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Asso cral

in teoria no non puoi , poi è chiaro se vai pochi giorni si fa , non vorrei che poi magari ti fanno il blocco scheda, a me una volta che ho portato la scheda al mare me l'hanno bloccata, ho dovuto dire che avevo inserito la scheda in un decoder di un mio vicino perchè il mio si era impallato, non ci avrà creduto ma mi è andata bene ah ah

Ah qui imparo una cosa nuova. Quindi la scheda/contratto è legato al domicilio. E quindi loro hanno modo di verificare la posizione (il mio decoder non è connesso ad internet)?
 
Ah qui imparo una cosa nuova. Quindi la scheda/contratto è legato al domicilio. E quindi loro hanno modo di verificare la posizione (il mio decoder non è connesso ad internet)?

a me una volta è capitato e fuori al mare nemmeno io ho il collegamento internet, ma evidentemente se fanno dei controlli ad incrocio scheda decoder te la potrebbero bloccare, calcola pure che io una quindicina di giorni ci vado sempre da 10 anni ed è capitato solo una volta.
 
a me una volta è capitato e fuori al mare nemmeno io ho il collegamento internet, ma evidentemente se fanno dei controlli ad incrocio scheda decoder te la potrebbero bloccare, calcola pure che io una quindicina di giorni ci vado sempre da 10 anni ed è capitato solo una volta.

Grazie.

Tralasciando questo, come faccio a far ridurre i costi di un abbonamento in essere da 11 anni che non credo abbia vincoli (devo leggere il contratto del mio amico)? Mi basta sentire il servizio clienti o devo fare la "moina" di inviare disdetta? Ma in quel caso, avrà anche lui una data di scadenza contratto e quindi deve rispettare i 30 giorni o può mandarla quando vuole, rischiando però di andare al buio e perdere l'anzianità senza che nessuno magari lo contatti per una contro offerta?
 
Grazie.

Tralasciando questo, come faccio a far ridurre i costi di un abbonamento in essere da 11 anni che non credo abbia vincoli (devo leggere il contratto del mio amico)? Mi basta sentire il servizio clienti o devo fare la "moina" di inviare disdetta? Ma in quel caso, avrà anche lui una data di scadenza contratto e quindi deve rispettare i 30 giorni o può mandarla quando vuole, rischiando però di andare al buio e perdere l'anzianità senza che nessuno magari lo contatti per una contro offerta?

io ho risolto dallo sky service , mi ha tolto il blocco e messo il pack calcio a metà prezzo per 6 mesi , poi 10 euro per 3 mesi e poi a listino, poi tra 4 mesi metterò tramite assocral gli altri due pack mancanti.
 
chiedo un aiuto a chi ha fatto questa promo:

ho attivato una decina di giorni fa l'abbonamento base con un codice. Nella schermata dell'attivazione del contratto (quella dove si sceglie il pack che si vuole tra sport, calcio e cinama), nelle note legali dell'offerta, nella pubblicità dell'offerta, insomma dappertutto, leggo che danno Sky tv, famiglia, hd, box set e my Sky per 18 mesi a 29.90.

Ora, stamane è venuto il tecnico ed ha montato il mysky. Stasera lo stavo provando e mi sono accorto che non sono abilitato alla visione di box set (nonostante fosse compreso). Ho chiamato, ho inviato un reclamo utilizzando il modulo sul sito, ma non ho risolto nulla.
Io ho un paio di screenshot della richiesta di abbonamento dove si dice a chiare lettere che box set è incluso, ed ho il file delle note legali.

A qualcuno è capitato? come posso risolvere?
A quale email posso inviarli per chiedere che mi venga attivato come da contratto?

grazie a tutti
 
io ho risolto dallo sky service , mi ha tolto il blocco e messo il pack calcio a metà prezzo per 6 mesi , poi 10 euro per 3 mesi e poi a listino, poi tra 4 mesi metterò tramite assocral gli altri due pack mancanti.

ma il blocco te lo sei fatto togliere solo su un pack? prima quella promo non riuscivi ad inserirla prima del blocco?
 
Ultima modifica:
ma il blocco te lo sei fatto togliere solo su un pack? prima quella promo non riuscivi ad inserirla prima del blocco?

Si non ho voluto forzare troppo meglio solo un pack , poi tra 4 mesi li metterò gli altri due con assocral, no prima della promo ho provato in tutti i modi via chat, chiamando una decina di volte , nessuno me la attivava , l'unica cosa non ho provato con ticket e gift .
 
Si non ho voluto forzare troppo meglio solo un pack , poi tra 4 mesi li metterò gli altri due con assocral, no prima della promo ho provato in tutti i modi via chat, chiamando una decina di volte , nessuno me la attivava , l'unica cosa non ho provato con ticket e gift .

ma tu sei andato ad uno sky service o sky center ?
 
qualcuno ha salvato le condizioni dell'offerta Assocral in vigore ad agosto 2015?

Ricordo che attivai MultiVision a 7,50€ per 24 mesi, ma solo con 18 mesi di vincolo.
Ora, a seguito di disdetta, da Sky mi dicono che il vincolo è di 24 e quindi devono addebitarmi gli sconti e l'attivazione.

Posto che cerco una retention decente e, eventualmente, farei un downgrade per arrivare ad agosto, non mi va che mi si pigli in giro...
Nel settembre 2015 aderii a un'offerta con vincolo di 12 mesi, il 30 settembre 2015 aggiunsi 3 pack con promo Assocral e la scadenza slittò al 1/10/17 (vincolo portato a 24 mesi). Poi a dicembre 2015 aggiunsi il MV e la scadenza slittò al 1/1/2018 (vincolo portato a 24 mesi).
 
Offerta valida fino al 02/04/2017.

Sky TV+HD+1 pack a € 24,90/mese per 12 mesi

Per i già clienti pack a € 7,50/mese per 24 mesi.

Aggiungi Sky Multiscreen, connetti e mantieni connessi i decoder alla rete internet fissa (Adsl o fibra) per vedere tutti i pacchetti del tuo abbonamento su una seconda TV di casa con il 50% di sconto per i primi 2 anni.


Attivazione decoder HD e adeguamento impianto INCLUSI.

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/convenzioni/index.html
 
chiedo un aiuto a chi ha fatto questa promo:

ho attivato una decina di giorni fa l'abbonamento base con un codice. Nella schermata dell'attivazione del contratto (quella dove si sceglie il pack che si vuole tra sport, calcio e cinama), nelle note legali dell'offerta, nella pubblicità dell'offerta, insomma dappertutto, leggo che danno Sky tv, famiglia, hd, box set e my Sky per 18 mesi a 29.90.

Ora, stamane è venuto il tecnico ed ha montato il mysky. Stasera lo stavo provando e mi sono accorto che non sono abilitato alla visione di box set (nonostante fosse compreso). Ho chiamato, ho inviato un reclamo utilizzando il modulo sul sito, ma non ho risolto nulla.
Io ho un paio di screenshot della richiesta di abbonamento dove si dice a chiare lettere che box set è incluso, ed ho il file delle note legali.

A qualcuno è capitato? come posso risolvere?
A quale email posso inviarli per chiedere che mi venga attivato come da contratto?

grazie a tutti

nessuno sa consigliarmi?
 
attivazione decoder hd e adeguamento impianto INCLUSI per i nuovi abbonati vuo dire non pagare NIENTE?
SOLO il costo dei pacchetti?

che significa euro 79 adeguamento su un impianto esistente?

In poche parole se aderisco all'offerta come nuovo abbonato per Sky-tv-skybox set- HD - FAMIGLIA E CINAMA pago solo 29.90 gia' dal primo mese ma senza dover pagare il costo dell'adeguamento del decoder My sky hd?

Quindi dalla vecchia promozione alla nuova e' cambiato che le 79 euro prima si pagavano per l'adeguamento impiamto ora e fino al 2 aprile 2017 non si pagano e cosi' o no?

chiedo ai piu' esperti del forum un parere sulla questione da me sollevata. grazie. e saluti
 
sicuramente è una procedura che loro sono a conoscenza e che se vogliono aiutarti la applicano.. tu che pensi ?

Credo non sia applicabile proprio a tutti, lui mi ha detto ora vediamo se possiamo fare qualcosa , quindi è possibile che qualcuno non sia possibile sbloccarlo , comunque tu prova ti ho lasciato il numero in pm
 
Credo non sia applicabile proprio a tutti, lui mi ha detto ora vediamo se possiamo fare qualcosa , quindi è possibile che qualcuno non sia possibile sbloccarlo , comunque tu prova ti ho lasciato il numero in pm

grazie mille molto gentile :) .. un ultima curiosità giusto per capire la situazione sblocco, il tipo di promo che hai chiesto di farti attivare allo sky service sarebbe lo stesso tipo di promo che hai chiesto al call center, chat ecc e ti dicevano che avevi il blocco giusto ?
 
nessuno sa consigliarmi?

puoi inviare una raccomandata o pec di recesso entro i 15 giorni dall'attivazione, spiegando il perché recedi e cosi forse ti chiamano e sistemano oppure ti disattivano senza penali . è l'unica soluzione che ti resta da fare, perché le segnalazioni gestite da sky lasciano il tempo che trovano.

poi non vorrei sbagliarmi ma tu hai aderito alla promo assocral da 36 mesi o quella da 24 mesi attuale?

la promo assocral da 36 mesi prevedeva sky box sets incluso, la promo da 24 mesi attuale che esisteva anche nel 2015 ed ora è ritornata, non prevede il boxsets.
 
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attivazione decoder hd e adeguamento impianto INCLUSI per i nuovi abbonati vuo dire non pagare NIENTE?
SOLO il costo dei pacchetti?

che significa euro 79 adeguamento su un impianto esistente?

In poche parole se aderisco all'offerta come nuovo abbonato per Sky-tv-skybox set- HD - FAMIGLIA E CINAMA pago solo 29.90 gia' dal primo mese ma senza dover pagare il costo dell'adeguamento del decoder My sky hd?

Quindi dalla vecchia promozione alla nuova e' cambiato che le 79 euro prima si pagavano per l'adeguamento impiamto ora e fino al 2 aprile 2017 non si pagano e cosi' o no?

chiedo ai piu' esperti del forum un parere sulla questione da me sollevata. grazie. e saluti
I nuovi clienti pagano, leggiti con attenzione le condizioni.
 
non capisco perché le promo assocral non le mettono a 4,90 x 24 mesi, le convenzioni dovrebbero offrire più vantaggi rispetto i normali utenti, invece le convenzioni si sono fermate allo storico sconto del 50% a pacchetto, quando in realtà qualsiasi comune abbonato può attivare 4,90 x 12 o 4,90 x 18 a pacchetto.. non capisco spero che le convenzioni si diano una svegliata ad offrire più vantaggi di sconto rispetto ai normali utenti che possono attivare un pacchetto con più sconto.
 
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