Anche io non ne vengo a capo... stamattina ho provato a riattivare ma tutto uguale. Ho richiamato e l'operatore mi ha detto che in effetti probabilmente l'unica soluzione potrebbe essere quella di sostituire la smart card...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Temo che sostituire la smart card non servirebbe a nulla.
Non ne ho idea di quale possa essere la soluzione...non lo sanno neanche loro...ma sicuramente se da remoto non riescono a risolvere dovranno fare qualcosa di più incisivo anche inviando un tecnico
Con il nuovo aggiornamento viene risolto tutto...dopo 1 anno di agonia come molti di voi.
Sì...
Allora è tutto aggiornato a me ma non va lo stesso...quindi il problema è proprio relativo all'abbonamento
Infatti. Anche io come sai ho avuto alcune vicissitudini con l’abbonamento in primis e con l’attivazione di Intrattenimento Plus poi.
Nei casi come i nostri, deve intervenire il supporto tecnico Sky con una bonifica dell’account.
Hai provato a vedere se te lo fa attivare direttamente dal Fai da te?
Questa modalità è stata aggiunta da qualche settimana.
ancora non hanno capito che se qualcosa non funziona...devono fare come dicono di fare loro coi decoder...togli e rimetti
Ciao a tutti!
Mi trovo nella stessa situazione, sky tv famiglia e cinema risultano attivi dall'app, in tv invece sempre lo stesso msg che il servizio non è incluso dell'abbonamento..
Fatte due segnalazioni e chiaramente staccato aggiornato e testato tutto. Non è molto che aspetto ma in base alle altre esperienze temo per il peggio.
Chi ha risolto di preciso sa spiegare dove stava il problema, di modo che io lo possa riferire nella prossima segnalazione , grazie.