Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital ivan ha scritto:ma non capisco una cosa perche se ercolino dice che ci sara premium cinema hd dice anche che registrera in modo particolare?essendoci un canale hd registrera come fa gia ora premium on demand con i canali in sd...sto diventando pazzo
ERCOLINO ha scritto:Si può registrare anche con qualità HD ,senza avere necessariamente un canale HD attivo.
ERCOLINO ha scritto:Si può registrare anche con qualità HD ,senza avere necessariamente un canale HD attivo.
naxtar1 ha scritto:Io spero che tolgano il canali fantasy, come hiro, e praticamente inguardabile
InfattiTaichi85 ha scritto:io spero invece che tolgano i canali calcio, sai per me sono inutili e inguardabili come per te è inutile e inguardabile hiro, ti do un consiglio: non guardarlo se lo reputi inutile, e a quanto pare non sei molto intelligente se hai pagato l'opzione fantasy visto che la reputi inutile, certe volte ve le cercate le male parole scusatemi...
Io sono abbonato a MP da un mese e, pur, venendo da Sky, sono abbastanza soddisfatto per il rapporto qualità prezzo (anche perchè sto pagando 23,90).koko ha scritto:Infatti
sincero ha scritto:io dal PREMIUM vorrei che facesse queste cose:
1-i canali che stanno su D-FREE devono essere 8. in consequenza devono attivare i sottotitoli e doppio audio. (togliendo joi+1)
2-al posto di premium menu inserirei un canale di promozione che potrebbe dare più informazione sull'ON DEMAND.
3-il cartello di premium menu lo metterei a premium calcio6.
4-spero tanto in questi 2 mesi inseriranno un canale in qualità SD, come discovery channel.(cioè volevo dire che le novite nn vorrei che siano solo in HD)
5-secondo a me il canale premium cinema hd , metteranno al posto di o canale5 hd o italia 1 hd. cioè le zone s.off
6-spero tantissimo che cambiano il nome di premium cinema energy e la5.
questi nomi sono bruttisssimi.
1,2,3,6 si potrebbe fare tranquillamente da parte di mediaset. voi che cosa pensate?
Grazie