• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Cinema in HD dal 18/05/10

proteasi ha scritto:
E come se una compagnia telefonica dicesse:<la qualità delle sue chiamate dalla sua linea è scarsa? Non c'è problema vada nei nostri telefoni pubblici>. Ok, ma a quel punto disdico la mia linea domestica.

Ecco, quoto in pieno... praticamente è la stessa cose di mettere canali HD free e lasciare canali SD pay!


:5eek: :5eek:
 
Per quanto riguarda l'HD di mediaset per il pay dico la mia:
Appurato che lo spazio per altri canali in HD non si possono aggiungere o non vogliono, allora dato che si può usufruire di play sia on line che off line perchè non caricano tutti i film e le serie tv in HD???
 
luke66 ha scritto:
Forse migliore rispetto alle (limitate) esperienze di cinema su sky che ho visto (fino a 10 giorni fà grazie ad una mancaza di criptaggio su Cinema Max HD +1).
OT
Hai beccato il canale con peggior bitrate di sky (7000-8000kbps mi sembra) :lol: :lol: :lol: E infatti fa schifo :doubt:
I cinema più importanti (Cinema1, Max, Hits) hanno 17000kbps :)
/OT ;)

Cmq concorderei con proteasi se fossi abbonato MP. ;)
 
Ultima modifica:
car1981 ha scritto:
Per quanto riguarda l'HD di mediaset per il pay dico la mia:
Appurato che lo spazio per altri canali in HD non si possono aggiungere o non vogliono, allora dato che si può usufruire di play sia on line che off line perchè non caricano tutti i film e le serie tv in HD???

Più che altro sarebbe anche ora che convertano in DVB-T il mux Mediaset3 DVB-H e la maggior parte dei problemi sarebbero risolti...ma non lo fanno. :doubt:
 
O meglio: per ora non lo fanno...
Si riservano di prendere decisioni sulla frequenza DVB-H per capire cosa devono piazzarci...
Certo che gli aumenti di quest'anno senza alcun miglioramento dell'offerta... :(
 
Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Se quest'anno hai seguito anche le partite su Premium Calcio HD2, dovresti sapere di che qualità sto parlando.
In questa stagione la qualità delle partite HD di Premium Calcio HD2 ha lasciato molto ma molto a desiderare, nemmeno paragonabile alla qualità di Premium Cinema HD. ;)
no non lo seguito premium calcio hd2 in quanto in sicilia non eravamo passati al digitale:D
 
luke66 ha scritto:
Mctayson tieni presente che miki90, come il sottoscritto, solo da ieri è "utente" di Cinema HD da fresco (e ultimo...) switchato. Quindi per le esperienze (negative) di PC2 HD della passata stagione le abbiamo potute seguire solo sul forum...

Cmq mi associo allo "stupore" positivo per la qualità di Cinema HD (quando il master è un buon HD nativo)... Col TeleSystem 7900 ed in videoproiezione il risultato è stato molto positivo... Forse migliore rispetto alle (limitate) esperienze di cinema su sky che ho visto (fino a 10 giorni fà grazie ad una mancaza di criptaggio su Cinema Max HD +1).

Spero solo che a mediaset non vengano strane idee tipo abbassare il bitrate dai 13/14 Mb attuali... So che durante le partite (ovviamente) succede, ma la qualità di Calcio HD1 non era male... Ora l'unico canale di calcio in HD della piattaforma non dovrebbe essere trattato male... ;)
infatti luke concordo tutto il tuo discorso davvero bello premium cinema hd il primo impatto è stato fantastico tanto da vedermi di pomeriggio fino a sera film hd, red, parto con il folle, fast furios 5, l'ultimo dei templari quest'ultimo hd perfetto" anchio posseggo il telesyste7900hd" credimi non voglio fare paragoni , ma una volta ho visto skyhd da mio cugino e devo dire che si vedeva bene , ma ieri vedendo questi film ho notato quanto l'hd di mediaset sia fantastico;)
 
Ultima modifica:
Non è stato chiuso nessun canale Calcio HD... in quanto Premium Calcio HD1 e Premium Calcio HD2 non hanno MAI trasmesso in contemporanea. Si potrebbe dire che sono stati uniti in un unico Premium Calcio HD.
Premium Calcio HD1 era necessario per garantire una parte della Serie A in HD (anticipi e posticipi delle 20.45) anche ad abbonati in aree non ancora digitalizzate.
Ora che gli Switch-Off sono terminati si può trasmettere tranquillamente TUTTO su un unico canale Premium Calcio HD... senza oscurare nulla (come invece era necessario per Premium Calcio HD1)...
 
proteasi ha scritto:
Poi se lo spettatore di Italia 1 è più importante dello spettatore di Steel basta dirlo...
Nessuna polemica, ma a mio avviso è e sarà sempre così :icon_rolleyes: Io, abbonato Premium, guardo molto più Italia1 che Steel. È sicuramente, anche considerando solo gli abbonati Premium, più alto lo share di Italia1 ;)
 
proteasi ha scritto:
Ottima precisazione.

Ma negli spot commerciali della nuova offerta viene (veniva) venduto, (avette letto le scritte in microscopico immagino ;) ) il prodotto come se avesse due canali HD per il Calcio.

Questo non inficia il fatto che i clienti paganti di mediaset premium non godono di nessuna considerazione da parte di mediaset!

Credo che anche per una forma di rispetto avrebbero dovuto almeno migliorare la qualità dei canali Calcio SD ed eliminare gli spegnimenti dei canali ex gallery durante i turni di campionato.

Poi se lo spettatore di Italia 1 è più importante dello spettatore di Steel basta dirlo...
da quello che vedo su premium trasmettono solo l'europa league in hd , mentre le partite di champions su i canali mediaset free ,e dovrebbero trasmettere anche " in Hd";)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
Nessuna polemica, ma a mio avviso è e sarà sempre così :icon_rolleyes: Io, abbonato Premium, guardo molto più Italia1 che Steel. È sicuramente, anche considerando solo gli abbonati Premium, più alto lo share di Italia1 ;)
Un abbonato dovrebbe guardare più la sua payTV che il Free a mio parere... ;)

Altrimenti a che serve? :eusa_think:
Questo è il mio ragionamento.
 
proteasi ha scritto:
Ma negli spot commerciali della nuova offerta viene (veniva) venduto, (avette letto le scritte in microscopico immagino ;) ), il prodotto come se avesse due canali HD per il Calcio.
Esatto... anch'io, leggendo le schermate su Anteprima avevo postato ribattendo che non era certo che avrebbero tolto un canale di calcio HD... Invece non si vuole dare la conemporanea di 2 partite o partite + diretta gol... E' una scelta... Sbagliata IMHO...

proteasi ha scritto:
Credo che anche per una forma di rispetto avrebbero dovuto almeno migliorare la qualità dei canali Calcio SD ed eliminare gli spegnimenti dei canali ex gallery durante i turni di campionato.
Quì purtroppo niente di nuovo.. Qualità tecnica e Mediaset Peremium hanno (quasi) sempre fatto a c a z z o t t i...

proteasi ha scritto:
Poi se lo spettatore di Italia 1 è più importante dello spettatore di Steel basta dirlo...
Lo spettatore Premium ha una sola arma per dire la sua: non (ri)abbonarsi... Ed alle gentili :) persone dei call center che ti propongono di abbonarti dirlo chiaramente: e volete i miei soldi con 2 soli canali di HD? Ma andate a... accendere canali HD free...
 
proteasi ha scritto:
Altro errore di mediaset e dimostrazione di disattenzione e disinteresse totale verso i clienti paganti!
Vorrei vedere in HD lo sport e le serie tv per cui pago...e non dover aspettare che vadano sui canali generalisti di mediaset...altrimenti a quel punto via Mediaset Premium o via determinati pacchetti.

Quoto, e invece mi sa che, nonostante noi paghiamo per il servizio e siamo noi clienti a mantenere in vita Premium (non dimentichiamolo mai!!) , per un altro pò di anni dovremo tenerci in SD sia la gran parte delle partite, sia le serie tv, sia i film (tranne quelli su Premium Cinema)...:crybaby2:
 
luke66 ha scritto:
Mctayson tieni presente che miki90, come il sottoscritto, solo da ieri è "utente" di Cinema HD da fresco (e ultimo...) switchato. Quindi per le esperienze (negative) di PC2 HD della passata stagione le abbiamo potute seguire solo sul forum...

Allora chiedo venia.
 
marcobremb ha scritto:
Un abbonato dovrebbe guardare più la sua payTV che il Free a mio parere... ;)

Altrimenti a che serve? :eusa_think:
Questo è il mio ragionamento.
Tu vedi tutti i canali dell'offerta SKY più dei generalisti?? Non credo sia così ;) Io su premium guardo moltissimo il calcio e un po' di cinema, le serie non le guardo mai...e come me chissà quanti altri, credo :icon_rolleyes: Penso che addirittura molti si abbonino solo per il calcio, e ne è la prova il fatto che ora che sono stati aperti gli altri canali agli abbonati solo calcio, la reazione non è stata: "che bello :D", ma: "non è che me li appioppano e devo pagare di più?? :5eek:" :D ;) Poi è chiaro che c'è chi è interessato alle serie, ad es. a Steel, ma sicuramente sono una minoranza rispetto agli spettatori di Italia1, anche tra gli abbonati Premium. Almeno, io la vedo così ;)
 
tuttosport23 ha scritto:
Io però sinceramente mi aggiungo a chi dice di voler più canali HD pay e meno canali HD free...

Lo spazio già non c'è, poi Mediaset privilegia il free accendendo canale5 e italia1 HD... e lo spazio per il pay (che appunto è PAY) non c'è! :mad:

Mediaset: datti al satellite! :lol: :lol:

Purtroppo già da tempo Mediaset ha deciso di voler privilegiare i suoi canali generalisti, perciò inutile arrabbiarsi, se tutto va bene noi che paghiamo vedremo nuovi canali HD solo con il DVB-T2.
 
proteasi ha scritto:
Aggiungo una considerazione, stride il fatto che vogliano aggiungere ben 3 canali HD per il free. Ovviamente se avessero aggiunto un solo canale sullo "stile" Rai-HD non ci sarebbe stato nulla da dire.

Ma se trovi lo spazio per 3 canali HD free, chiudi un canale HD Calcio, mantieni i Canali Calcio in una qualità simil primi anni di youtube, (anche youtube ha l'HD!!!) e non si sa se continueranno gli oscuramenti durante le partite...significa che degli spettatori paganti non ti importa nulla.

Ecco appunto, anche perchè inizialmente era previsto un "Mediaset HD" con il meglio della programmazione Mediaset, invece magicamente ora hanno trovato la soluzione per accendere 3 canali HD free assieme, quando noi siamo da mesi e mesi che chiediamo 1 o 2 canali HD in più, sulla pay!!!! :doubt:
Ora che ci sarebbe stata la possibilità, macchè, accendiamone 3 free e quelli che pagano, chissene frega, lasciamoli friggere un pò...:eusa_naughty:
Quindi questo è totale menefreghismo verso noi che paghiamo e che teniamo in piedi l'azienda, scusate se lo ribadisco ma è così, punto.
 
W LECCE & INTER ha scritto:
Tu vedi tutti i canali dell'offerta SKY più dei generalisti?? Non credo sia così ;)
Ti assicuro di si ;)

Sulla TV Free guardo SOLO: F1 (da l'anno prossimo nemmeno questa), MotoGP (tra 2 anni idem), TGLa7 e i pochi eventi sportivi su RaiSport che non sono su Eurosport ;)
THE END :D

Ovviamente quoto mctayson... ma ormai è superfluo :lol:
 
Ultima modifica:
Per avere 3 canali in HD (e quindi recuperare della banda) sono stati chiusi i canali +1... che comunque facevano parte dell'offerta free...
 
marcobremb ha scritto:
Un abbonato dovrebbe guardare più la sua payTV che il Free a mio parere... ;)

Altrimenti a che serve? :eusa_think:
Questo è il mio ragionamento.

Certo, come ho già detto diverse volte, io guardo la pay e i buchi (quando i film in programmazione li ho già visti, oppure sono film molto vecchi) li tappo con Rai4, Rai Movie, e Cielo (tra i migliori canali free), di rado con i canali Mediaset free.
 
Indietro
Alto Basso