Premium Cinema in HD dal 18/05/10

[OT] Ti giuro sono andato a vedere anche io.. Ma sapevi già che si poteva dire anche suspense?!?! :D [/OT]

ma non capisco una cosa perche se ercolino dice che ci sara premium cinema hd dice anche che registrera in modo particolare?essendoci un canale hd registrera come fa gia ora premium on demand con i canali in sd...sto diventando pazzo

A me qualche giorno fa ha telefonato una ragazza per fare un sondaggio e mi ha chiesto se ero abbonato a qualche pay tv.Io ho risposto che ero abbonato a Sky, alchè lei ha iniziato a farmi domande sui canali Discovery e National Geographic.In particolare mi ha chiesto se mi piacevano e con quale frequenza li guardavo.Io ho risposto che mi piacevano e che li guardavo abbastanza spesso.Così (e qui arrivo al clou :D ) lei mi ha chiesto "se questi due canali entrassero a far parte dell'offerta di Mediaset Premium, lei passerebbe da Sky a MP?".Io, ovviamente, ho detto di no perchè sono abbonato a Sky per il tennis, comunque secondo me questi sondaggi potrebbero preludere ad un entrata di questi due canali nell'offerta di MP.Voi che ne pensate?

digital ivan ha scritto:
ma non capisco una cosa perche se ercolino dice che ci sara premium cinema hd dice anche che registrera in modo particolare?essendoci un canale hd registrera come fa gia ora premium on demand con i canali in sd...sto diventando pazzo

Il decoder HD arriverà a luglio ,Premium Cinema HD ancora non ci sono date ufficiali,ma arriverà.

Si può registrare anche con qualità HD ,senza avere necessariamente un canale HD attivo.

Io spero che tolgano il canali fantasy, come hiro, e praticamente inguardabile

naxtar1 ha scritto:
Io spero che tolgano il canali fantasy, come hiro, e praticamente inguardabile

io spero invece che tolgano i canali calcio, sai per me sono inutili e inguardabili come per te è inutile e inguardabile hiro, ti do un consiglio: non guardarlo se lo reputi inutile, e a quanto pare non sei molto intelligente se hai pagato l'opzione fantasy visto che la reputi inutile, certe volte ve le cercate le male parole scusatemi...

Oltre a premium cinema hd ci sono altre novità come rumors?

Attendo Disney XD e Boomerang. :icon_bounce:
So che lo spazio manca,quindi spero nel termine delle Switch-Off in tutta Italia! :crybaby2:

Taichi85 ha scritto:
io spero invece che tolgano i canali calcio, sai per me sono inutili e inguardabili come per te è inutile e inguardabile hiro, ti do un consiglio: non guardarlo se lo reputi inutile, e a quanto pare non sei molto intelligente se hai pagato l'opzione fantasy visto che la reputi inutile, certe volte ve le cercate le male parole scusatemi...
Infatti

koko ha scritto:
Io sono abbonato a MP da un mese e, pur, venendo da Sky, sono abbastanza soddisfatto per il rapporto qualità prezzo (anche perchè sto pagando 23,90).
Il canale che introdurrei assolutamente sarebbe il +1 sul cinema perchè per me è impossibile vedere un film alle nove di sera.

:D sarebbe bello se togliessero + e metteressero premium cinema hd ,discovery channel,sport premium questo lo inventato io

se manca spazio per un canale in sd, figuriamoci x l'hd. Secondo me Mediaset compra un nuovo multiplex

vorrei....

io dal PREMIUM vorrei che facesse queste cose:

1-i canali che stanno su D-FREE devono essere 8. in consequenza devono attivare i sottotitoli e doppio audio. (togliendo joi+1)
2-al posto di premium menu inserirei un canale di promozione che potrebbe dare più informazione sull'ON DEMAND.
3-il cartello di premium menu lo metterei a premium calcio6.
4-spero tanto in questi 2 mesi inseriranno un canale in qualità SD, come discovery channel.(cioè volevo dire che le novite nn vorrei che siano solo in HD)
5-secondo a me il canale premium cinema hd , metteranno al posto di o canale5 hd o italia 1 hd. cioè le zone s.off
6-spero tantissimo che cambiano il nome di premium cinema energy e la5.
questi nomi sono bruttisssimi.

1,2,3,6 si potrebbe fare tranquillamente da parte di mediaset. voi che cosa pensate?

Grazie

sincero ha scritto:
io dal PREMIUM vorrei che facesse queste cose:

1-i canali che stanno su D-FREE devono essere 8. in consequenza devono attivare i sottotitoli e doppio audio. (togliendo joi+1)
2-al posto di premium menu inserirei un canale di promozione che potrebbe dare più informazione sull'ON DEMAND.
3-il cartello di premium menu lo metterei a premium calcio6.
4-spero tanto in questi 2 mesi inseriranno un canale in qualità SD, come discovery channel.(cioè volevo dire che le novite nn vorrei che siano solo in HD)
5-secondo a me il canale premium cinema hd , metteranno al posto di o canale5 hd o italia 1 hd. cioè le zone s.off
6-spero tantissimo che cambiano il nome di premium cinema energy e la5.
questi nomi sono bruttisssimi.

1,2,3,6 si potrebbe fare tranquillamente da parte di mediaset. voi che cosa pensate?

Grazie
:doubt:

Per me l'essenziale è;
- Riattivare i sottotitoli, l'audio orginale e le applicazioni multimediali magari con il METEO e con la messaggistica per comunicare qualcosa al cliente (una tv moderna ce li deve avere)
- Premium cinema HD (perchè no, come dice l'amico poco piu' su, al posto di Canale5HD o ita1HD)
- Canale DOCUMENTARI
- Canale ALLNEWS di Premium (non free)
- Premium MENU puo' anche rimanere cosi, pero' servirebbero ulteriori 3-4 schermate (oltre a quelle dei prezzi) con la lista dei film/telefilm che passeranno sull'ON-Deman.

E COSI SAREBBE FANTASTICO. Non manca molto alla perfezione, daje uno sforzo!!

PS: ...per PERFEZIONE intendo una TV che rimanga economica, senza esagerazioni... ma comunque COMPLETA.

Il dover per forza andare via dai canali premium e cercare le cose sulla rai o sulle tv in chiaro, è indice che la tv
non è completa, com'è, a mio avviso, Premium adesso......pero' manca poco...FORZA E CORAGGIO! :D

Indietro
Alto Basso