login, infine facendo un reset dispositivi si è messa ad andare. Spesso quando avvio l'app compare:

Attenzione
Ti segnaliamo che aggiornando il tuo device a Windows 10 potresti riscontrare rallentamenti e malfunzionamenti con questa applicazione. Stiamo lavorando per rendere disponibile il prima possibile un aggiornamento.

Da come è scritto, sembrerebbe che ho Windows 8 e di non aggiornare a Windows 10, ma ovviamente ho già Windows 10 e l'ultima versione dell'app che è la 1.0.2. Poi però si è messa ad andare e quando finalmente si ha la visione, non è male.
 
...Da come è scritto, sembrerebbe che ho Windows 8 e di non aggiornare a Windows 10, ma ovviamente ho già Windows 10 e l'ultima versione dell'app che è la 1.0.2. Poi però si è messa ad andare e quando finalmente si ha la visione, non è male.

Io invece l'ho interpretata come: "non so se hai windows 8 o 10, ma in quest'ultimo caso ti avverto che potresti avere rallentamenti, ecc ecc"
 
a me sembra che negli ultimi mesi la qualità di skygo sia veramente crollata

ho dato un'occhiata allo store di windows per l'app da pc, ma danno quasi tutti giudizi pessimi
 
a me sembra che negli ultimi mesi la qualità di skygo sia veramente crollata



ho dato un'occhiata allo store di windows per l'app da pc, ma danno quasi tutti giudizi pessimi


So che qualcuno ha problemi a farla funzionare....ma se funziona, la qualità non è così pessima....ho usato skygo per anni da browser, con risultati alterni, spesso non sono riuscito a vedere un evento fluidamente....
Però da quando uso l'app, onestamente, va molto meglio..
Non so se sia migliorato il servizio o se il merito e' della app di Windows 8.1/10.......
 
avete problemi a vedere sky uno? ogni volta che lo apro mi dice che per continuare a vedere il programma bisogna chiudere eventuali pagine del browser aperte sul sito di sky go... gli altri canali tutto ok, siccome volevo vedere x factor è un modo più gentile per dire che criptano il segnale del programma?
 
Indietro
Alto Basso