• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

Ho chiamato oggi per poter aggiungere il mv con promo assocral, purtroppo niente mysky con on demand ma solo decoder standard, c'è però la possibilità di richiedere subito dopo la consegna il mysky con relative funzioni al prezzo di 79euro. Mi sono scordato di chiedere se potevo utilizzare due codici perchè dovrei aggiungere anche cinema al mio abbonamento altrimenti niente promo, devo farmi due conti perchè eventualmente potrei aggiungere il cinema in promozione ora per 6 mesi al 50% poi disattivarlo a scadenza, dite che potrebbe funzionare? Domenica mi richiamano comunque
 
Ok l'operatrice mi ha confermato che si possono usare più codici, oggi ne ho utilizzato uno per il cinema, ora sono in attesa del secondo codice e martedì mi richiama per attivare il mv. Spero di poter riuscire ad ottenere subito il MySky ma la vedo dura.

Aggiornamento : ho attivato il mv con il secondo codice quindi tutto ok. Per il MySky hd e relative funzioni deve per forza venire il tecnico dopo aver installato il decoder HD normale (che poi sarà il MySky castrato immagino)

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
si devono attendere per forza 4 mesi dalla disattivazione, per reinserire gli stessi pacchetti promozionati? non esistono modi per eliminare il blocco ? ho una promozione che tralaltro non prevede questo blocco di 4 mesi.. help please
 
si devono attendere per forza 4 mesi dalla disattivazione, per reinserire gli stessi pacchetti promozionati? non esistono modi per eliminare il blocco ? ho una promozione che tralaltro non prevede questo blocco di 4 mesi.. help please


Ma hai provato a chiamare il numero di assocral e ti hanno detto che non puoi ?
Se così prova con gift o Ticket
 
Si ma che ti hanno detto che non puoi farlo ? Domani voglio provare pure io , nel caso proverò con i ticket

si mi hanno detto che devo attendere 4 mesi dall'ultima rimozione pacchetto per aggiungere il pacchetto promozionato, però ho letto che qui qualcuno ci è riuscito a rimuovere il blocco , prima dei 4 mesi addirittura 10 giorni dopo la rimozione come ha fatto ?
 
si mi hanno detto che devo attendere 4 mesi dall'ultima rimozione pacchetto per aggiungere il pacchetto promozionato, però ho letto che qui qualcuno ci è riuscito a rimuovere il blocco , prima dei 4 mesi addirittura 10 giorni dopo la rimozione come ha fatto ?

È magari ce lo dicesse, vero
 
Forse insistendo, e ricordo che in passato qualcuno ha attivato un pack senza aspettare tot mesi nel caso si ricevesse la chiamata da Sky. Fate in modo che vi telefonino, magari si riesce.
 
Forse insistendo, e ricordo che in passato qualcuno ha attivato un pack senza aspettare tot mesi nel caso si ricevesse la chiamata da Sky. Fate in modo che vi telefonino, magari si riesce.

Io le sto provando tutte. Chat, email e telefonate. Tra l'altro chiamando lo 02917171 nella sezione "Attivazione pack", lo Sport (che nel fai da te mi compare come bloccato per 4 mesi) non viene proprio nominato.
Un operatore in chat ha anche provato ad attivarmelo in promo ma nemmeno lui c'è riuscito.
Un altro molto cortese mi ha spiegato che è cambiata la politica: prima davano pack super scontati per attirare clienti e promuovere il loro prodotto, ora si sono resi conto che così facendo non valorizzavano il lavoro che c'è sotto per avere tutti quei contenuti. Quindi, preferiscono un cliente "fedele" che uno che recede e si fa offrire qualcosa per restare con loro.
Tra l'altro, ma forse era cosi anche in passato, sempre chiamando il numero sopra in un qualche menu viene ricordato che "SKY non applica la politica di effettuare offerte ai clienti che intendano recedere". In realtà così non è, io ho accettato giusto 3 giorni fa una retention.
Se non trovo voucher/gift card, tocca disdire e vedere cosa propongono (vedo sul loro sito che la promo con tv samsung è fino a Lunedi quindi immagino che poi inizino a proporre qualcos'altro, a me una tv da 22" non serve al momento)
 
Niente con assocral non li fanno aggiungere i pack bloccati per 4 mesi..L unica promo che faceva aggiungerli era quella del pack al 50% per 12 mesi scaduta il 15 gennaio..con quella il blocco veniva raggirato
 
Io le sto provando tutte. Chat, email e telefonate. Tra l'altro chiamando lo 02917171 nella sezione "Attivazione pack", lo Sport (che nel fai da te mi compare come bloccato per 4 mesi) non viene proprio nominato.
Un operatore in chat ha anche provato ad attivarmelo in promo ma nemmeno lui c'è riuscito.
Un altro molto cortese mi ha spiegato che è cambiata la politica: prima davano pack super scontati per attirare clienti e promuovere il loro prodotto, ora si sono resi conto che così facendo non valorizzavano il lavoro che c'è sotto per avere tutti quei contenuti. Quindi, preferiscono un cliente "fedele" che uno che recede e si fa offrire qualcosa per restare con loro.
Tra l'altro, ma forse era cosi anche in passato, sempre chiamando il numero sopra in un qualche menu viene ricordato che "SKY non applica la politica di effettuare offerte ai clienti che intendano recedere". In realtà così non è, io ho accettato giusto 3 giorni fa una retention.
Se non trovo voucher/gift card, tocca disdire e vedere cosa propongono (vedo sul loro sito che la promo con tv samsung è fino a Lunedi quindi immagino che poi inizino a proporre qualcos'altro, a me una tv da 22" non serve al momento)
Sì, ma quante telefonate hai ricevuto?

Anche da App nulla?
 
Io intendo che se ti chiamano loro mi pare di ricordare che il blocco non esiste, se chiami tu invece c'è il blocco.

A volte anche da App ci sono altre promozioni.
 
Io intendo che se ti chiamano loro mi pare di ricordare che il blocco non esiste, se chiami tu invece c'è il blocco.

A volte anche da App ci sono altre promozioni.

Ah grazie, ho provato a compilare il form per farmi chiamare ma dicono che già l'ho compilato...mah
Poi una operatrice in chat, alla mia richiesta info sul recesso entro i 14 giorni, mi ha proposto due strade: farmi richiamare da un collega per vedere cosa potevano fare per farmi cambiare idea o addirittura chiudere lei il contratto senza che inviassi raccomandata ar e già ieri sarei andato al buio, quindi ho rifiutato questa ultima strana proposta.
Naturalmente non mi ha chiamato nessuno e non credo lo faranno.

Dall'app stessa cosa: niente per i prossimi 4 mesi
 
Ultima modifica:
Io le sto provando tutte. Chat, email e telefonate. Tra l'altro chiamando lo 02917171 nella sezione "Attivazione pack", lo Sport (che nel fai da te mi compare come bloccato per 4 mesi) non viene proprio nominato.
Un operatore in chat ha anche provato ad attivarmelo in promo ma nemmeno lui c'è riuscito.
Un altro molto cortese mi ha spiegato che è cambiata la politica: prima davano pack super scontati per attirare clienti e promuovere il loro prodotto, ora si sono resi conto che così facendo non valorizzavano il lavoro che c'è sotto per avere tutti quei contenuti. Quindi, preferiscono un cliente "fedele" che uno che recede e si fa offrire qualcosa per restare con loro.
Tra l'altro, ma forse era cosi anche in passato, sempre chiamando il numero sopra in un qualche menu viene ricordato che "SKY non applica la politica di effettuare offerte ai clienti che intendano recedere". In realtà così non è, io ho accettato giusto 3 giorni fa una retention.
Se non trovo voucher/gift card, tocca disdire e vedere cosa propongono (vedo sul loro sito che la promo con tv samsung è fino a Lunedi quindi immagino che poi inizino a proporre qualcos'altro, a me una tv da 22" non serve al momento)

niente provato pure io tutte , chiamati tutti i numeri possibili, fatta chat , non c'è possibilità, il più gentile mi ha detto di provare negli sky center per vedere se con qualche codice loro possono sbloccare la situazione, proverò anche sulla baia, li i gift ci sono , magari prima gli spiego la situazione , io ho trovato 4 mesi a 39 euro.
 
niente provato pure io tutte , chiamati tutti i numeri possibili, fatta chat , non c'è possibilità, il più gentile mi ha detto di provare negli sky center per vedere se con qualche codice loro possono sbloccare la situazione, proverò anche sulla baia, li i gift ci sono , magari prima gli spiego la situazione , io ho trovato 4 mesi a 39 euro.

Per la mia situazione mi è venuta un'idea ma devo capire se qualcuno mi aiuta. Un amico -cliente SKY da 11 anni- ha la stessa mia configurazione attuale ovvero TX+FAMILY+CINEMA+HD e paga 46.90 al mese ovvero 23 euro in più di me per un totale di 276 euro/anno in più! Pazzesco.
A lui lo Sport non interessa quindi pensavo intanto di fargli ottenere un bel ribasso (e qui vorrei capire come fare dato che lui non ha vincolo di 12/24 mesi essendo che non ha mai rimodulato il contratto negli ultimi 11 anni, funziona sempre dando disdetta e provando in retention secondo voi), fargli ottenere lo sport scontato (a lui lo devono scontare visto che non aveva la promo attiva) e infine scambiarci le schede (io poi gli pagherei a parte lo sport, ovviamente).
Fattibile tecnicamente? Lui non ha lo stesso mio decoder (MYSkyHD) ma ha comunque HD attivo quindi voglio credere abbia un decoder HD compatibile: può dare problemi questo scambio di schede? Certo, posso provare, ma non ci riuscirò prima di qualche giorno: magari voi ne sapete di più
Grazie
 
Per la mia situazione mi è venuta un'idea ma devo capire se qualcuno mi aiuta. Un amico -cliente SKY da 11 anni- ha la stessa mia configurazione attuale ovvero TX+FAMILY+CINEMA+HD e paga 46.90 al mese ovvero 23 euro in più di me per un totale di 276 euro/anno in più! Pazzesco.
A lui lo Sport non interessa quindi pensavo intanto di fargli ottenere un bel ribasso (e qui vorrei capire come fare dato che lui non ha vincolo di 12/24 mesi essendo che non ha mai rimodulato il contratto negli ultimi 11 anni, funziona sempre dando disdetta e provando in retention secondo voi), fargli ottenere lo sport scontato (a lui lo devono scontare visto che non aveva la promo attiva) e infine scambiarci le schede (io poi gli pagherei a parte lo sport, ovviamente).
Fattibile tecnicamente? Lui non ha lo stesso mio decoder (MYSkyHD) ma ha comunque HD attivo quindi voglio credere abbia un decoder HD compatibile: può dare problemi questo scambio di schede? Certo, posso provare, ma non ci riuscirò prima di qualche giorno: magari voi ne sapete di più
Grazie

veramente ci avevo pensato di farlo anche io con la scheda di mia sorella che non ha ne sport ne calcio ma non si sa mai non vorrei rischiare per risparmiare una pochi euro, se non riesco a farmi dare un gift da un centro sky o sulla baia pago un pack solo a prezzo pieno e poi gli altri due li attiverò tra 4 mesi.
 
veramente ci avevo pensato di farlo anche io con la scheda di mia sorella che non ha ne sport ne calcio ma non si sa mai non vorrei rischiare per risparmiare una cinquantino di euro, se riesco a farli dare un gift da un centro sky o sulla baia bene se no pago un pack solo a prezzo pieno e poi gli altri due li attiverò tra 4 mesi.

Rischiare? Cioè io non posso portare la mia scheda nella casa al mare, ad esempio? E' associata al domicilio?
 
Rischiare? Cioè io non posso portare la mia scheda nella casa al mare, ad esempio? E' associata al domicilio?

in teoria no non puoi , poi è chiaro se vai pochi giorni si fa , non vorrei che poi magari ti fanno il blocco scheda, a me una volta che ho portato la scheda al mare me l'hanno bloccata, ho dovuto dire che avevo inserito la scheda in un decoder di un mio vicino perchè il mio si era impallato, non ci avrà creduto ma mi è andata bene ah ah
 
Indietro
Alto Basso