alexsandro31
Digital-Forum Friend
Visto il secondo episodio,davvero un bel telefilm,ho ritrovato una vecchia conoscenza l'attrice Sofia Vassilieva conosciuta nella serie Medium.Davvero intrigante per a desso non scende mai sotto il 9.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me ne intendo pochissimo di serie, perdonatemi. Credo che sia particolarmente adatta a un pubblico giovane e a un pubblico femminile.mhhhh sara' interessante anche per me?
E' dichiarata serie drammatica,anche se nei primi 2 episodio,è una serie teen.Le serie teen mi fanno tornare indietro negli anni.Me ne intendo pochissimo di serie, perdonatemi. Credo che sia particolarmente adatta a un pubblico giovane e a un pubblico femminile.
E al pubblico maschile anche per altri motivi (ragazze).
E' davvero brava..........Era la ragazza di La verità sul caso Herry Quebert. Tra l'altro personaggio molto simile
Se vedi in ogni puntata c'è un conto alla rovescia di giorni.Per me il nocciolo sta alla fine di questo conto alla rovescia.l'ho visto ma ancora non ho capito il nocciolo della trama, bha!
Se vedi in ogni puntata c'è un conto alla rovescia di giorni.Per me il nocciolo sta alla fine di questo conto alla rovescia.
Si arriverà a questo fatto che è il fulcro della serie.La fine del conto alla rovescia è l'incidente della macchina che si è visto subito all'inizio
Per me ha gia ingranato alla stragrande.Mi domando che cosa pretendete dalle serie tv.7 puntate cosi per sapere il motivo per cui c'e stato l'incidente?
speriamo che dalla terza puntata in poi ingrani
Per me ha gia ingranato alla stragrande.Mi domando che cosa pretendete dalle serie tv.
Bene,qualcuno che condivide il mio giudizio.Mica ci devono essere sempre trame subito infarcite di morti e connessi per far funzionare una serie.Io ho visto solo la prima puntata ma devo dire che mi è piaciuta molto, sì anche secondo me c’entra l’incidente visto all’inizio è il conto alla rovescia dei giorni che c’è alla fine, staremo a vedere, sbaglio o sono 8 puntate?
Classico messaggio presente in tutte le serie, che indica la presenza dei sottotitoli in italiano.Mi pare che indicassero all'inizio del 1° episodio su on demand che è in versione originale sottotitolata, ma invece era doppiato in italiano.
Sì, è una miniserie tratta dall’omonimo romanzo.Io ho visto solo la prima puntata ma devo dire che mi è piaciuta molto, sì anche secondo me c’entra l’incidente visto all’inizio è il conto alla rovescia dei giorni che c’è alla fine, staremo a vedere, sbaglio o sono 8 puntate?