Programmi registrati "male"

nicksoft

Digital-Forum Senior Master
Ho 5 registrazioni, un po' in HD, un po' in SD che si vedono male: ogni 6 secondi circa l'immagine squadretta e sembra che manchi qualche secondo di programma. Questo per tutta la sua durata.
Mi è successo solo sugli eventi registrati ieri. Anche un programma sullo sky selection ha lo stesso difetto.
Ora ho staccato/riattaccato la spina e ho rifatto una registrazione, va bene. A qualcuno di voi è mai successo?
Decoder Pace 865 NS, senza digital key.
Ciao

Su Eurosport HD sì, e le registrazioni erano in pratica inguardabili; credo comunque che in quel caso si tratti di un problema specifico del canale, confermate?

A me ieri è saltata la registrazione del monday night di football su espn america. A un certo punto è uscito uno strano messaggio del sistema e mi sono saltati gli ultimi 5 minuti della partita (che alla fine sono stati quelli decisivi per il risultato finale).

nicksoft ha scritto:
Ho 5 registrazioni, un po' in HD, un po' in SD che si vedono male: ogni 6 secondi circa l'immagine squadretta e sembra che manchi qualche secondo di programma. Questo per tutta la sua durata.
Mi è successo solo sugli eventi registrati ieri. Anche un programma sullo sky selection ha lo stesso difetto.
Ora ho staccato/riattaccato la spina e ho rifatto una registrazione, va bene. A qualcuno di voi è mai successo?
Decoder Pace 865 NS, senza digital key.
Ciao

A me successe qualche settimana fa... Le registrazioni di 1 solo giorno (sia mie che dal SSOD), avevano tutte il difetto che descritto....

Dal giorno dopo non l'ha più fatto... Bah... vai a sapere cos'è successo... :)

B. Pierluigi ha scritto:
A me successe qualche settimana fa... Le registrazioni di 1 solo giorno (sia mie che dal SSOD), avevano tutte il difetto che descritto....

Dal giorno dopo non l'ha più fatto... Bah... vai a sapere cos'è successo... :)
Almeno non sono l'unico..pensavo ad interferenze aliene, questi scatti ogni 6 secondi esatti...oltre a noi c'è poi stato anche quest'altro utente. Speriamo non ricapiti più!
ciao

Indietro
Alto Basso