Beh io per ora ho visto solo il trailer in HD scaricato dall' XBOX live e devo dire che non mi ha particolarmente convinto l' uso "misto" di attori in carne e ossa e computer grafica (anche se ovviamente molto "spettacolare"...)

più che un film-videogioco a me è sembrato un videogioco-cartone animato in cui si è però solo spettatori non "partecipi"...

comunque aspettiamo l' uscita italiana per giudicare...("cinepanettoni" permettendo...;) )

Avatar mostruoso: 350 milioni di dollari negli Usa, 1 miliardo nel mondo!
Fonte:Cineblog

:5eek: :5eek:
in 3 settimane ha gia abbattuto il tetto del miliardo!!
a questo punto i due piu grandi incassi mondiali sono di james cameron!!!
anche perche il secondo che c'è ora(il signore degli anelli il ritorno del re) è a 1,133,027,325 dollari, molto probabilmente settimana prossima avatar l'avrà battuto!...

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:

anche perche il secondo che c'è ora(il signore degli anelli il ritorno del re) è ha 1,133,027,325 dollari, molto probabilmente settimana prossima avatar l'avrà battuto!...

:5eek:

Mi sa che in fondo questo "filmino" "meriti" la mia visione...:D

con questo "ritardo" intanto i "geniali" distributori italiani mi hanno solo caricato d' ansia ...:icon_redface: :icon_bounce: :icon_rolleyes:

-Ste ha scritto:

anche perche il secondo che c'è ora(il signore degli anelli il ritorno del re) è ha 1,133,027,325 dollari, molto probabilmente settimana prossima avatar l'avrà battuto!...
C'è da fare delle considerazioni...Avatar ha dalla sua il biglietto maggiorato per via del 3D...Cosa che Il Signore degli Anelli non aveva, ovvio...;)

TIKAL ha scritto:
Avatar e' disponibile anche normale :) Vederlo in 3D e' ovviamente un plus :)

Ciao ciao ;) ;)
Certo, ma viene visto anche in 3D, mentre film come Titanic o come Il Signore degli Anelli il plus non l'avevano ed è giusto sottolinearlo...;)

DTTutente ha scritto:
C'è da fare delle considerazioni...Avatar ha dalla sua il biglietto maggiorato per via del 3D...Cosa che Il Signore degli Anelli non aveva, ovvio...;)
ma l'ha sempre raggiunto in meno di 4 settimane;)

-Ste ha scritto:
ma l'ha sempre raggiunto in meno di 4 settimane;)
Aiutato anche dai prezzi dei biglietti maggiorati per il 3D...Mi piacerebbe sapere più dei soldi che sta incassando, quanti spettatori sta totalizzando in tutto il Mondo...Forse è il vero strumento di paragone con altri film...;)

DTTutente ha scritto:
Aiutato anche dai prezzi dei biglietti maggiorati per il 3D...Mi piacerebbe sapere più dei soldi che sta incassando, quanti spettatori sta totalizzando in tutto il Mondo...Forse è il vero strumento di paragone con altri film...;)
quello si...però vedi la strada di avatar non si è ancora conclusa, in usa dopo 3 settimane è calato solo di 7 milioni...in cina è uscito questo sabato...secondo me alla fine avatar l'avrebbe spuntata lo stesso anche senza il 3D..;)
intendo 3D come prezzo maggiorato non come tecnologia..perchè senza di quella il film secondo me non attirava cosi tanto;)

DTTutente ha scritto:

Quello che dice DTTutente è sacrosanto: più che gli incassi bisogna confrontare il numero di spettatori per avere un termine di paragone più oggettivo...;)

Il 3d in questo caso è un "vantaggio" per Avatar....

Ma 3 euro a testa ;) In pratica c'è una card gratuita che dà diritto di vedere i film a 3 euro dal lunedi al giovedi incluse le prime visioni :D

ps: ma senza 3d purtroppo ;)

Flask ha scritto:
Ma 3 euro a testa ;) In pratica c'è una card gratuita che dà diritto di vedere i film a 3 euro dal lunedi al giovedi incluse le prime visioni :D

ps: ma senza 3d purtroppo ;)

Ah..adesso è chiaro....;)

Io vedrò sia Avatar che Tra le nuvole, non sono fan di Clooney ma ne hanno parlato molto bene, quindi sono curioso :)

Indietro
Alto Basso