• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La 5

M. Daniele ha scritto:
Insultare è una parola grossa però dai te la sei andata a cercare hai chiamato "piccola rivoluzione" un semplice cambio di bollini. :D :D

ma vedi che aveva detto giusto reese piccola rivoluzione,perche e piccola dato che cambiava solo i bollini e poi rivoluzione perche veniva aggiunta a tutti i canali mediaset sia pay che free,quindi ha usato una definizione giusta e stata una piccola rivoluzione;)
 
toto 90 ha scritto:
ma vedi che aveva detto giusto reese piccola rivoluzione,perche e piccola dato che cambiava solo i bollini e poi rivoluzione perche veniva aggiunta a tutti i canali mediaset sia pay che free,quindi ha usato una definizione giusta e stata una piccola rivoluzione;)
Esatto... poi certo vengono sparate alcune cose da alcuni utenti che poi la gente ci crede e rimane delusa... (come ogni volta)
 
Godai1979 ha scritto:
Italia2 (o come cavolo si chiamerà)... giusto quello che ci voleva per far calare ulteriormente gli ascolti di Italia1 :eusa_wall: .
E poi sai che novità! Questo canale avrebbe avuto senso quando lo hanno annunciato per la prima volta... tipo 2 anni fa. Già me lo vedo, prenderanno in blocco la mattina di Italia 1 (Kyle xy, Smallville e Heroes) e la sposteranno nel pomeriggio di Italia2 insieme a tutte le serie che hanno floppato su Italia1.
Bello sforzo :icon_bounce:
A parte che io ODIO l'auditel visto che grazie ad esso i programmi spostati senza motivo :mad:, io credo che alla fine se Mediaset perde 1-2% di Italia 1 e questa identica percentuale va a Italia 2 non penso cambi nulla... l'importante è non perdere nei confronti della concorrenza no?

Poi se mettono i Telefilm che Italia 1 non vuole/non può trasmettere meglio, così come uno spazio "anime" decente (Italia 1 ormai li maltratta sempre più!), programmi sperimentali... insomma per certi versi Italia 2 sarebbe l'Italia 1 di una volta: "quella vera" ;)
 
fano ha scritto:
A parte che io ODIO l'auditel visto che grazie ad esso i programmi spostati senza motivo :mad:, io credo che alla fine se Mediaset perde 1-2% di Italia 1 e questa identica percentuale va a Italia 2 non penso cambi nulla... l'importante è non perdere nei confronti della concorrenza no?

Poi se mettono i Telefilm che Italia 1 non vuole/non può trasmettere meglio, così come uno spazio "anime" decente (Italia 1 ormai li maltratta sempre più!), programmi sperimentali... insomma per certi versi Italia 2 sarebbe l'Italia 1 di una volta: "quella vera" ;)

concordo, spero in bene e che si dedichi una fascia agli anime senza censura ovviamente, magari il famoso Bleach, anche se ne dubito!
 
fano ha scritto:
A parte che io ODIO l'auditel visto che grazie ad esso i programmi spostati senza motivo :mad:, io credo che alla fine se Mediaset perde 1-2% di Italia 1 e questa identica percentuale va a Italia 2 non penso cambi nulla... l'importante è non perdere nei confronti della concorrenza no?

Poi se mettono i Telefilm che Italia 1 non vuole/non può trasmettere meglio, così come uno spazio "anime" decente (Italia 1 ormai li maltratta sempre più!), programmi sperimentali... insomma per certi versi Italia 2 sarebbe l'Italia 1 di una volta: "quella vera" ;)
Quoto!!!:evil5: ;)
 
Spero che il nome non sia La 4... o Canle 5 Extra, Italia 1 Extra... Magari sarà Italia 1 Premium?..No... si confonderebbe con la pay tv... il totonomi è ancora aperto..;)
 
DDTV ha scritto:
Spero che il nome non sia La 4... o Canle 5 Extra, Italia 1 Extra... Magari sarà Italia 1 Premium?..No... si confonderebbe con la pay tv... il totonomi è ancora aperto..;)
Tra tutti questi nomi,nessuno è azzeccato secondo me! :) Ma non saprei quale nome azzeccarci. :D
 
Azaba00 ha scritto:
ma oggi niente mai dire grande fratello?
Già,strano! :eusa_think:
EDIT: Per dovere di cronaca,Mai dire GF é in onda ora,è andato in onda prima GF Night ed ora la Gialappa!
 
Ultima modifica:
aristoteles85 ha scritto:
Perchè alcuni giorni non mandano in onda la replica di "Vivere" alle 02:25? :eusa_think:

Perchè non sempre c'è lo spazio in cui programmarlo...
 
Indietro
Alto Basso