• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

.....

No Ordinary Family è sceso a 8,93 milioni di spettatori (2,6/8) SCENDE

.....
ANTONIO GENNA
...beh, credo che scenderà ancora... ieri sera ho visto la prima puntata e non mi è venuta voglia di vedere la seconda che pure avevo registrata ...forse stasera la cancello "senza passare dal via" :doubt:
 
rob7417 ha scritto:
Purtroppo aspettiamoci in futuro di vedere solo 3-4 versioni di NCIS, 4-5 versioni di CSI(mi aspetto anche una versione los angeles), 3-4 criminal minds ecc.ecc

magari...io ne sarei felice...:D
 
ottimo esordio per no ordinary family ;)

Sui canali Fox, in evidenza le prime due puntate della serie tv “No ordinary family”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox +1: quella in onda dalle 22 circa è stata vista nel complesso da 424.522 spettatori medi, mentre quella trasmessa dalle 22.50 circa ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 225.253 spettatori.
 
pietro89 ha scritto:
ottimo esordio per no ordinary family ;)

Sui canali Fox, in evidenza le prime due puntate della serie tv “No ordinary family”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox +1: quella in onda dalle 22 circa è stata vista nel complesso da 424.522 spettatori medi, mentre quella trasmessa dalle 22.50 circa ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 225.253 spettatori.

Ammazza, un nuovo successo per FOX.
 
rob7417 ha scritto:
Purtroppo aspettiamoci in futuro di vedere solo 3-4 versioni di NCIS, 4-5 versioni di CSI(mi aspetto anche una versione los angeles), 3-4 criminal minds ecc.ecc
Come sono contento...:doubt: :eusa_wall: :crybaby2:
 
pietro89 ha scritto:
mentre quella trasmessa dalle 22.50 circa ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 225.253 spettatori.[/I]

mi fa piacere soprattutto per il risultato della puntata con i sottotitoli... :D

magari si rendono conto che ci sono molti spettatori che seguono così le serie senza problemi e potrebbero anche valutare l'import di qualche prodotto finora ignorato per il quale magari non voglio sostenere anche le spese di doppiaggio... di esempi ne avrei tanti, soprattutto dalla tv inglese... :eusa_whistle:
 
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

Criminal Minds è sceso a 13,74 milioni di spettatori (3,5/9) SCENDE

Modern Family (con 11,34 milioni di spettatori – 4,5/12) SCENDE NEL TOTALE E STABILE NEI RATINGS

Cougar Town (salita a 7,20 milioni di spettatori – 3,1/8) SALE

ANTONIO GENNA
 
se mettessero no ordinary family...nella giornata di ieri (in america) si salva...se lo lasciano dove sta muore...la prox settimana andrà a 6 milioni e lo chiudono di botto
 
Burchio ha scritto:
se mettessero no ordinary family...nella giornata di ieri (in america) si salva...se lo lasciano dove sta muore...la prox settimana andrà a 6 milioni e lo chiudono di botto

dipende quali sono gli obiettivi di abc per quello slot.
a volte alcune serie vengono messe in slot complicati con concorrenza agguerrita non per primeggiare, ma per togliere pubblico giovane ai concorrenti.
guarda fringe, che fox tiene in vita nonostante non primeggi nella sua collocazione, ma evidentemente raggiunge il target che il network si è dato.
insomma, sono tante le variabili che possono determinare le sorti di una serie.
 
Burchio ha scritto:
se mettessero no ordinary family...nella giornata di ieri (in america) si salva...se lo lasciano dove sta muore...la prox settimana andrà a 6 milioni e lo chiudono di botto
L'importante non sono gli ascolti nel totale ma i ratings...Se continua ad avere ratings buoni nel target delle famiglie andrà avanti...;)
 
fx (usa) ha rinnovato sons of anarchy per una quarta stagione da 13 episodi.
 
Ragazzi sapete se per caso prossimamente verrà replicata la serie Breaking Bad su AXN?
Perchè ho visto che fanno sempre e solo le repliche di Flashpoint e The Border:happy3:
 
E' possibile avere una lista totale dei telefilm trasmetti su Sky ad oggi?
non riesco a trovare nulla sul web nemmeno qui...
grazie ragazzi!
 
stefan00 ha scritto:
E' possibile avere una lista totale dei telefilm trasmetti su Sky ad oggi?
non riesco a trovare nulla sul web nemmeno qui...
grazie ragazzi!
eh vacca sono tanti! dal 2003!!!! forse è chiedere troppo no? :D:D:D
 
Sui canali Fox, l’episodio di “Csi – Scena del crimine”, in onda dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1, è stato seguito nel complesso da 361.271 spettatori medi.
 
L’impronta “seriale” del canale 110 dimostra di essere apprezzata dal pubblico: abbiamo fatto un’analisi auditel relativa all’intero mese di settembre 2010 (che non tiene conto però di Fox+1) e ci accorgiamo come Fox, in prime time riesca a raggranellare 63.000 spettatori medi con lo 0,25% di share che nel target commerciale 15-64 anni arriva fino allo 0,33%. Curiosità: il prime time di giovedì 30 è stato il più visto del mese di settembre con oltre 100.000 spettatori e lo 0,36% di share (0,55% t.c.); quel giorno andava in onda Lie to Me. Nelle 24 ore invece il canale raccoglie lo 0,32% sul totale individui che aumenta nel t.c. fino ad arrivare allo 0,43%.

Da : http://www.davidemaggio.it/archives...di-qualita-e-viene-premiato-con-buoni-ascolti
 
Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi sapete se per caso prossimamente verrà replicata la serie Breaking Bad su AXN?
Su AXN non lo so, ma se ti può interessare RAI 4 ha iniziato questa settimana con la prima stagione.
 
ASCOLTI DI IER SERA IN USA

ORE 21.00

Grey’s Anatomy ha ottenuto 12,49 milioni di spettatori (4,5/12) SALE

CSI: Scena del crimine è sceso a 12,29 milioni di spettatori (2,7/7) SCENDE

ORE 22.00

Private Practice ha ottenuto 8,04 milioni di spettatori (2,9/8) SCENDE

ANTONIO GENNA
 
pietro89 ha scritto:
Sui canali Fox, l?episodio di ?Csi ? Scena del crimine?, in onda dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1, è stato seguito nel complesso da 361.271 spettatori medi.

Giovedì prossimo doppio episodio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso