• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASPIDE ha scritto:
da stasera alle 20.05 ripartono gli episodi inediti di "Archer" su FX

Marco

meno male ne mancano 4...così no si inventano altre cavolate quelli della fox. ultimamente come palinsesti fa cagare...tira i programmi a caso:eusa_wall:
 
Questa sera alle 22.45 su FoxLife inizia la terza stagione di "Diario di una squillo per bene"
 
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

The Cleveland Show (con 6,65 milioni di spettatori – 3,1/8)

ORE 21.00

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane ha totalizzato 13,05 milioni di spettatori (4,3/10)

ORE 22.00

Brothers & Sisters – Segreti di famiglia ha ottenuto 9,27 milioni di spettatori (3,0/8)

ANTONIO GENNA
 
ragazzi ho visto che la serie 'Til Death viene riproposta su Fox,ma gli episodi vengono mandati in ordine?
Perchè so che viene usata come tappabuchi però dovrebbe seguire un filo logico in teoria e invece mandano gli episodi della terza e quarta stagione mischiati a quanto pare:eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

The Cleveland Show (con 6,65 milioni di spettatori – 3,1/8)

ORE 21.00

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane ha totalizzato 13,05 milioni di spettatori (4,3/10)

ORE 22.00

Brothers & Sisters – Segreti di famiglia ha ottenuto 9,27 milioni di spettatori (3,0/8)

ANTONIO GENNA
un consiglio: potresti indicare anche se un determinato ascolto è in salita o in discesa, così da capire meglio l'andamento di una serie...;)
 
Si sa quando inizierà la seconda stagione di White Collar?

io sto guardando la prima serie ora perché quando l'hanno trasmessa la prima volta non ero a casa...secondo me è una serie tv molto avvincente, spero che gli ascolti negli states siano sufficienti per fare altre stagioni!
 
lostprophet ha scritto:
Si sa quando inizierà la seconda stagione di White Collar?

io sto guardando la prima serie ora perché quando l'hanno trasmessa la prima volta non ero a casa...secondo me è una serie tv molto avvincente, spero che gli ascolti negli states siano sufficienti per fare altre stagioni!

Aprile - Maggio 2011 ahimè. :sad:
 
lostprophet ha scritto:
Si sa quando inizierà la seconda stagione di White Collar?

io sto guardando la prima serie ora perché quando l'hanno trasmessa la prima volta non ero a casa...secondo me è una serie tv molto avvincente, spero che gli ascolti negli states siano sufficienti per fare altre stagioni!

è stata già rinnovata per una terza stagione. ;)
 
pietro89 ha scritto:
un consiglio: potresti indicare anche se un determinato ascolto è in salita o in discesa, così da capire meglio l'andamento di una serie...;)
Certo...:)

Comunque gli ascolti di ieri erano stabili...;)
 
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Le regole dell’amore (con 8,45 milioni di spettatori – 3,0/8) STABILE

ORE 21.00

Lie to Me ha ottenuto 5,97 milioni di spettatori (2,2/5) PREMIERE

ORE 22.00

Castle – Detective tra le righe è sceso a 11,91 milionidi spettatori (3,0/8) SCENDE

ANTONIO GENNA
 
ho aggiornato la prima pagina con i cambiamenti dell'ultima ora in casa fox :doubt:
 
Fmp ha scritto:
ho aggiornato la prima pagina con i cambiamenti dell'ultima ora in casa fox :doubt:

Cosa è successo?

Giustamente hanno riempito la serata del Lunedì con Lie to me come fu al suo debutto.
 
no lie to me di lunedi !

ora dovro decidere tra white colar e lie to me :mad:

mi avevo fatto un palinessto :
lunedi withe colar
martedi dark blue
mercoli no ordinari family
giovedi white colar
venerdi serie tv di mediaset premium , prese dalla rete .

mi ha sconvolto tutto fox
 
abc family ha rinnovato la vita segreta di una teenager americana per una quarta stagione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso