In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

dado88 ha scritto:
Segnalo un'altro appuntamento, oggi alle 17.00 su RaiSport2 c'e' la diretta della partita di Basket Donne tra Lituania e Italia, Qualificazioni Europee.

Grazie per averlo ricordato, m'era del tutto sfuggito di mente :D La prossima gara maschile invece quando è prevista?

Stasera alle 20.30, ma purtroppo io (e credo anche tu) ho una partita più importante da vedere... :eusa_whistle:
Spero che possa ancora valere qualcosa (mi sembra che la partita di Israele finisca prima che cominci quella dell'Italia), così sentirò solo gli inni (se non iniziano il collegamento dopo che li hanno eseguiti) e poi la guarderò in differita su Rai Sport 2 (se faccio in tempo) oppure domani mattina alle 9.15 su Rai Sport 1.

ale83_webmaster ha scritto:
Spero che possa ancora valere qualcosa (mi sembra che la partita di Israele finisca prima che cominci quella dell'Italia),
In entrambi i casi vale qualcosa... Se Israele batte la Finlandia noi dobbiamo vincere di 10 punti e sperare in una vittoria di Israele all'ultima gara (contro Montenegro). Se oggi vince la Finlandia, l'Italia deve vincere la gara con Montenegro e sperare che Montenegro batte Israele....Ricordo che il secondo posto non da l'accesso diretto agli Europei essendo che solo 2 sui 3 gruppi delle seconde passano il turno

Spero che possa ancora valere qualcosa
è molto difficile...
Varie possibilità
così sentirò solo gli inni (se non iniziano il collegamento dopo che li hanno eseguiti) e poi la guarderò in differita su Rai Sport 2 (se faccio in tempo) oppure domani mattina alle 9.15 su Rai Sport 1.
visto i decoder che possiedi potresti pure registrarla:eusa_whistle: ;) :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Ah, avevo capito che potevamo ancora arrivare primi (anche se era una possibilità molto remota).
Vabbè, speriamo di arrivare almeno tra le due migliori seconde... :icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
visto i decoder che possiedi potresti pure registrarla:eusa_whistle: ;) :eusa_think:
Sì, lo so, ma tanto prima di domani non la riesco a vedere.

Flask ha scritto:
Sta certo che coi soldi che do a Sky ogni mese non gli vado a dare altri 10 euro quindi staserà vedrò il basket ;)
Vabbè, ma tanto tu sei pure mezzo interista, non ti interessa del Napoli... :lol: Scherzo. ;)
Anch'io ho resistito finora senza mai comprare nessuna partita perché la penso come te, ma stasera è troppo importante, così, dividendo le spese, ho fatto la "pazzia".
Scusate l'OT. :eusa_shifty:

chiedo scusa se posto qui,visto che le mie sono ipotesi e non certezze,comunque per quanto riguarda la champions league in rai,effettuati i sorteggi e calendario alla mano le partite che la rai dovrebbe trasmettere potrebbero essere queste:
mercoledi 15 settembre:bayern monaco-roma
mercoledi 29:inter -werder brema
mercoledi 20 ottobre:inter-tottenham
mercoledi 3 novembre:milan-real madrid
mercoledi 24 novembre:inter twente
mercoledi 8 dicembre:milan ajax o cluji roma in base alla situazione di classifica nei rispettivi gironi.
ancora oggi risulta sciagurato il pacchetto acquistato dalla rai da quando è tornata in possesso della champions,visto e considerato che mediaset nel recente passato quantomeno trasmetteva un match senza italiane il martedi,o aveva facolta di farlo.sarebbe stata una cosa davvero gradita,invece la rai può mandarne solo uno,per lo più con la concorrenza feroce di sky e mediaset.

Oggi durante l'intervallo della partita dell'Italia è stato trasmesso uno spot (myrai) dove venivano citati eventi che la Rai non possiede (Davis Cup e NFL) :5eek:

dado88 ha scritto:
Oggi durante l'intervallo della partita dell'Italia è stato trasmesso uno spot (myrai) dove venivano citati eventi che la Rai non possiede (Davis Cup e NFL) :5eek:

vintus ha scritto:
Per chi ha visto la partita: all' intervallo è andato in onda uno spot "my rai" o qualcosa del genere dove in pratica si faceva pubblicità agli eventi sportivi trasmessi dai 2 canali di raisport. Bene, tra questi c'era anche il SUPERBOWL !!!:5eek:
Chiedo agli esperti: era un errore o la rai ha strappato in extremis qualche accordo con la NFL ???

Era Italia-Lettonia e lo vidi anch' io quello spot (20 agosto).
Rinnovo il mio quesito: Era un errore o la rai ha strappato in extremis qualche accordo con la NFL ???

Mentre sono in corso da oggi le prove libere sul circuito di Spa Francorchamps per il GP del Belgio in programma questa domenica, la Rai ha ufficialmente acquisito i diritti per trasmettere le prove libere del GP successivo, quello di Monza, del venerdì e del sabato mattina in diretta sui suoi canali digitali.

Continua su DIGITAL-SAT

dado88 ha scritto:
Ma il calendario del mondiale di basket :crybaby2:

Per questo weekend è gia stato segnalato..
invece non è ancora stato segnalato che oggi sul sito web di raisport andranno in diretta web tre partite...15,18 e 30 e 20....

Indietro
Alto Basso