Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao. Mi interessano molto questi nuovi pacchetti perché vorrei vedere il Mondiale per Club a dicembre e un pacchetto temporaneo sarebbe l'ideale per me.
Non ho però capito alcune cose (scusatemi, non ho mai avuto a che fare con MP nè, per il momento, con il DTT in generale...:eusa_shifty: ). Pensavo di fare, a dicembre, il pacchetto Gallery+Calcio per una settimana o un mese (forse è meglio un mese, così vedo pure gli ultimi turni di CL ed EL, oltre a un po' di film:icon_cool: ), però non ho capito questo punto nel primo post:
"1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta Gallery già attiva sulla scheda."
Cosa vuol dire? Cosa si intende per offerta Gallery già attiva, per poi attivare (anche o solo) proprio Gallery?
Io, oltre a munirmi di un decoder predisposto alla pay-tv, cosa devo fare per abbonarmi solo per un mese?

bobsky ha scritto:
Ciao. Mi interessano molto questi nuovi pacchetti perché vorrei vedere il Mondiale per Club a dicembre e un pacchetto temporaneo sarebbe l'ideale per me.
Non ho però capito alcune cose (scusatemi, non ho mai avuto a che fare con MP nè, per il momento, con il DTT in generale...:eusa_shifty: ). Pensavo di fare, a dicembre, il pacchetto Gallery+Calcio per una settimana o un mese (forse è meglio un mese, così vedo pure gli ultimi turni di CL ed EL, oltre a un po' di film:icon_cool: ), però non ho capito questo punto nel primo post:
"1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta Gallery già attiva sulla scheda."
Cosa vuol dire? Cosa si intende per offerta Gallery già attiva, per poi attivare (anche o solo) proprio Gallery?
Io, oltre a munirmi di un decoder predisposto alla pay-tv, cosa devo fare per abbonarmi solo per un mese?
Per opzioni intende solo il MotoGP, visto che da pochi giorni per comprare le singole partite a 10 euro l'una non c'è più bisogno che sia attivo Gallery, così pare. Vuol dire che per comprare le gare di MotoGP bisogna avere già il pacchetto Gallery e poi pagare in aggiunta il costo per il MotoGP.
;)

Se compri una tessera da 39 euro hai un mese di Tutto Premium (Gallery + Calcio + Fantasy) già incluso, quindi non dovresti nemmeno ricaricare.
Tutto qua.

Ultima modifica:
JackLemmon ha scritto:
Per opzioni intende solo il MotoGP, visto che da pochi giorni per comprare le singole partite a 10 euro l'una non c'è più bisogno che sia attivo Gallery, così pare. Vuol dire che per comprare le gare di MotoGP bisogna avere già il pacchetto Gallery e poi pagare in aggiunta il costo per il MotoGP.
;)

Se compri una tessera da 39 euro hai un mese di Tutto Premium (Gallery + Calcio + Fantasy) già incluso, quindi non dovresti nemmeno ricaricare.
Tutto qua.
ah ok, grazie mille per il chiarimento;)

quindi sarà sufficiente comprare una tessera da 39€ (ma da 35€ senza fantasy non esiste?:sad: vabbè) e sono a posto così. bene:icon_cool:

Ciao bobsky,
indipendentemente che tu voglia vedere il calcio per una settimana o per un mese o per un anno, hai bisogno di comprare e attivare una tessera prepagata (a meno che tu non voglia fare l'abbonamento easypay ma quello e' un altro discorso).
Ci sono due tipi di tessere:
quella da 39 euro con cui hai un mese di Gallery+Calcio+Fantasy;
quella da 49 euro con cui hai quattro mesi di Gallery soltanto.

Nel primo caso (che e' quello che a te interessa), volendo, puoi anche ricaricare di altri 60 euro prima della scadenza del mese e acquistare l'offerta Gallery+Calcio per ulteriori tre mesi.
Ad ogni modo, fino al 30/06/2011 (data di scadenza della tessera), potrai acquistare altre partite al costo di 10 euro ciascuna.

il sito di mp è offline chissà che nn stiano gia formulando nuovi pacchetti....VOGLIO SOLO CALCIO (prepagato)!!!!!

uno_a_caso ha scritto:
Ciao bobsky,
indipendentemente che tu voglia vedere il calcio per una settimana o per un mese o per un anno, hai bisogno di comprare e attivare una tessera prepagata (a meno che tu non voglia fare l'abbonamento easypay ma quello e' un altro discorso).
Ci sono due tipi di tessere:
quella da 39 euro con cui hai un mese di Gallery+Calcio+Fantasy;
quella da 49 euro con cui hai quattro mesi di Gallery soltanto.

Nel primo caso (che e' quello che a te interessa), volendo, puoi anche ricaricare di altri 60 euro prima della scadenza del mese e acquistare l'offerta Gallery+Calcio per ulteriori tre mesi.
Ad ogni modo, fino al 30/06/2011 (data di scadenza della tessera), potrai acquistare altre partite al costo di 10 euro ciascuna.
chiarissimo. grazie mille :)

c'è un modo per vedere il giorno in cui ho attivato la tessera? non mi ricordo quando mi scade il mese!!!

mukketta86 ha scritto:
c'è un modo per vedere il giorno in cui ho attivato la tessera? non mi ricordo quando mi scade il mese!!!

Certamente. Dal telecomando del decoder seleziona menù > servizi pay per view > mediaset premium ;)

ciao ragazzi,
sto cercando di attivare la scheda mp ch eho trovato nel decoder shinelco e che mio da 3 mesi di viisone gratuita di mediaset premium...
ma non riesco ad attivarl ain nessun modo...
ne sms,ne internet ne chiamata allo 02...
mi da sempre errore tecnico, riprovare più tardi:icon_rolleyes:

Strano, io via sms ci ho messo due minuti e avevo il segnale. Hai seguito la procedura descritta nel manuale insieme alla scheda, mandando la corretta stringa di attivazione, oppure telefonando al numero verde? La scheda scade nel 2011?

per attivare una di queste offerte bisogna comprare una scheda ricaricabile di 39€ giusto?c'è ancora il mese di visione calcio-gallery gratis all'attivazione?bisogna fare le ricariche per esempio 2 da 100 e 2 da 20?

Si, compri una tessera da 39 euro con un mese di visione di tutto.

Entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, attivi un'offerta speciale ricaricando della differenza. Per esempio per 3 mesi di Gallery + Calcio a 99 euro, basta ricaricare di 60 euro.

Qualcuno ha idea di quando verrà pubblicato il prezzo per il pacchetto Reality?Io tra l'altro non ho ancora il canale Premium Extra attivo sul decoder!!E voi???

Marco 1988 ha scritto:
Qualcuno ha idea di quando verrà pubblicato il prezzo per il pacchetto Reality?Io tra l'altro non ho ancora il canale Premium Extra attivo sul decoder!!E voi???

Non si sa ancora nulla, inoltre il GF11 inizierà lunedì 18 Ottobre ma di Premium Extra 1 e 2 ancora niente, sarà mistero sino all'ultimo minuto? Mah:eusa_think:

Ho appena tentato di acquistare dal sito i 3 mesi Gallery a 49€, ma viene il messaggio che mi dice che è già attivo e me lo impedisce; in effetti è ancora attiva la stessa offerta che ho acquistato online il 7 Luglio scorso, ma anticipavo i 3 mesi per non lasciarli scadere e non rischiare che la tessera venga sospesa. I mesi scorsi invece ciò non capitava; anche un'offerta uguale si poteva sovrapporre acquistandola in anticipo di qualche giorno sulla scadenza.
Sara per caso che anche le tessere con scadenza 2011 non richiedono più Gallery sempre attivo per evitare la sospensione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso