Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ma la partita Napoli-Inter era prodotta da Mediaset o da Sky?
Perché ne ho notati alcuni anch'io (soprattutto all'inizio dei due tempi) su Premium Calcio.
Non è che il problema è proprio alla fonte e non c'entra il decoder?

Ultima modifica:
Confermo, 4-5 rallentamenti durante Napoli-Inter, uno fastidiosissimo sul cross di Zuniga su cui Samuel ha compiuto un autentico miracolo.

Nn ho MAI visto tanti "rallentamenti" quanti ieri sera x il posticipo...più che una partita è stata una via crucis..!

gyzmo76 ha scritto:
Nn ho MAI visto tanti "rallentamenti" quanti ieri sera x il posticipo...più che una partita è stata una via crucis..!

oltre ai rallentamenti da segnalare la bassa qualità dell'hd ieri sera:crybaby2:

E allora, secondo il mio modesto parere, il problema è proprio alla fonte e non ci si può far niente, se non ci mettono le mani loro.
Io li ho notati per la prima volta ieri sera, però mi sembra che le partite precedenti che ho visto erano prodotte da Mediaset.
A questo punto bisognerebbe capire se il problema sussiste solo con le partite prodotte da Sky oppure è un problema generale.

ale83_webmaster ha scritto:
A questo punto bisognerebbe capire se il problema sussiste solo con le partite prodotte da Sky oppure è un problema generale.
E' un problema generale lo si nota anche nelle partite estere

ho visto tutta la partita nessun rallentamento... semmai su sky sport 24 mi capita spesso di avere problemi di sgenale

concordo con la bassa qualita hd ma facevano proprio schifo le luci

confermo i rallentamenti durante napoli inter...soprattutto nelle azioni più frenetiche (penso sia una cosa casuale). Però questo hd di sky lascia molto perplessi... dovrebbero aumentare il bit rate dei canali esistenti invece che aumentarne il numero:mad: :mad:

Sarà che era napoli-inter ma fosse stata juve barcellona di champions avrei buttato il decoder dalla finestra dal nervoso..mai visto uno schifo tale, scattosità video ed audio pessimo....:mad:

ho trovato l'hd delle olimpiadi sotto tono che sia sky o eurosport.non è certo colpa loro secondo me(anzi sky sta facendo un lavoro fantastico sulle olimpiadi ),ma di fatto le immagini sono abbastanza soft...poco incisive.ho visto l'altra sera ottime interviste sul canale cio...la postazione di sky ha sempre una qualità elevata...ma tutto il resto ha una definizione un po' bassina.insomma si guarda certo ma siamo ben lontani da Berlino....Roma....Pechino.non parliamo poi delle repliche che spesso sono penosette(ieri sera il pattinaggio artistico era veramente brutto).peccato.le aspettative erano molto alte e forse le mie lo erano troppo,ma mi aspettavo un hd all'altezza degli eventi che ho citato prima...invece non è così.

lucio anche su Rai Test HD , la qualita non è ottima . ora che tu mi confermi che ne su sky e eurosport , la qualita non è eccezionale penso sia la produzione ?

antonio10 ha scritto:
....la qualita non è eccezionale penso sia la produzione ?
penso proprio di sì.questa volta sky è innocente:D ...peccato solo perchè mi ero abituato bene sui grandi eventi.fino ad ora a partire dai mondiali 2006 tutto è stato di livello molto elevato.queste olimpiadi sono un passo indietro...forse è colpa delle panasonic che usano...certo che quando ad esempio c'è la ripresa della postazione sky(quindi con camera diversa) la differenza è enorme(in meglio)

lucio56 ha scritto:
penso proprio di sì.questa volta sky è innocente:D enza è

Innocente si per la produzione, non innocente invece quando trasmette le repliche tutte upscalate e con una qualità che lascia molto a desiderare!:mad:
Ma quanto ci vuole a dare tutto in hd nativo....!

Indietro
Alto Basso