Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@giuseppeROSSONERO

Esistono tessere da 39 € e da 49 €.
La tessera va attivata.
Dopo l'attivazione, puoi acquistare gallery+calcio. Il costo della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta.
Per acquistare l'offerta, devi prima ricaricare la tessera del prezzo dell'offerta meno il prezzo della tessera. Esistono dei tagli di ricarica predeterminati.
Per non lasciare credito residuo sulla tessera, ti conviene acquistare una tessera da 49 € e ricaricare 220 €. Se prendi una tessera da 39 €, dovrai per forza ricaricare 240 € e lascerai 10 € di credito residuo sulla tessera.

Se hai una carta di credito, una volta acquistata e attivata la nuova tessera, puoi direttamente acquistare gallery+calcio, senza dover ricaricare, e senza lasciare credito residuo, sia con tessere da 39 € sia con quelle da 49 €.

Per quanto riguarda la vecchia tessera, la devi mandare a Mediaset via racc. A/R. Puoi chiedere il trasferimento del credito sulla nuova tessera (ti trasferiranno 20 €) oppure il rimborso (ti rimborseranno 17 €). ;)

Le nuove tessere prepagate non verranno sospese una volta terminato il diritto gallery.
Potranno essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery

I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio ,mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte

ERCOLINO ha scritto:
Le nuove tessere prepagate non verranno sospese una volta terminato il diritto gallery.
Potranno essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery

I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio ,mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte
Io ho una tessera con scadenza giugno 2011, i diritti di visione sono scaduti il 30 giugno 2010 tant'è che adesso ho buio, sulla mia tessera ci sono 10 euro di credito quindi dovrei ricaricare di 259 euro invece di 269 ?

Meno male che hanno tolto di mezzo sta cosa della sospensione della tessera, che cmq (mi sembra di capire) vale ancora per tutte le tessere con scadenza 2011 già in commercio...:eusa_think:
robbini ha scritto:
Io ho una tessera con scadenza giugno 2011, i diritti di visione sono scaduti il 30 giugno 2010 tant'è che adesso ho buio, sulla mia tessera ci sono 10 euro di credito quindi dovrei ricaricare di 259 euro invece di 269 ?
Devi ricaricare di 260 € (2 ricariche da 100, 1 da 40 e 1 da 20). :)

ERCOLINO ha scritto:

A quale ti riferisci?
Per nuove intendi quelle con quale scadenza ercolino?

nicola84 ha scritto:
@giuseppeROSSONERO

Esistono tessere da 39 € e da 49 €.
La tessera va attivata.
Dopo l'attivazione, puoi acquistare gallery+calcio. Il costo della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta.
Per acquistare l'offerta, devi prima ricaricare la tessera del prezzo dell'offerta meno il prezzo della tessera. Esistono dei tagli di ricarica predeterminati.
Per non lasciare credito residuo sulla tessera, ti conviene acquistare una tessera da 49 € e ricaricare 220 €. Se prendi una tessera da 39 €, dovrai per forza ricaricare 240 € e lascerai 10 € di credito residuo sulla tessera.

Se hai una carta di credito, una volta acquistata e attivata la nuova tessera, puoi direttamente acquistare gallery+calcio, senza dover ricaricare, e senza lasciare credito residuo, sia con tessere da 39 € sia con quelle da 49 €.

Per quanto riguarda la vecchia tessera, la devi mandare a Mediaset via racc. A/R. Puoi chiedere il trasferimento del credito sulla nuova tessera (ti trasferiranno 20 €) oppure il rimborso (ti rimborseranno 17 €). ;)

Ti vorrei chiedere una informazione anche io per quanto riguarda la tessera prepagata e cioè se io prendo la tessera da 39 € e poi volessi attivarla esista la sola possibilita' come dici tu di ricariche predeterminate oppure se io vado da un tabaccaio posso comprare un pass gallery di 230 euri? (non so se esistono) ma lo scorso anno io per una ricarica di 3 mesi ho potuto fare un pass da 36 € precisi senza lasciare nessun credito.Chiedo scusa se dico una sciocchezza.

Nicola47 ha scritto:
A quale ti riferisci?
Per nuove intendi quelle con quale scadenza ercolino?

Tutte scadenza 2011-2012 e anche a quelle ricaricabili senza scadenza del Premium on demand

@robbini

Si devi ricaricare per la differenza in base al credito residuo

ERCOLINO ha scritto:
Tutte scadenza 2011-2012 e anche a quelle ricaricabili senza scadenza del Premium on demand

@robbini

Si devi ricaricare per la differenza in base al credito residuo

Anche la mia che è scadenza 2011?
Se lo sapevo prima ne cromoravo una usata che spendevo meno.

nicola84 ha scritto:
Ma vale anche per le tessere già attive?
Se sì, meglio ancora...:eusa_think:

Da quello che mi risulta vale per tutti

I Pass Gallery vanno fino ad esaurimento scorte ,poi basta

ERCOLINO ha scritto:

......e,avendo credito,si possono comprare le singole partite o sara' sempre obbligatorio avere Gallery attivo + credito?

Che particolarita' avranno le tessere con scadenza 2012????

simonesimone ha scritto:
......e,avendo credito,si possono comprare le singole partite o sara' sempre obbligatorio avere Gallery attivo + credito?

Questo sinceramente non lo so ,credo che ci voglia sempre comunque attivo Gallery

ERCOLINO ha scritto:
Questo sinceramente non lo so ,credo che ci voglia sempre comunque attivo Gallery
ercolino il fatto che hanno tolto la sospensione è una notizia bomba.

ERCOLINO ha scritto:
I Pass Gallery vanno fino ad esaurimento scorte ,poi basta
Effettivamente, lo scopo dei pass era quello di riattivare una tessera sospesa.
Se ora le tessere non si sospendono più, i pass non hanno più motivo di esistere. :evil5:

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Effettivamente, lo scopo dei pass era quello di riattivare una tessera sospesa.
Se ora le tessere non si sospendono più, i pass non hanno più motivo di esistere. :evil5:
se è vero che i pass sono destinati a scomparire dalla circolazione, vuol dire che il meccanismo della sospensione delle tessere non vale più...
era ora che mediaset si decidesse a semplificare un pò i meccanismi....

uno_a_caso ha scritto:
se è vero che i pass sono destinati a scomparire dalla circolazione, vuol dire che il meccanismo della sospensione delle tessere non vale più...
era ora che mediaset si decidesse a semplificare un pò i meccanismi....

Se Mediaset desse la possibilità di poter acquistare le partite o il pacchetto calcio senza avere gallery SKY avrebbe un crollo enorme.

Nicola47 ha scritto:
Se Mediaset desse la possibilità di poter acquistare le partite o il pacchetto calcio senza avere gallery SKY avrebbe un crollo enorme.
dipende molto dal prezzo per ogni singola partita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso