Fanta-Boy ha scritto:Reese non ci ha detto la data ma detto che dobbiamo fare 2 calcoli,e cioè il 26 novembre o sbaglio?![]()
da quel che dice si! strano che però non ci sia uno straccio di notizia a riguardo ..

per il nome son proprio curiosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:Reese non ci ha detto la data ma detto che dobbiamo fare 2 calcoli,e cioè il 26 novembre o sbaglio?![]()
littlefrancy ha scritto:Secondo me il nome sarà o Italia più o La1 -.-
Secondo me questi nomi si confonderebbero con Mediaset Plus e Italia1+1ale89 ha scritto:Si probabile che sia italia plus o italia+... vedremo![]()
reese ha detto che non ne hanno avuta molta...Fran101 ha scritto:Mi affido alla fantasia degli autori.![]()
Staremo a vedere... fine Novembre è vicino.DTTutente ha scritto:reese ha detto che non ne hanno avuta molta...Quindi...
![]()
Prova ad aprire un topic nella sezione copertura...mariolino84 ha scritto:ragazzi questo canale a cosenza non si vede almeno da stamattina.Io segnalo caso mai qualcuno che puo fare qualcosa leggesse
Ho il terrore che possano aver optato per Europa1....DTTutente ha scritto:reese ha detto che non ne hanno avuta molta...Quindi...
![]()
DTTutente ha scritto:![]()
![]()
![]()
Peccarità...![]()
Duel Tv...littlefrancy ha scritto:Ho scritto i nomi meno fantasiosi ke mi sn venuti in mente...io avrei preferito un nome tipo Action...
Si! http://www.video.mediaset.it/video/conferenze/varie/191665/diretta-web-sul-digitale-terrestre.htmlDTTutente ha scritto:Oggi hanno fatto una diretta?![]()
Di nulla!DTTutente ha scritto:Grazie...Non lo sapevo...
![]()
più o meno al minuto 25-27 viene dato l'annuncio dei nuovi canali. il tizio dice che nell'immediato nasce "BIS", solo più in là "Italia2" e nel corso del 2011 il canale all-news. A questo punto reese voleva depistarci riguardo alla nascita imminente di italia2 (o tutti noi l'abbiamo datoo per scontato visto che credevamo morto e sepolto il progetto bis), o il cadavere spara boiate (ha avuto il coraggio di affermare che "non è stata ancora trovata la tecnologia per inserire l scheda dei canali a pagamento sul decoder per il satellite"... la macchina della disinformazione, altro che macchina del fango ) della diretta è stato colto da labirintite fulminante.Fanta-Boy ha scritto: