• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La 5

Fanta-Boy ha scritto:
Reese non ci ha detto la data ma detto che dobbiamo fare 2 calcoli,e cioè il 26 novembre o sbaglio? :eusa_think:

da quel che dice si! strano che però non ci sia uno straccio di notizia a riguardo .. :icon_rolleyes: alla fine non manca poi così tanto...

per il nome son proprio curiosa :D
 
ale89 ha scritto:
Si probabile che sia italia plus o italia+... vedremo :)
Secondo me questi nomi si confonderebbero con Mediaset Plus e Italia1+1
Il nome di partenza "Italia 2" non è poi così male;e poi oggi vanno di moda i canali cloni: La7-La7d; Canale5-La5; Mtv-Mtv+.:D
Peccato che con il nome Italia 2 ci sia già un'emittente locale.
Mi affido alla fantasia degli autori. ;)
 
Basta che il 3d non mi diventi:

Io penso così, io credo colì... altrimenti scriviamo 30 pagine inutili.

Intanto reese ci ha avvisati, vediamo cosa succede ;)
 
ragazzi questo canale a cosenza non si vede almeno da stamattina.Io segnalo caso mai qualcuno che puo fare qualcosa leggesse
 
mariolino84 ha scritto:
ragazzi questo canale a cosenza non si vede almeno da stamattina.Io segnalo caso mai qualcuno che puo fare qualcosa leggesse
Prova ad aprire un topic nella sezione copertura...:)
 
DTTutente ha scritto:
reese ha detto che non ne hanno avuta molta...:D Quindi...:eusa_shifty:
Ho il terrore che possano aver optato per Europa1....:5eek:
Comunque IMHO Italia2 non era affatto male, tanto ammesso che il nome fosse stato già registrato mediaset con due lire poteva comprare anche tutta l'emittente. MA vuoi vedere che in fondo si chiamerà proprio Italia2 e questa sul nome è una manovra diversiva per richiamare l'attenzione sul canale?

Vorrei fare un appello ai moderatori, le ultime 4-5 pagine della discussione su La5 sono tutte incentrate su questo nuovo canale, non è il caso di aprire una nuova discussione (o riesumare quella vecchia di quando fu annunciato Italia2) e spostare tutti questi messaggi (abbastanza OT qui) lì? Ovviamente il mio è solo un suggerimento.
 
Durante la diretta web del DTT su Qui Mediaset,a proposito dei nuovi canali Mediaset Free si parla di:

Entro 2010

- Canale con programmi Mediaset nuovi e vecchi (B!S)
- Canale per i giovani (Italia 2)

2011

- Rete All News

Mi fa piacere,che Mediaset non abbia abbandonato questi progetti,cosa ne pensate?
 
Can l'arrivo della all news di Mediaset, Bbc World News sarà costretta a sloggiare. :D
Si parla ancora di Bis? mah, io ormai non ci credo più.
 
Fanta-Boy ha scritto:
più o meno al minuto 25-27 viene dato l'annuncio dei nuovi canali. il tizio dice che nell'immediato nasce "BIS", solo più in là "Italia2" e nel corso del 2011 il canale all-news. A questo punto reese voleva depistarci riguardo alla nascita imminente di italia2 (o tutti noi l'abbiamo datoo per scontato visto che credevamo morto e sepolto il progetto bis), o il cadavere spara boiate (ha avuto il coraggio di affermare che "non è stata ancora trovata la tecnologia per inserire l scheda dei canali a pagamento sul decoder per il satellite"... la macchina della disinformazione, altro che macchina del fango ) della diretta è stato colto da labirintite fulminante.

imho se ci sono le elezioni il canale all news parte subito, bisogna dare man forte ad emilio fido:D ... anche perchè c'è il rischio che lo mandano al gabbio per sfruttamento della prostituzione e non può prestare servizio stavolta:D
 
Non capisco perchè passo sempre per quello che vi vuole depistare. Mah.

In ogni caso nome, loghi, e contenuti (perlomeno iniziali) della nuova rete che sta per nascere sono già stati definiti. Qualcuno ha parlato di una sorta di Bis. Non è Bis. Ma non è nemmeno un approccio completamente fuori da questa logica. E la rete avrà una prima e seconda serata davvero fortissime.

Io sarò via fino a Lunedì. Probabilmente al mio ritorno, avrete già scoperto qualcosa in più dai vostri decoder...
 
Indietro
Alto Basso