Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Ma offerte prepagate solo calcio, no?

Niente offerte prepagate solo calcio? Niente Mediaset Premium! :eusa_naughty:

Perché SKY ti offre solo calcio senza un pacchetto base?
Per Mediaset premium gallery è il pacchetto base.

Nicola47 ha scritto:
Perché SKY ti offre solo calcio senza un pacchetto base?
Per Mediaset premium gallery è il pacchetto base.
Non ho fatto il paragone con SKY che peraltro non richiederò mai, perché non mi interessa. Quello che hai detto però vale soltanto per la ricaricabile, perché per EASY-PAY è possibile avere solo calcio. Perché questa disparità?

Perché comunque EASY-PAY fa numero e la ricaricabile no? Strategia commerciale discutibile e fino a quando sarà cosi, perderanno un cliente.

Buon pomeriggio.
Scusate forse è presto per saperlo ma le nuove tessere prepagate avranno tutte scadenza nel 2011 o ci saranno anche quelle con data 2012??
Ho letto che ci saranno da 39 e 49 €.
Bene una volta che io attivo un' offerta i 39 o 49 € saranno interamente scalati o non sarà così???
Chi si ricorda quanto costava l'anno scorso l'offerta per la propria squadra del cuore???
Grazie.

forse è il caso di aspettare a prendere la tessera....

perchè come ho già detto in precedenza
se non ci sarà la possibilità di evitare i tagli di ricarica maledetti
comprando la tessera da 49€
sarà sufficiente caricare 100+100+20 e voilà GALLERY+CALCIO
senza lasciare la mancia a MP!!

almeno spero....

Per notizie precise conviene aspettare domani.. Perchè c'è in ballo anche la storia delle nuove schede da 9,90€.. Aspettate domani a comprare sta tessera!!! :D

@Sheldon
Buon pomeriggio anche a te Sheldon! :)
Ci saranno con ogni probabilità le tessere con scadenza 2012 o cmq tessere nuove rispetto a quelle con scadenza 2011.
E' chiaro che le tessere con scadenza 2011 (da 39 € o 49 €) ci saranno ancora e funzioneranno in linea di massima come hanno funzionato fino ad ora.
Sulla questione del prezzo della tessera scalato dal prezzo di una offerta speciale, ci dovrebbe ancora essere questa possibilità.

Il pacchetto "Gallery+SquadraDelCuore" dello scorso anno costava 199 €. ;)
Spiro185 ha scritto:
Per notizie precise conviene aspettare domani.. Perchè c'è in ballo anche la storia delle nuove schede da 9,90€.. Aspettate domani a comprare sta tessera!!! :D
Va bene aspettare domani, ma non è che le nuove tessere le mettono in commercio in una notte...:)

Sheldon ha scritto:
Buon pomeriggio.
Scusate forse è presto per saperlo ma le nuove tessere prepagate avranno tutte scadenza nel 2011 o ci saranno anche quelle con data 2012??
Ho letto che ci saranno da 39 e 49 €.
Bene una volta che io attivo un' offerta i 39 o 49 € saranno interamente scalati o non sarà così???
Chi si ricorda quanto costava l'anno scorso l'offerta per la propria squadra del cuore???
Grazie.

Se acquisti un offerta superiore a 39 euro l'intero valore della scheda ti viene scalato sul pacchetto che scegli che costi più di 39 euro.
Vedi su premium menù.

Paolo1969 ha scritto:
Non ho fatto il paragone con SKY che peraltro non richiederò mai, perché non mi interessa. Quello che hai detto però vale soltanto per la ricaricabile, perché per EASY-PAY è possibile avere solo calcio. Perché questa disparità?

Perché comunque EASY-PAY fa numero e la ricaricabile no? Strategia commerciale discutibile e fino a quando sarà cosi, perderanno un cliente.

Puoi fare l'easy pay per il solo calcio?
Fanno così perchè dal loro punto di vista conviene avere clienti easy pay.
Non condivido la loro logica ma la rispetto.
Tra l'altro in easy pay il calcio costerebbe 20 euro al mese se non sbaglio.
Moltiplica per 12 e vedi che il risparmio è poco quindi conviene 269 gallery più calcio.
Spero sia confermata.
Per come stanno le cose è un ottima offerta.

immagini

Ad integrazione di quanto anticipato da altri utenti, ecco le immagini dell'inserto DIGITALE TERRESTRE di Tv Sorrisi e Canzoni:

http://www.zshare.net/image/77821090866e1353/

http://www.zshare.net/image/778211607eb717dc/

http://www.zshare.net/image/77821191f2491923/

Visto il risalto dato ai nuovi prezzi e visto che l'inserto è confezionato e curato da R.T.I. (quindi anche da Mediaset Premium) credo non ci siano tanti dubbi sul fatto che questi saranno i prezzi che verranno ufficializzati domani... ;)

Nicola47 ha scritto:
Fanno così perchè dal loro punto di vista conviene avere clienti easy pay.
Non condivido la loro logica ma la rispetto.
Anche io non la condivido, ma è loro diritto proporre un'offerta che chi vuole la accetta perché la ritiene conveniente.

Io volevo un'offerta solo CALCIO che non mi vincolasse a loro, tramite abbonamento e pagamento con C/C, tutto qui. Non essendoci, non la sottoscrivo. No problem. ;)

Magari prenderò la tessera per vedere un mese 1 di TUTTO PREMIUM, coincidente con le partite di maggior interesse.

Io quella da 49€ me la sono presa oggi...mal che vada, se non saranno confermati i prezzi, la tengo e mi vedo 4 mesi di gallery....almeno l'estate è coperta. :eusa_whistle:
Anche sulla scatola della scheda da 49€ è ben evidenziata la possibilità di detrarre il costo della scheda dal pacchetto offerta speciale entro 30gg dall'attivazione. ;)

Scadenza ovviamente 2011......e speriamo che il prox anno, quando e se mi chiameranno, mi facciano finalmente una proposta da cliente fedele da più di tre anni.....nonostante sia un prepagato (e i miei dati ce li hanno dall'inizio ) :doubt:

ma che differenza c'è con l'offerta a cui abbiamo aderito molti di noii cioè platinum + galaery + calcio per 1 anno a 269 ?!?

5fumi ha scritto:
forse è il caso di aspettare a prendere la tessera....

perchè come ho già detto in precedenza
se non ci sarà la possibilità di evitare i tagli di ricarica maledetti
comprando la tessera da 49€
sarà sufficiente caricare 100+100+20 e voilà GALLERY+CALCIO
senza lasciare la mancia a MP!!

almeno spero....
Io ho dovuto comprarla per forza una scheda nuova da 49 euro, dato che in quella vecchia sono rimasti 19 euro lordi, che mi dovranno trasferire. E allora, facendo due calcoli e considerando i tagli di ricarica disponibili (299 pacchetto lordo - 49 costo tessera -16 netti da trasferire = 234 euro pacchetto netto) la mancia che lascero' a Mediaset sarà di 6 euro (240 euro di ricariche - 234 pacchetto netto), a meno che in futuro io non possa comprare un evento, tipo Grande Fratello o altro...e allora non resterà nulla.

gexxy ha scritto:
ma che differenza c'è con l'offerta a cui abbiamo aderito molti di noii cioè platinum + galaery + calcio per 1 anno a 269 ?!?
Nessuna. Solo che la platinum è senza scadenza (ed i reali vantaggi di questa cosa sinceramente non li vedo, al momento). :doubt:

gexxy ha scritto:

Se confermati i prezzi di TV SC non c'è differenza....almeno nella parte economica.

Unico vantaggio, la tessera senza scadenza......va bè.....ma in più ZERO sbattimenti ad andare per negozi, comprare la scheda "madre"...le ricariche....o la carta di credito.....

Paolo1969 ha scritto:
Anche io non la condivido, ma è loro diritto proporre un'offerta che chi vuole la accetta perché la ritiene conveniente.

Io volevo un'offerta solo CALCIO che non mi vincolasse a loro, tramite abbonamento e pagamento con C/C, tutto qui. Non essendoci, non la sottoscrivo. No problem. ;)

Magari prenderò la tessera per vedere un mese 1 di TUTTO PREMIUM, coincidente con le partite di maggior interesse.

269 non è da buttare però credimi.

cova ha scritto:
Io quella da 49€ me la sono presa oggi...mal che vada, se non saranno confermati i prezzi, la tengo e mi vedo 4 mesi di gallery....almeno l'estate è coperta. :eusa_whistle:
Anche sulla scatola della scheda da 49€ è ben evidenziata la possibilità di detrarre il costo della scheda dal pacchetto offerta speciale entro 30gg dall'attivazione. ;)

Scadenza ovviamente 2011......e speriamo che il prox anno, quando e se mi chiameranno, mi facciano finalmente una proposta da cliente fedele da più di tre anni.....nonostante sia un prepagato (e i miei dati ce li hanno dall'inizio ) :doubt:

Non potevi prenderla su ebay?
Avresti risparmiato.

marcoel ha scritto:
Ad integrazione di quanto anticipato da altri utenti, ecco le immagini dell'inserto DIGITALE TERRESTRE di Tv Sorrisi e Canzoni:

Finalmente. Grazie davvero per l'info. Preziosissima. Si, credo anch'io che possa essere affidabile la fonte. E' da sempre una delle riviste di punta del gruppo. Grazie ancora.

nicola84 ha scritto:
@Sheldon

Sulla questione del prezzo della tessera scalato dal prezzo di una offerta speciale, ci dovrebbe ancora essere questa possibilità.

sicuramente sarà così o ci sarà credito precaricato, hanno perso una causa dell'associazione consumatori sui 5€ di attivazione che c'erano prima

alfredoqu ha scritto:
bei tempi la prepagata a 99€...
costava 99€ ma ...valeva 99€....:icon_rolleyes:

sinceramente quei tempi non li rimpiango per nulla.

Se reputo troppo spendere 22 euro al mese... non mi abbono... ma non rimpiango i tempi in cui premium non aveva nulla....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso