• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

grazie Salvuccio,

Se trovo una sfera di cristallo ti faccio sapere :)

communque mio padre scende in Italia (vivo in belgio) e gli ho chiesto di prendere la smarcam con la card. Nel peggior dei casi so che la cam funziona con il mio televisore (Pioneer KRP600... una vera bomba :) )
salve a tutti
Max
 
urgente

oltre a poterla richiedere qui: http://www.rai.it/dl/portale/smartCard/smartCard.html è possibile da quello che ho capito prendere la card tivù sat dal 21.05 anche nei negozi... c'è modo per sapere in quali? al negoziante devo solo comunicare i dati dell'abbonamento ordinario?

seconda cosa.... è possibile anche solo prendere la card senza smarCam e utilizzarla senza problemi in un televisore Samsung LE46B620 (CI+)? o per vedere i mondiali in HD della Rai devo per forza di cose avere anche la smarCam?

grazie
 
Elgabal ha scritto:
comprata oggi la cam tivusat (da uno sponsor del sito) e subito testata sul mio xdome:
tutto funge bene e smart-card attivata tramite sito tivu.tv in pochi secondi.

ho fatto un post più dettagliato nella sezione dell'xdome

ciao, buona visione
Ciao puoi indicare se vedi regolarmente anche RaiHd ?
Hai Mediaset Premium ? Se si lo vedi regolarmente ? Grazie
 
gnsoft ha scritto:
Ciao puoi indicare se vedi regolarmente anche RaiHd ?
Hai Mediaset Premium ? Se si lo vedi regolarmente ? Grazie
Una volta per tutte: MEDIASET PREMIUM NON TRASMETTE DA SATELLITE!...Buona giornata!
 
ryyjma ha scritto:
Una volta per tutte: MEDIASET PREMIUM NON TRASMETTE DA SATELLITE!...Buona giornata!
Sbaglio o il deconder in oggetto (Xdome) è anche DVB-T ?
 
straker62 ha scritto:
Come da titolo, ho provato ad inserire la cam tivusat con relativa card nel mio ricevitore Humax HDCI-2000 e tutto funziona alla perfezione a patto che vengano inserite nello slot nr. 2: se metto la cam nel nr. 1 succede un disastro: freeze continui e rumoracci vari: credo che sia un difetto del mio decoder (anche se è parecchio che non uso altre cam per vedere se con quelle lo slot 1 funziona).
Come va l'esperienza? Tutto bene? Ti volevo chiedere: la numerazioni dei canali Tivù sat l'hai fatta tu o in qualche modo viene proposta ed è modificabile? Dato che ci sono 2 slot, ti è capitato di passare da una codifica all'altra? Se si, hai avuto problemi?
Grazie, buona giornata!
 
Edivad ha scritto:
Il Nokia 9902 riconosce sia la smarcam che l'attivazione della tessera, l'unico problema è che non è possibile vedere alcun canale, nè quelli criptati, nè quelli in chiaro. Si intravedono solo, ogni tanto, dei cubetti colorati... Per poter tornare a vedere i canali (quelli in chiaro) occorre estrarre il modulo cam.
Dai un'occhiata qui.
Magari funziona anche per la SmarCAM TivùSat ;)
 
BloodFlowers ha scritto:
oltre a poterla richiedere qui: http://www.rai.it/dl/portale/smartCard/smartCard.html è possibile da quello che ho capito prendere la card tivù sat dal 21.05 anche nei negozi... c'è modo per sapere in quali? al negoziante devo solo comunicare i dati dell'abbonamento ordinario?

seconda cosa.... è possibile anche solo prendere la card senza smarCam e utilizzarla senza problemi in un televisore Samsung LE46B620 (CI+)? o per vedere i mondiali in HD della Rai devo per forza di cose avere anche la smarCam?

grazie

Come per i decoder con CAM tivùsat non serve indicare l'abbonamento rai, solo i dati anagrafici di chi l'ha comprata e si presume la utilizzi.
 
Ciao a tutti, vorrei sapere avendo la smarcam tivùsat e inserendola nel modulo cam (Ci) del mio lcd senza avere il colegamento ad una antenna terrestre e avendo solo il decoder hd di sky riesco a vedere quando verranno criptati i canali rai e mediaset ?

Grazie.
 
a me sembra che molta gente non abbia ben chiara la differenza che c'è tra digitale terrestre (dvb-t) e digitale satellitare (dvb-s).. magari sarebbe buona cosa mettere un piccolo vademecum riepilogativo in prima pagina, così da non far cadere in qualche spiacevole malinteso chi non ha ben chiara la faccenda
 
Mal di testa da CAM!

Ragazzi vi giuro che ho letto quasi tutte le pagine del thread ma non ho ancora capito se è INDISPENSABILE la CAM di tivù oppure no.

In sostanza se io utilizzo un decoder satellitare hd + cam samgungCAM con tessera tivù li vedo o no i canali in HD?

Oppure se ho una tv con il decoder satellitare hd integrato mi basta una normalissa samsungCAM per vedere raiHD?
 
ERCOLINO ha scritto:
La Samsung Cam non va bene per i canali HD

ok :)

quindi si possono vedere i canali hd di tivù se:

1. ho una tv con decoder satellitare hd integrato + smarCAM di tivù + tessera tivù
2. ho un decoder esterno hd (tipo ts4500hd) + smarCAM di tivù + tessera tivù

giusto?
 
Ciao a tutti ragazzi, sono Marco

qualche giorno fa ho preso la smarCAM tivùsat da utilizzare sul Panasonic G15, che ha il tuner satellitare HD. Appena l'ho inserita mi dava "card non valida o illeggibile", e non sono riuscito ad attivarla. Allora l'ho inserita nel decoder telesystem di mio padre e lì si è attivata in 10 secondi.

Ora comunque sul pana non mi funziona lo stesso, il TV riconosce la cam, ma poi mi da "card non valida o illeggibile", e non decodifica niente.

Ovviamente l'assistenza tivùsat non ne sa un bel niente, mi hanno detto "dovrebbe funzionare" lol

Qualcuno sa con sicurezza se il pana G15 è compatibile con questa CAM?

Spero di non averla acquistata per niente!
 
aristocle ha scritto:
..ufficialmente...

Infatti.....l'ho provata personalmente su di un CT5100 e' funziona regolarmente.
A strappi....a seconda di come gli gira l'encoding a RAI......:D
 
Indietro
Alto Basso