delfino72
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A Sky? Sì, sì, come no!
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A Sky? Sì, sì, come no!
Io scelsi la disdetta, ma la chat apparse per un attimo, riprovai e fui veloce a cliccarci sopra prima che la chat di trasformasse in email Ovviamente poi chiesi quello che mi interessava, cioè il rimborso di € 49 perché considerarono la sostituzione del My Sky col furto/smarrimento.Là chat nemmeno. Ti fa delle domande preliminari e come soluzioni non mi da mai là chat ma chiamare o mandare la mail.
Credetemi mi viene voglio di disdire solo per questo.
Devo ridarmi 60 euro tralaltro
Volete provare col fax?
Nel rimo messaggio leggo:
Fax reclami e richiesta rimborso per disservizi
_02454011077
_0245455677
Provate magari anche con 02-7610107.
Ovviamente chi ha la PEC la usi.
Sei al punto di partenza, li devi chiamare, ma é possibile anche scrivendogli, fossi i nostri te lo farei subito se no slitta un altro mese.Io per dispetto gli tolgo lo sport e mi faccio l’abbonamento polacco.
Come faccio a fare il downgrade?
Ma è sicura sta cosa? L'altro giorno mail analoga ma con 15 gg di visione gratuita dei pacchetti mancanti. Ma io ho il full! Non ho approfondito, ma il link puntava ad un indirizzo strano...Per scusarsi dei disguidi con l 'assistenza mi hanno regalato un film su Prima Fila a scelta tra 3, ma dell'assistenza neanche l'ombra. Ormai sono irrintracciabili da 15 giorni
Si è rotto il decoder? Devi chiamare i numeri postati. Altrimenti scrivi una email, ci vuole pazienza.Scusate, ma un numero che non sia l'199 per prendere appuntamento con uno Sky Center per verifica decoder esiste? Grazie.
Sì, ho fatto la segnalazione tramite form dall'area privata. Mi rifiuto di chiamare l'199 a pagamento...Si è rotto il decoder? Devi chiamare i numeri postati. Altrimenti scrivi una email, ci vuole pazienza.
Scusate, ma un numero che non sia l'199 per prendere appuntamento con uno Sky Center per verifica decoder esiste? Grazie.
Poi in genere l'intestazione è Servizio Clienti Sky e non solo Sky come in questo caso.Quello email mi sembra decisamente strana
Accedi a Sky On Demand premendo il tasto rosso del tuo telecomando, seleziona «Primafila» dal menù e goditi lo spettacolo.
I titoli sono disponibili fino al 16/09. Al momento della scelta l’evento ti apparirà a prezzo pieno, ma il prezzo a video sarà interamente scontato in fattura.
Bah...Per questo desideriamo riservarti un pensiero che speriamo possa risultarti gradito:
15 giorni di visione dei pacchetti che non hai,
senza alcun costo aggiuntivo.
Per richiederli ti basta accedere a questo link ed entrare nella sezione Edizioni Limitate.
La visione non ti costerà nulla, è senza impegno e si chiuderà automaticamente al termine del periodo indicato.
Chiama direttamente lo sky center più vicino
Se invece vuoi richiedere L intervento a domicilio devi passare da 199100400 o da Sms o email
Oppure chiama il tuo installatore di fiducia
Quando si é rotto il mio My Sky ho dovuto chiamare prima Sky e poi andare allo Sky Service, arrivato lì non risultava la mia pratica e ci ha pensato lo Sky Service, quindi puoi recarti direttamente allo Sky Service dicendo che hai scritto a Sky per la sostituzione del My Sky, se non risulta nulla ci pensano loro. Solo che poi in fattura mi hanno addebitato € 49 per furto/smarrimento è un altro discorso, poi ho scritto in chat e mi hanno promesso il rimborso, spero bene.Sì, ho fatto la segnalazione tramite form dall'area privata. Mi rifiuto di chiamare l'199 a pagamento...
In merito alle mail segnalate, dove SKY regala qualcosa per i disservizi, la mail che ho ricevuto sui 15 gg gratuiti dei pacchetti mancanti è arrivata da no-reply@sky-email.com.
Analoga quella dei film in prima fila.
Vi risulta valida questa mail? Perchè in genere SKY mi scrive da no-reply@webmail.skytv.it.
Ma quante volte devo scrivere che ci sono numeri alternativi ai numeri 199 di Sky? Poi lo scrivi proprio in questo thread?Chiama direttamente lo sky center più vicino
Se invece vuoi richiedere L intervento a domicilio devi passare da 199100400 o da Sms o email
Oppure chiama il tuo installatore di fiducia