L_Rogue ha scritto:Qui è tutto a posto sulla RAI, ma sono in zona di switch over.
Anche qui (Brescia) tutto ok.
@cowin Complimenti per il risultato!
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L_Rogue ha scritto:Qui è tutto a posto sulla RAI, ma sono in zona di switch over.
andr1ea ha scritto:Oggi ho provato a collegare un hd 3.5 (quindi con alimentazione separata)maxtor 60GB e continua a darmi terribili problemi di squadrettamenti e salti dell'audio (è come se mancassero proprio dei pezzi...tra l'altro se metto lo scorrimento rapido funziona solo in avanti...),però ho scoperto che me lo fa solo su rai1!
Inoltre ho visto anche che rai1 registra a 60 MB/min (contro i 40 di "LA7")....è mai possibile che nessuna delle mie periferiche di registrazione regga 60 MB/min,cioè 1 MB/s ?!?!?
Probabilmente dai mondiali....L_Rogue ha scritto:Ma da quando la RAI trasmette a 8 Mbit/s?
magari fosse 40...cowin ha scritto:Infatti mi pareva che qualche post fa si parlasse di valori medi sui 40MB/min per la rai, che sono cmq i più alti visto che mediaset sta sui 20-35 a seconda del canale.
WOW!!grande!!!Schilo ha scritto:Con Bitrate Viewer. Un'idea ce l'hai anche intanto che GSpot procede e si aggiorna nel campo "kbps", ma il valore a cui arriva alla fine GSpot è comunque l'average bitrate. Bitrate Viewer, oltre al grafico, ti da anche i valori minimo, medio e massimo.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85003&page=19f00lish ha scritto:Volevo chiedere se qualcuno d'altro riscontra le stesse difficoltà con i mux di Mediaset - e quindi è un problema diffuso - o se devo disfare mezzo impianto dell'antenna![]()
cowin ha scritto:Ragazzi qui la situazione è pesante. Il problema di mancata registrazione l'avete avuto sul mux mediaset 2 o anche su altri canali?
Perchè ieri mi è saltata una registrazione su mediaset, oggi vedo questo post riguardante il cugino Telesystem: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1775770&postcount=684. Allora ho fatto una prova e il 551 non registra più alcun canale del mux mediaset 2 (canale5, italia1, rete4, iris, ...). Il canale si vede bene, premendo info la registrazione risulta procedere correttamente, ma in realtà non sta registrando niente, infatti il led della pendrive lampeggia lento come quando è in standby. Ho provato con LA7 e funziona perfettamente.
Io sono in veneto, nessun switch in atto.
Che sta succedendo, modifiche dei ripetitori in vista dello switch over invernale? Boicottaggio da parte di mediaset che non vuole vedere i propri filmati su youtube?
cowin ha scritto:Ragazzi qui la situazione è pesante. Il problema di mancata registrazione l'avete avuto sul mux mediaset 2 o anche su altri canali?
Perchè ieri mi è saltata una registrazione su mediaset, oggi vedo questo post riguardante il cugino Telesystem: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1775770&postcount=684. Allora ho fatto una prova e il 551 non registra più alcun canale del mux mediaset 2 (canale5, italia1, rete4, iris, ...). Il canale si vede bene, premendo info la registrazione risulta procedere correttamente, ma in realtà non sta registrando niente, infatti il led della pendrive lampeggia lento come quando è in standby. Ho provato con LA7 e funziona perfettamente.
Io sono in veneto, nessun switch in atto.
Che sta succedendo, modifiche dei ripetitori in vista dello switch over invernale? Boicottaggio da parte di mediaset che non vuole vedere i propri filmati su youtube?
Infatti ho sistemato solo i primi 12 canali, non vorrei fare il lavoro per niente. Però sta cosa mi inquieta parecchio. Un bel giorno i tecnici mediaset possono girare una vite nei ripetitori e metterci fuori uso la funzione pvr?Schilo ha scritto:Vediamo se il fix è risolutivo o se il problema si ripresenta.
highway star ha scritto:![]()
![]()
...nobody gonna keep my car I'm gonna race it to the ground...all tight I'm a Highway Star...
![]()
![]()
![]()
cowin, meno male che ho salvato le gomme![]()
![]()
![]()
purtroppo queste baracchette di decoder necessitano troppo spesso del reset, panacea di tutti i mali... (speriamo che a Telesystem e Majestic fischino le orecchie- forza! rilasciate nuovo firmware!!! ).
Ricky651 ha scritto:Problema riscontrato anche con MPMAN 3500R a Milano Est.
Risolto segando i canali del MUX 39 e 49 ed eseguendo la ricerca solo dei canali 39 e 49
Alla fine me la sono cavata spostando solo pochi canali.