La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

zebra969 ha scritto:
Ciao.
Anch'io non vedo La5 su hotbird. Poi ho fatto una scansione su Astra19.2E e l'ho beccato. Adesso non so dirti la frequenza, ma su Astra c'è.
A meno che sia apparso stanotte, a me non risulta.
Appena puoi posta la frequenza.
Per me ti sei confuso; comunque sono curioso. ;)
grazie e ciao

Ho fatto la ricerca dei canali sat su astra martedì. Appena posso ti posto i dati relativi al canale e se non ti fidi, anche una foto :)
A fra poco.

Allora. Io ho un decoder mvision. Premendo il tasto info, leggo questo dato:12168V. Se servono altre info per vedere la5 su astra, ditemi come fare, non sono molto infarinato. Ciao.

zebra969 ha scritto:
Allora. Io ho un decoder mvision. Premendo il tasto info, leggo questo dato:12168V. Se servono altre info per vedere la5 su astra, ditemi come fare, non sono molto infarinato. Ciao.
la frequenza per la 5 è la 12169v

e aggiungerei sopratutto che è la frequenza di hotbird... Su astra 19.2 non c'è (come non c'è nessun altro canale in italiano a parte rai1, yes italia e euronews)

Per La5 c'è la discussione ufficiale ,questo è il 3d della Cam.

Anche nel libretto di istruzioni dentro la confezione della Cam l'immagine è sbagliata, invece dovrebbe essere così:
posizionegiustacardtivs.png

infatti, ma come si può segnalare questa cosa a Tivu S.r.l? cavolo dai è scandaloso, uno compra la cam magari non avendone mai avuta una e sulle istruzioni ufficiali sbagliano a mettere l'immagine?

quindi per vedere bene rai hd c'è bisogno per forza di questa cam o basta la samsung cam con un decoder tipo mvision clarke-tech ecc.? Da quello che ho capito se si inserisce solo la smartcard su rai hd l'immagine si può bloccare...

Io devo acquistare la cam per poter poi inserire la scheda tivusat al suo interno. quale mi consigliate di acquistare? devo inserire il tutto nella elgato eyetv sat. grazie

zanzibar ha scritto:
Prova da Dueemme antenne mi sa che la vendono a 69,90 ma con le spese postali...Fai una ricerca con google per trovare il sito...
Occhio che il prezzo è IVA Esclusa! ;) :D Anche da altre parti la trovi a quella cifra ma poi quando la metti nel carrello aggiungendo l'IVA si va a finire sempre intorno agli 83 / 84 euro + ss.

mIRChele ha scritto:
quindi per vedere bene rai hd c'è bisogno per forza di questa cam o basta la samsung cam con un decoder tipo mvision clarke-tech ecc.? Da quello che ho capito se si inserisce solo la smartcard su rai hd l'immagine si può bloccare...

Io vedo raiHD con la carta inserita nel card-reader. Non ho bisogno della samsungcam. E non si blocca nulla.

Prima che scenda sotto i 50€ sicuramente avrò già la copertura completa col DTT, per cui la CAM per me può restare tranquillamente sugli scaffali :D

Indietro
Alto Basso