Avendo mandato una mail ad Amazon per il problema app Infinity questa e' la loro risposta:
Gentile xxxx,
Siamo spiacenti per il problema che stai riscontrando con il tuo dispositivo Fire TV.
Dalla descrizione, sembra che sia necessario effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica del dispositivo. Questo può aiutare a risolvere i problemi intermittenti.
Prima di iniziare, ricorda che un ripristino alle impostazioni di fabbrica rimuove tutti i contenuti, le applicazioni e i dati presenti sul dispositivo. Potrebbero essere inclusi alcuni dei tuoi acquisti in-app. Per questo motivo, consulta lo sviluppatore dell'applicazione per maggiori informazioni sulle policy in-app.
I contenuti acquistati su Amazon vengono salvati sul tuo account. Una volta completata la registrazione, potrai accedervi nuovamente dopo il ripristino.
Se sul tuo dispositivo sono abilitate le impostazioni dei Parental Control, dovrai riattivarle dopo aver configurato Fire TV.
Per ripristinare il dispositivo:
1. Seleziona "Impostazioni" dal menu Fire TV.
2. Seleziona "La mia Fire TV", quindi scorri fino in fondo all'elenco.
3. Seleziona "Ripristina alle impostazioni di fabbrica", quindi conferma che desideri ripristinare il dispositivo.
Puoi anche ripristinare le impostazioni di fabbrica tenendo premuto il pulsante Indietro e a destra sull'anello di navigazione per 20 secondi. Verrà richiesto di annullare il ripristino, di attendere che il ripristino avvenga automaticamente o di scegliere di procedere con il ripristino senza attendere il timer.
Se questo non risolve il problema, ti aiuteremo via chat o telefonicamente.
Io naturalmente non ho fatto per ora questa procedura, ma ho risolto parzialmente facendo partire l'app ...da impostazioni -applicazioni ,dopo aver pulito dati e cache e cosi' sembra funzionare senza riavvii ogni 10/12 minuti.