• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Cinema in HD dal 18/05/10

miki90 ha scritto:
si fin qui c'ero arrivato, però io penso che se un canale è hd deve solo trasmettere film hd nativi, almeno io la penso cosi;)

Come ha scritto giustamente BlackPearl, il canale trasmette la stessa programmazione di Premium Cinema SD (simulcast), quindi capita che ci siano film upscalati ;)
 
alex89 ha scritto:
Come ha scritto giustamente BlackPearl, il canale trasmette la stessa programmazione di Premium Cinema SD (simulcast), quindi capita che ci siano film upscalati ;)
si infatti alcuni film si vedevano che non erano nativi, come voi giustamente avete detto alcune volte trasmette in simul cast con premium cinema, lo avevo letto ma forse ero preso dall'hd che non me lo sono ricordato, comunque non mi posso lamentare o visto più hd nativi che uscalati:D comunque ditemi se è cosi ma ieri mi è sembrato di vedere che 1000 a.c film era un po sdoppiato ma era in 3d?:eusa_think:
 
miki90 ha scritto:
si infatti alcuni film si vedevano che non erano nativi, come voi giustamente avete detto alcune volte trasmette in simul cast con premium cinema, lo avevo letto ma forse ero preso dall'hd che non me lo sono ricordato, comunque non mi posso lamentare o visto più hd nativi che uscalati:D comunque ditemi se è cosi ma ieri mi è sembrato di vedere che 1000 a.c film era un po sdoppiato ma era in 3d?:eusa_think:
Mediaset non è capace nemmeno di trasmettere in sd stabile, figuriamoci in 3D, lo sto guardando ora per curiosita', ore 14,50 del 09/07/2012 sul camale HD,è sgranato da fare paura,per me in mediaset HD non è la risoluzione dell'imagine, ma credo vogliano dire "nativi da Hard Disck" e qui sarebbere + credibile che scrivere HD per Alta Definizione.N.B. Il mio è un televisore serie 7000 3D sella samsung e di film in 3D ne ha visti moltissimi.
 
piave.it ha scritto:
Mediaset non è capace nemmeno di trasmettere in sd stabile, figuriamoci in 3D, lo sto guardando ora per curiosita', ore 14,50 del 09/07/2012 sul camale HD,è sgranato da fare paura,per me in mediaset HD non è la risoluzione dell'imagine, ma credo vogliano dire "nativi da Hard Disck" e qui sarebbere + credibile che scrivere HD per Alta Definizione.N.B. Il mio è un televisore serie 7000 3D sella samsung e di film in 3D ne ha visti moltissimi.
Si ma io di film in hd nativi in questi giorni ne ho visti e sono rimasto molto soddisfatto avevano una risoluzione fantastica;) poi se quel film non era 3d non me ne frega niente, era solo una curiosità vedevo il film strano, non mi sembrava upscalato , e poi i titoli li vedevo sdoppiati.
 
Ultima modifica:
ieri harry potter e il prigioniero di askaban e this must be the place hanno avuto un gran bel Hd :D
 
sbaglio o l'HD de "Il cavaliere oscuro" di stasera è strepitoso? :)
 
Paoloxs ha scritto:
sbaglio o l'HD de "Il cavaliere oscuro" di stasera è strepitoso? :)
lo puoi dire forte l'avevo già visto su premium cinema HD stasera mi sono visto lo speciale del seguito da brividi
 
Salve.. vole chiedervi un info... sul Canale Cinema HD.... che genere di film fanno...??? poi l' audio dei film trasmessi... e' solo in formato Stereo.... o ci sono pure film con Dolby Digital 5.1 6.1 7.1 ..... ????

Grazie....
 
ora che stanno trasmettendo scream 4, si vede davvero orrendo :(
c'è un effetto pioggia pauroso...
 
Paoloxs ha scritto:
sbaglio o l'HD de "Il cavaliere oscuro" di stasera è strepitoso? :)
L'ho visto ankio su premium cinema HD che dire fantastico HD nativo:D Premium sforna film HD nativi di ottima qualità;)
 
miki90 ha scritto:
L'ho visto ankio su premium cinema HD che dire fantastico HD nativo:D Premium sforna film HD nativi di ottima qualità;)

Si, è vero, chiaramente la qualità cala parecchio quando ci sono le partite e accendono Premium Calcio HD.

Ma per il resto, splendido HD di Premium Cinema, niente da dire.
 
M. Daniele ha scritto:
Sì confermo. Lunedì scorso vidi "Box Office 3D" con HD veramente ottimo.
Quoto, era davvero un ottimo HD quello di Box Office, e ieri un buon HD l'aveva anche il film "Anche se è amore non si vede" ;)
 
Np293 ha scritto:
Quoto, era davvero un ottimo HD quello di Box Office, e ieri un buon HD l'aveva anche il film "Anche se è amore non si vede" ;)

Ho perso entrambi questi film, vedrò di recuperarli su Play.
 
Indietro
Alto Basso