ASPIDE ha scritto:da stasera alle 20.05 ripartono gli episodi inediti di "Archer" su FX
Marco
meno male ne mancano 4...così no si inventano altre cavolate quelli della fox. ultimamente come palinsesti fa cagare...tira i programmi a caso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ASPIDE ha scritto:da stasera alle 20.05 ripartono gli episodi inediti di "Archer" su FX
Marco
Marco
Bluecrush ha scritto:Ok grazie questa news me l'ero persa
Burchio ha scritto:ah non sei veggente?
ma dai tutti gli abbonati sky lo sanno e che cavolo
un consiglio: potresti indicare anche se un determinato ascolto è in salita o in discesa, così da capire meglio l'andamento di una serie...DTTutente ha scritto:ASCOLTI DI IERI SERA IN USA
ORE 20.00
The Cleveland Show (con 6,65 milioni di spettatori – 3,1/8)
ORE 21.00
Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane ha totalizzato 13,05 milioni di spettatori (4,3/10)
ORE 22.00
Brothers & Sisters – Segreti di famiglia ha ottenuto 9,27 milioni di spettatori (3,0/8)
ANTONIO GENNA
lostprophet ha scritto:Si sa quando inizierà la seconda stagione di White Collar?
io sto guardando la prima serie ora perché quando l'hanno trasmessa la prima volta non ero a casa...secondo me è una serie tv molto avvincente, spero che gli ascolti negli states siano sufficienti per fare altre stagioni!
lostprophet ha scritto:Si sa quando inizierà la seconda stagione di White Collar?
io sto guardando la prima serie ora perché quando l'hanno trasmessa la prima volta non ero a casa...secondo me è una serie tv molto avvincente, spero che gli ascolti negli states siano sufficienti per fare altre stagioni!
Certo...pietro89 ha scritto:un consiglio: potresti indicare anche se un determinato ascolto è in salita o in discesa, così da capire meglio l'andamento di una serie...
dado88 ha scritto:Questa sera alle 22.45 su FoxLife inizia la terza stagione di "Diario di una squillo per bene"
Fmp ha scritto:ho aggiornato la prima pagina con i cambiamenti dell'ultima ora in casa fox
Non l'avrei mai detto...caspio ha scritto:abc family ha rinnovato una vita segreta di una teenager americana per una quarta stagione.