Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mikele83 ha scritto:ok
quindi si possono vedere i canali hd di tivù se:
1. ...
2. ...
Sephi ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono Marco
qualche giorno fa ho preso la smarCAM tivùsat da utilizzare sul Panasonic G15, che ha il tuner satellitare HD. Appena l'ho inserita mi dava "card non valida o illeggibile", e non sono riuscito ad attivarla. Allora l'ho inserita nel decoder telesystem di mio padre e lì si è attivata in 10 secondi.
...
Qualcuno sa con sicurezza se il pana G15 è compatibile con questa CAM?
Spero di non averla acquistata per niente!
4. o(senza h!) un decoder C.T., un Mvision, un Edision, ecc ... ...salvuccio ha scritto:3. ho un dm800, un dm500hd o un dm8000 e tessera tivù, senza bisogno di cam ...
arturo83 ha scritto:
demonoid ha scritto:Sarebbe utile aprire un topic in cui raccogliere tutti i modelli di decoder testati con la SamsungCAM e la SmarCAM (in base ai dati forniti dagli utenti nei vari topic). In questo modo si fornirebbe una lista di riferimento utile per evitare acquisti sbagliati. Che ne dite?
Papu ha scritto:Tra le varie soluzioni ci potrebbe essere l'XDome che permette di vedere Sky e Tivusat contemporaneamente ma con quello che costa poteva almeno registrare via USB.
Io direi il contrario.La lista dei decoder funzionanti sarebbe lunghissima,mentre quelli non funzionanti...demonoid ha scritto:Che ne dite?
agostino31 ha scritto:Io direi il contrario.La lista dei decoder funzionanti sarebbe lunghissima,mentre quelli non funzionanti...
Perché devono abilitare i TivùSat su SKY?Papu ha scritto:E la guerra tra Sky e Mediaset che porta nuovi aggeggi da una parte e dall'altra mentre bastava abilitare i canali tivusat sulla scheda di Sky... Tra le varie soluzioni ci potrebbe essere l'XDome che permette di vedere Sky e Tivusat contemporaneamente ma con quello che costa poteva almeno registrare via USB.
E' quello che mi chiedo anch'io... un modulo Cam, per come la vedo io, DEVE essere compatibile con tutti i ricevitori dotati di CI, il fatto che Tivùsat abbia messo le mani avanti dichiarando che garantiva il funzionamento delle sue cam solo per i (pochi) apparecchi da lei stessa certificati significa che sapeva che ci sarebbero stati dei problemi. Forse questi dipendono dal fatto che hanno voluto rendere compatibile la loro Cam anche per l'alta definizione e anche per gli slot CI+, non lo so... di certo ora solo un aggiornamento del loro software potrebbe portare benefici...aristocle ha scritto:Ma possibile non esiste un sistema per rendere compatibile al 100% la cam TivùSat? Che l'hanno inventata a fare se poi non risolve i problemi?
guarda che non è un orrore di grammaticacavallone ha scritto:4. o(senza h!) un decoder C.T., un Mvision, un Edision, ecc ... ...
...