superfabio
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 19 Gennaio 2004
- Messaggi
- 229
Dopo quasi 15 anni, abbonato dal day one al passaggio da Tele+, ho inviato disdetta (tramite raccomandata) lo scorso 27 aprile. La lettera risulta consegnata il 30 aprile e nei tempi corretti dato che la data di scadenza del mio contratto è l'1 giugno.
Al momento ho ricevuto un messaggio di posta sul decoder dove vengo informato che la mia pratica è stata presa in carico. Anche sul Fai da Te, tra le attività, è apparsa la richiesta di chiusura del contratto con data 30 giugno.
Qualcuno sa perché la rescissione del mio contratto è prevista per il 30 giugno quando il mio contratto scade il primo giugno?
Ho notato anche di non essere più considerato cliente extra (nonostante manchino quindi due mesi alla chiusura del contratto) perché se provo ad aprire la sezione extra mi appare questo messaggio: "Siamo spiacenti, non è possibile attivare extra sul tuo abbonamento.".
Detto questo, cosa mi devo aspettare adesso?
Grazie per l'attenzione,
Fabio
Al momento ho ricevuto un messaggio di posta sul decoder dove vengo informato che la mia pratica è stata presa in carico. Anche sul Fai da Te, tra le attività, è apparsa la richiesta di chiusura del contratto con data 30 giugno.
Qualcuno sa perché la rescissione del mio contratto è prevista per il 30 giugno quando il mio contratto scade il primo giugno?
Ho notato anche di non essere più considerato cliente extra (nonostante manchino quindi due mesi alla chiusura del contratto) perché se provo ad aprire la sezione extra mi appare questo messaggio: "Siamo spiacenti, non è possibile attivare extra sul tuo abbonamento.".
Detto questo, cosa mi devo aspettare adesso?
Grazie per l'attenzione,
Fabio