• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
Prezzi pacchetti prepagati dal 1° giugno 2011

Gallery 7 giorni: 9 €
Gallery fino al 30/06/2011: 19 €

Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 29 €

Gallery+Calcio 7 giorni: 20 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 35 €

Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 39 €


Week-end Motomondiale: 10 € in PPV
Singola partita di calcio: 10 € in PPV

Note:
1. L'offerta Gallery in modalità 7 giorni non contiene Disney Channel.
2. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
3. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Le nuove tessere prepagate non sono sospese una volta terminato il diritto gallery.
Possono essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery.

I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio, mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte.


Update del 24/06/11 By Ercolino


Discussione ufficiale sulle nuove offerte


Chiudo questa discussione ,vedremo di riaprirne una nuova nei prossimi giorni ,quando ci saranno i dettagli sulle offerte per le tessere ricaricabili


Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Luglio 2011http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126780
 
Ultima modifica:
Pensavo 299 Gallery + Calcio...

Quindi i prezzi non sono affatto male...;)
 
Se confermati sono prezzi ottimi visto le attese. Per quanto mi riguarda aspetto che escano i prezzi per il solo Gallery
 
Quanto costava l'anno scorso Gallery e basta? Penso che i prezzi saranno grosso modo quelli...
 
Se non sbaglio era 150 quest'anno però c'è stata l'aggiunta dei due canali cinema
 
=Matteo82= ha scritto:
Se confermati sono prezzi ottimi visto le attese. Per quanto mi riguarda aspetto che escano i prezzi per il solo Gallery
Offerte prepagate con il solo Gallery potrebbero anche non uscire quest'anno. E a me non stupirebbe più di tanto.

Mediaset direbbe: ho lasciato i prezzi invariati, ma, d'altro canto, ho diminuito le possibili combinazioni di pacchetti prepagati.

Tutto ciò rientrerebbe anche nella politica di progressivo abbandono del prepagato da parte di Mediaset. :)
 
nicola84 ha scritto:
Offerte prepagate con il solo Gallery potrebbero anche non uscire quest'anno. E a me non stupirebbe più di tanto.

Mediaset direbbe: ho lasciato i prezzi invariati, ma, d'altro canto, ho diminuito le possibili combinazioni di pacchetti.

Tutto ciò rientrerebbe anche nella politica di progressivo abbandono del prepagato da parte di Mediaset. :)

io spero di no nicola, io attendo il prezzo di gallery+fantasy che è quello che mi interessa, se dovessero toglierlo secondo loro dovrei fare l'abbonamento a tutto premium? sono pazzi.... spero vivamente che non sia come ipotizzi tu
 
Ho letto alcune lamentele nei giorni scorsi, ma mi sembra che rispetto allo scorso anno non ci sia nessun aumento. Oltretutto aumenteranno squadre e canali.

Chi, come me, ha pagato in contrassegno 269 euro nei giorni scorsi la tessera senza scadenza di colore grigio alla fine ha solo il vantaggio di avere appunto una tessera senza scadenza?
 
Ricordo che l'anno scorso fecero l'offerta pure per le partite della squadra del cuore...;)
 
Mah non credo sia possibile l'abbandono della possibilità di fare solo Gallery, ci sono troppe persone a cui il calcio non interessa per nulla, perderebbero tantissimo nella clientela femminile per non parlare di chi ha già Sky e vuole vedersi anche le serie ed i film di Mediaset Premium
 
=Matteo82= ha scritto:
Mah non credo sia possibile l'abbandono della possibilità di fare solo Gallery, ci sono troppe persone a cui il calcio non interessa per nulla, perderebbero tantissimo nella clientela femminile per non parlare di chi ha già Sky e vuole vedersi anche le serie ed i film di Mediaset Premium
Ci sarebbe cmq la possibilità di fare il solo Gallery con Easy Pay.

Cmq niente panico! Giovedì mattina sveleremo l'arcano. :evil5:
 
Se i prezzi delle prepagate rimangono sostanzialmente i migliori devo fare un applauso :eusa_clap: a tutti quelli come me che non hanno MAI fatto il passaggio ad Easy-pay, nè si son fatti invogliare dalle offerte del call-center :eusa_naughty: , vuol dire che siamo ancora in molti a resistere :protest: al tentativo di MP di trasformarsi in una TV a solo abbonamento (un grazie anche a DAHLIA che conserva una sua ragion d'essere), forse se nessuno avesse mai fatto easy-pay .... adesso avremmo ancora le offerte da 99 euro per la squadra del cuore etc etc ... :crybaby2: :icon_redface: .... o forse no :eusa_think:

E comunque io aspetto almeno il 22 Agosto .... prima ..... c'è il mare .....:fish: :new_color_: :qpepsi: e le vacanze ....
 
Speriamo siano definitivi. Se confermati sono contento.....alla fine l'offerta misteriosa a campione per il prepagato ha cmq dei vantaggi.....la platinum e tutto comodamente a casa.....il prezzo finale se sarà 269 avrà il mio plauso.

Per quanto riguarda me personalmente, ho cmq un aumento di 39€ in virtù dello sconto che ho avuto via sms l'anno scorso......ma onestamente devo dire che quello sconto mi fu proprio regalato.

E anche quest'anno (forse) ho scampato di nuovo l'EasyPay :p
A proposito.....essendo fuori dal giro da un pò vi faccio una domanda. Ci sono in vendita le prep platinum?

Altrimenti che compro, una scheda "madre" da 39 o 49 euro? Entrambe poi beneficiano della detrazione del costo fisico della scheda se si acquista un pacchetto entro i 30gg?
 
Entro Giovedi Veranno Anche Comunicate Le Squadre Di Mp Della Prossima Stagione?
 
cova ha scritto:
A proposito.....essendo fuori dal giro da un pò vi faccio una domanda. Ci sono in vendita le prep platinum?

Le prepagate platinum sono in vendita solo in abbinamento ai decoder Premium On Demand.

Altrimenti che compro, una scheda "madre" da 39 o 49 euro? Entrambe poi beneficiano della detrazione del costo fisico della scheda se si acquista un pacchetto entro i 30gg?
Sì. ;)
 
sat-ita89 ha scritto:
Entro Giovedi Veranno Anche Comunicate Le Squadre Di Mp Della Prossima Stagione?

Solitamente dal 1 luglio nel depliant MP insieme alle nuove offerte comunicano anche le nuove squadre, come è successo anche l'anno scorso, quindi da giovedì dovrebbero ufficializzarle;)
 
sat-ita89 ha scritto:
Entro Giovedi Veranno Anche Comunicate Le Squadre Di Mp Della Prossima Stagione?
al limite ufficializzano le prime dieci (che comunque sappiamo già) le altre dipendono dalla scelta di dahlia, che ha tempo fino al 22 luglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso